|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Matera
|
Guardate io ho offerto 3$ e non me ne vergogno perchè questi giochi non li avrei mai comprati se non ci fossero stati in questa offerta, e sinceramente continuano a non interessarmi. Ho messo 1.20 alla associazione e il resto ai deveolpers, giusto per supportare il loro coraggio.
Quando in un bundle ci sono stati giochi che ho trovato interessanti ho donato ben più di 3$! Quindi è vero che alcuni sono degli stronzi che pagano 0.01 cent ma è anche vero che altri, come me, lo fanno solo per supporto! p.s. dimenticavo di dire che le chiavi sono separate!
Elenco Trattative: https://spreadsheets.google.com/ccc?...tYUExeHc&hl=en Ultima modifica di m3talm0rph : 06-12-2011 alle 18:33. |
|
|
|
|
#5563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
7$ donati volentieri.
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
|
|
|
#5564 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Io vorrei ricordare che il valore di quel pack è 75 €.
Io ho donato 10 $ perchè i giochi sono tutti meritevoli, anzi forse avrei dovuto donare qualcosa in piu. Ma vedere gente che ha donato 1 o 2 dollari mi fa dire "che tristezza" |
|
|
|
|
#5565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Al di là della somma offerta, che pure è importantissima, per me l'importante è lo spirito con cui si compra però, perchè è quello che detterà "che tipo di acquirente" ci sarà su quel sito.
A metalmorph (che è liberissimo di correggermi, io scrivo solo come l'ho interpretata io) dei giochi fregava zero, tra averli o non averli non ci sarebbe stata differenza, e ha offerto un caffè agli sviluppatori, diciamo. Oltre a non esserci niente di male per me è anche un bel gesto. Il problema è invece chi ha trovato in bundle almeno un gioco che voleva o che puntava da parecchio, e poi ha messo 20 centesimi o 1 dollaro. Ribadisco, senza voler entrare nel merito perchè tecnicamente la cosa è consentita, però quello è un po' più triste perchè ne sta comunque ricavando un beneficio tangibile senza dare praticamente niente agli sviluppatori. E' proprio contro la filosofia di questi bundle, per come la vedo io. Risparmiare è bello, è giusto e anche io nei bundle che ho preso in passato "ci ho guadagnato" economicamente, però è anche il caso di dare qualcosa in cambio che faccia la differenza, c'è un limite anche al risparmio. Solo i miei 2 cent. |
|
|
|
|
#5566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Matera
|
Quote:
|
|
|
|
#5567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Sapete dove si possa trovare l'edizione ocmpleta di gothic (1,2, 2 notte del corvo e 3, almeno questi mi interessano, se ci sono anche forsaken e il 4 ma son meno interessato) al di fuori di steam a prezzi bassi?
EDIT: come non detto.. trovato su gog, li ho già in formato fisico ma voglio passare al formato diggittale
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 Ultima modifica di Trokji : 06-12-2011 alle 20:15. |
|
|
|
|
#5570 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Fanno cassa? Ma se il pack vale 75 € e la maggiorparte della gente lo compra a meno di 2 $. Ma ti pare normale?
|
|
|
|
|
#5571 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
se uno se ne frega altamente di quei giochi il loro guadagno sarebbe zero, quindi anche 1 $ sarebbe più di zero, tutto fa brodo. Poi di certo uno potrebbe premiare il fatto che gli sviluppatori abbiano usato questo sistema e donare di più, ma non è un obbligo (però un po' di coscienza se i giochi intessano, perché vista la media delle donazioni troppi hanno fatto i taccagni, poi non stupiamoci se sti progetti naufragheranno). poi che c'è pure la parte di beneficenza, ma uno non è costretto a farla attraverso di loro e a questa specifica associazione (ma moralmente ogni tanto sarebbe bene dare qualcosa ai più bisognosi se ce lo si può permettere, in qualunque modo e a chi si vuole) Basta che con 1 $ non ci rimettano, io donai 0,01 $ simbolici per un gioco che si poteva scaricare free, praticamente per dare il mio parere, che per me non valeva nulla. Ma mi dissero che così (poi ho notato che c'era effettivamente l'avvertimento) ci rimettevano. Ho ancora dubbi su come diamine funzioni (prima ero convinto che eventuali tasse di paypal le pagassi io e non il ricevente), però sono abbastanza convinto che non essendoci la quota minima questi organizzatori di pacchi indie non ci rimettano qualunque sia la cifra. Personalmente ho già due giochi, non avevo la minima intenzione di acquistare altri giochi, ma qualche € glielo donerò volentieri, soprattutto perché gradisco queste iniziative
|
|
|
#5572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Qualche giorno fa stava a meno se non ricordo male. Era un offerta giornaliera. |
|
|
|
|
|
#5573 |
|
Senior Member
|
Grazie per la segnalazione!
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 Ultima modifica di Trokji : 06-12-2011 alle 20:35. |
|
|
|
|
#5574 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Il discorso è che prendono una percentuale+una cifra fissa (tipo 0,34€), ergo se scendi sotto quella cifra fissa, loro ci perdono, ovviamente. In ogni caso non penso che ci rimettano. E' più un modo per farsi pubblicità e raccimolare qualcosa nel frattempo, non è fatto con l'obiettivo di rientrare delle spese, tanto che danno l'opportunità di donare tutti i soldi ai vari enti, senza ricevere un cent. Pubblicità, pubblicità, mica scemi Cmq preso, 3$, ma non li ho neanche riscattati, e dubito che lo farò. Non me ne interessa neanche uno. |
|
|
|
|
|
#5575 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Quote:
Ora per ripicca aspetto che scenda ancora
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
||
|
|
|
|
#5576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per the witcher 2: secondo te conviene prenderlo lì o su gog?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#5577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
se possibile da gog, dai l'intera cifra agli sviluppatori (gog è dei cdproject), hai dei piccoli extra e nessun DRM.
|
|
#5578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Che della genta offre 0,1 o 0,5 dollari è scandaloso ma, con il prezzo totalmente settabile capita e lo avran messo da conto, capita pure con l'humble bundle... |
|
|
|
|
|
#5579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Quoto, se non vuoi drm gog è l'unica possibilità altrimenti potresti trovarlo anche su d2d
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
|
|
|
|
|
#5580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso positivamente affari con wscsi, delly, NumberOne, otaku1975, Isotattico, Auron99, danieletrono, CrzHrs, Fabio076, lukeskywalker, blow82, hard_one, ehasko, dennis10, iL .PoLLo, blueworld2000, bobobard, breakerr, L'indifferente, Dominioincontrastato, Funga, Fabbry, Vinzup, MissingStar, Lelez, paninello, slayerthc, gybbyr, Rillomaru, Cyberik, holback, RyoSaebaChan, K4d4sh, Ichigo88, SOKU, en3a, Filodream e oasis90 eBay - rockerduck - 344 Feedbacks 100% positivi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.