Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-10-2011, 13:56   #4801
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Mmmmm, amnesia 5$, quale fear è meglio a 3.38$?
VirtualFlyer è offline  
Old 25-10-2011, 14:45   #4802
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Amnesia a quella cifra è imperdibile.
I Frictional poi meritano ogni dollaro speso.
Dicono sia meglio il primo rispetto al secondo FEAR, ma è molto soggettivo.
Il primo FEAR indfatti è vecchiotto ormai.
Old 25-10-2011, 14:51   #4803
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Amnesia a quella cifra è imperdibile.
I Frictional poi meritano ogni dollaro speso.
Dicono sia meglio il primo rispetto al secondo FEAR, ma è molto soggettivo.
Il primo FEAR indfatti è vecchiotto ormai.
è già stato a 5$, aspetto che scenda . No ho già troppi giochi lì, aggiungerne uno sarebbe troppo, al massimo un fear, ma amnesia aspetto.
VirtualFlyer è offline  
Old 25-10-2011, 15:18   #4804
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Ma come diavolo si fa ad acquistare in dollari da gamesgate? Li vedo in dollari i prezzi ma al momento del checkout me li da in euro.
gybbyr è offline  
Old 25-10-2011, 15:26   #4805
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Ma come diavolo si fa ad acquistare in dollari da gamesgate? Li vedo in dollari i prezzi ma al momento del checkout me li da in euro.
Io dal cellulare vedo il listino in dollari e se come metodo di pagamento uso paypal mi addebita il tutto in dollari.
Old 25-10-2011, 15:30   #4806
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Ragazzi una domanda: stavo per fare il mio primo acquisto su Gamersgate, è meglio acquistare dal sito europeo o da quello inglese?
Ho visto che tra le modalità di pagamento c'è una voce italian payment...a cosa si riferisce? Meglio usare paypal?
Scusate non sono molto pratico, solitamente acquisto da steam, origin, ubishop, dei siti di terze parti in DD non mi sono mai fidato molto.
La velocità di download di Gamersgate è buona?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
Old 25-10-2011, 15:34   #4807
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda: stavo per fare il mio primo acquisto su Gamersgate, è meglio acquistare dal sito europeo o da quello inglese?
Ho visto che tra le modalità di pagamento c'è una voce italian payment...a cosa si riferisce? Meglio usare paypal?
Scusate non sono molto pratico, solitamente acquisto da steam, origin, ubishop, dei siti di terze parti in DD non mi sono mai fidato molto.
La velocità di download di Gamersgate è buona?
europeo o inglese è lo stesso, scegli quello con prezzo più basso.
io pago con paypal e mi trovo benissimo.

Old 25-10-2011, 15:37   #4808
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
europeo o inglese è lo stesso, scegli quello con prezzo più basso.
io pago con paypal e mi trovo benissimo.
Sai dirmi se il cambio di valuta sterline-euro comporta dei costi aggiuntivi utilizzando Visa?

La velocità di download del sito è paragonabile a quella dei grandi big?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline  
Old 25-10-2011, 15:40   #4809
nuovoUtente2

Quote:
Sai dirmi se il cambio di valuta sterline-euro comporta dei costi aggiuntivi utilizzando Visa?

io ho acquistato con paypal in sterline e non ho avuto tasse.
x la velocità: Si

Old 25-10-2011, 15:42   #4810
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Ottimo, allora Batman AA a 5 sterline sarà mio

Peccato solo che Crysis Maximum è in versione UK, altrimenti prendevo anche quello
Tetsujin è offline  
Old 25-10-2011, 15:48   #4811
ketersephirot
Senior Member

Quote:

I costi di conversione valuta sono a dir poco irrisori.
Usando Paypal, è Paypal stessa che si occupa del cambio e il tutto ti viene addebitato in Euro (si va a spendere qualche centesimo in più di quanto ti dia la conversione di google).

GamersGate comunque è un servizio affidabilissimo e relativamente "Big", tanto quanto potrebbe esserlo Origin.
Old 25-10-2011, 15:50   #4812
nuovoUtente2

Quote:
Ottimo, allora Batman AA a 5 sterline sarà mio

Peccato solo che Crysis Maximum è in versione UK, altrimenti prendevo anche quello
per la maximum editio hai buone probabilità di trovarla a natale su steam a 5€ (che se l'hanno messa da poco).

Quote:
I costi di conversione valuta sono a dir poco irrisori.
Usando Paypal, è Paypal stessa che si occupa del cambio e il tutto ti viene addebitato in Euro (si va a spendere qualche centesimo in più di quanto ti dia la conversione di google).

GamersGate comunque è un servizio affidabilissimo e relativamente "Big", tanto quanto potrebbe esserlo Origin.
si, l'avevo notato anche io, ma ho attribuito la cosa al fatto che in tasso di cambio di google (come specificato dallo stesso) non è aggiornato in tempo reale.

Old 25-10-2011, 15:50   #4813
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Di Amnesia avevo provato la demo, e... mi è mancato il coraggio di comprarlo
Una strizza mai vista, come e più di Penumbra...

Dei F.E.A.R. voto il primo con le due espansioni.
Ziosilvio è offline  
Old 25-10-2011, 15:56   #4814
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Di Amnesia avevo provato la demo, e... mi è mancato il coraggio di comprarlo
Una strizza mai vista, come e più di Penumbra...

Dei F.E.A.R. voto il primo con le due espansioni.
A me non aveva colpito troppo Amnesia, sì piaceva, ma non troppa paura, mi sa anche che l'ho giocato al momento sbagliato e soprattutto con l'audio sbagliato

Ho controllato pare che fera abbia le espansioni quindi direi che per 3.38$ posso fare la grande spesa
VirtualFlyer è offline  
Old 25-10-2011, 16:20   #4815
ketersephirot
Senior Member

Quote:
A me non aveva colpito troppo Amnesia, sì piaceva, ma non troppa paura, mi sa anche che l'ho giocato al momento sbagliato e soprattutto con l'audio sbagliato

Ho controllato pare che fera abbia le espansioni quindi direi che per 3.38$ posso fare la grande spesa
Ti confermo che FEAR su GG ha entrambe le espansioni (distribuite in maniera infinitamente migliore che su Steam).
Riguardo Amnesia invece posso assicurarti che è davvero un gioco che suscita emozioni forti, anche se sul finale alcune immagini sono probabilmente un pò esagerate.
Old 25-10-2011, 16:21   #4816
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Ti confermo che FEAR su GG ha entrambe le espansioni (distribuite in maniera infinitamente migliore che su Steam).
VirtualFlyer è offline  
Old 25-10-2011, 16:23   #4817
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Su GG le due espansioni di FEAR sono distribuite appunto come espanisioni (e devi avviarle a mano andando nelle sottocartelle).

Su Steam i 3 giochi vengono gestiti come 3 giochi Stand Alone, costringendoti a scaricare il doppio dei dati (su GG il primo FEAR è poco più di 8 Gb, su steam supera i 16).

Ultima modifica di ketersephirot : 25-10-2011 alle 16:25.
ketersephirot è offline  
Old 25-10-2011, 16:37   #4818
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
ciao ragazzi
non so se è il thread giusto.

scrivo perhcè volevo acquistare bf3 (pre ordinarlo) e ho visto su un sito, g2play.net ceh costa 29euro e ci sono varie versioni.

mi spiegate un pò come funzoina, in cosa si differenziano le versioni?
voi avete già scaricato da questo sito?

grazie ragazzi
Old 25-10-2011, 16:43   #4819
ketersephirot
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
ciao ragazzi

scrivo perhcè volevo acquistare bf3 (pre ordinarlo) e ho visto su un sito, g2play.net ceh costa 29euro e ci sono varie versioni.

grazie ragazzi
Riguardo g2play mi autoquoto.

Quote:
Assolutamente no.
g2play non è un servizio di DD, ma si limita a vendere chiavi di dubbia provenienza.
Non è come un sito pirata, ma poco ci manca.
Stanne assolutamente alla larga (spesso e volentieri le chiavi vendute vengono disattivate).

Ti linko per completezza un'articolo del regolamento del forum che spiega abbastanza bene di che genere di siti si tratta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...92&postcount=5
Se fossi in te mi rivolgerei ad un sito più affidabile (gamersgate oppure origin).
Old 25-10-2011, 16:44   #4820
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
ciao ragazzi

grazie ragazzi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
la recente tornata di sospensioni ha reso evidente che, nonostante i nostri ripetuti interventi in proposito, non è chiaro agli utenti il fatto che i siti che vendono online chiavi di attivazione dei giochi sono quasi sempre NON AUTORIZZATI e non danno quindi regolare titolo di possesso del gioco.

Questi siti, infatti:
  • affermano di ottenere le chiavi acquistando copie fallate del gioco. Cosa NON dimostrabile.
  • esplicitamente affermano che il produttore del gioco NON darà garanzia nè assistenza per il gioco attivato con tale chiave.
  • in nessun punto dichiarano di essere AUTORIZZATI alla rivendita delle licenze.

E' quindi un'illusione pensare che quello che acquistate da questi siti sia il gioco "originale" in quanto vengono a mancare i presupposti per ciò. Se ci si riflette su è molto probabile che quello che fate è equiparabile ad acquistare il DVD di installazione da un ambulante sul marciapiede, con in più l'aggravante che, mentre l'ambulante almeno lo vedete di persona e, magari, è pure un tipo simpatico, NULLA si sa di questi siti con sede quasi sempre in paesi dalla legislazione, diciamo, "allegra".

Concludendo, su questo forum viene ritenuto acquisto regolare l'acquisto di chiavi di attivazione o DIRETTAMENTE PRESSO IL PRODUTTORE del gioco o PRESSO RIVENDITORI AUTORIZZATI (tipo Steam o GOG per i giochi "vintage").
In caso di dubbio, piuttosto rivolgetevi a noi che cercheremo, nei limiti del possibile di capire se il sito di rivendita è autorizzato.

Questo avviso resterà in rilievo per un mese e poi verrà integrato nel regolamento di sezione.
E sì che è un anno che c'è questo avviso... a volte mi chiedo se lo fate apposta, a non leggere quello che scriviamo...
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Il datacenter da 27 miliardi di Meta che...
POCO F8 Ultra e Pro arrivano in Italia c...
Google Maps, recensioni sotto pseudonimo...
Black Friday Apple: Mac, iPhone, iPad e ...
Perplexity dichiara guerra a ChatGPT nel...
Warner Music chiude la causa contro Suno...
Dreame L40 Ultra AE ora a 479€ su Amazon...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI e T50 OMNI Gen2 ...
Abbiamo provato il Teleconverter OPPO Ha...
'Siete pazzi?': Huang rimprovera i manag...
Il nuovo Dreame Aqua10 Roller in super o...
Black Friday Action Cam: modelli 360° e ...
La rete Tor è ancora più p...
L'Antitrust italiano sfida Meta: avviato...
Intel, il recupero su AMD nel settore de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian