Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-04-2011, 17:24   #2221
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Christian Troy Guarda i messaggi
nono proprio su paypal.com la transazione era ancora "completata" e non "rimborsata", comunque mi hanno risposto pomeriggio (lavorano anche a pasqua!) e hanno proceduto al rimborso, adesso figura non disponibile, probabilmente avevano esaurito i codici
hanno di sicuro preso più ordini rispetto ai codici che avevano, ma l'importante è che rimborsino (certo potevano darti un buono sconto )

prendilo su gamestop no? non costa uguale?
X360X è offline  
Old 24-04-2011, 17:37   #2222
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
ordinato da gs, speriamo che questa sia la volta buona, altrimenti ci rinuncio

edit: arrivata la mail e niente seriale... oggi non è giornata va...

edit2: ho visto con un seach su google che un altro utente di un altro forum (non so se si può linkare, comunque è "forumocchio" con occhio scritto in inglese) ha acquistato oggi bc2 da gamestop ed anche lui nada seriale... ma che cavolo succede? :S e poi che si lamentino della pirateria...

Ultima modifica di Christian Troy : 24-04-2011 alle 18:35.
Christian Troy è offline  
Old 24-04-2011, 18:30   #2223
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Una mia amica ha acquistato Assassin Creed su

http://www.greenmangaming.com/games/assassins-creed/

Solo che e' in inglese...

Il bello e' che quando era in offerta glielo suggerii io di prenderlo

C'e' un modo per averlo in italiano?
Old 24-04-2011, 18:41   #2224
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
nono proprio su paypal.com la transazione era ancora "completata" e non "rimborsata", comunque mi hanno risposto pomeriggio (lavorano anche a pasqua!) e hanno proceduto al rimborso, adesso figura non disponibile, probabilmente avevano esaurito i codici
Cioè scusa... ti hanno rimborsato?
Io ho mandato richiesta di assistenza e ancora nessuna risposta.
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline  
Old 24-04-2011, 18:48   #2225
Christian Troy
Senior Member

si mi hanno rimborsato manualmente

Quote:
Hello Sir,

It seems a technical issue occur.

We have manually refund the order, can you confirm?

vedo lo storno su paypal, sulla carta sarà visibile a fine settimana mi sa... ma nel frattempo li ho re-investiti e ri-persi (sta volta da gamestop)... non è destino -.-

se solo lo store ea lo avesse avuto a prezzo decente (lo ha a 17 euro, e a 17.50 la complete edition ma di vietnam non me ne faccio nulla) lo avrei preso direttamente da loro -.-
Christian Troy è offline  
Old 24-04-2011, 18:50   #2226
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Quote:
si mi hanno rimborsato manualmente

vedo lo storno su paypal, sulla carta sarà visibile a fine settimana mi sa... ma nel frattempo li ho re-investiti e ri-persi (sta volta da gamestop)... non è destino -.-

se solo lo store ea lo avesse avuto a prezzo decente (lo ha a 17 euro, e a 17.50 la complete edition ma di vietnam non me ne faccio nulla) lo avrei preso direttamente da loro -.-
speriamo arrivi anche a me la mail.
Ma tu dove haui scritto? Al supporto dal link del sito? Io da li e in italiano.... peccato.... anche io ho visto l'offerta dell'eastore, ma pure io di Vietnam non me ne faccio nulla.
A sto punto spero arrivi il rimborso e poi aspettero bc3!
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline  
Old 24-04-2011, 18:55   #2227
Christian Troy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
speriamo arrivi anche a me la mail.
Ma tu dove haui scritto? Al supporto dal link del sito? Io da li e in italiano.... peccato.... anche io ho visto l'offerta dell'eastore, ma pure io di Vietnam non me ne faccio nulla.
A sto punto spero arrivi il rimborso e poi aspettero bc3!

io ho mandato a [email protected] scrivendogli in inglese, due volte, la prima per delucidazioni sulla mancanza del seriale, la seconda poco prima di andare a pranzo quando ho visto sul sito l'ordine cancellato e nessuno storno su paypal... poi verso le 3 hanno risposto e da paypal ho visto lo storno...

adesso vedremo gamestop... a dire il vero a sto punto preferisco il seriale al rimborso, per una questione di principio siccome non me lo voglion dare adesso lo voglio... sono un po' bastian contrario
Christian Troy è offline  
Old 24-04-2011, 19:02   #2228
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Quote:
io ho mandato a [email protected] scrivendogli in inglese, due volte, la prima per delucidazioni sulla mancanza del seriale, la seconda poco prima di andare a pranzo quando ho visto sul sito l'ordine cancellato e nessuno storno su paypal... poi verso le 3 hanno risposto e da paypal ho visto lo storno...

adesso vedremo gamestop... a dire il vero a sto punto preferisco il seriale al rimborso, per una questione di principio siccome non me lo voglion dare adesso lo voglio... sono un po' bastian contrario
Su dlgamer il mio ordine non è ancora cancellato... aspetto e vedo di farmi dare un seriale. Ormai ho scaricato 5 Gb di roba!!!
RobySchwarz è offline  
Old 24-04-2011, 19:29   #2229
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Una mia amica ha acquistato Assassin Creed su

http://www.greenmangaming.com/games/assassins-creed/

Solo che e' in inglese...

Il bello e' che quando era in offerta glielo suggerii io di prenderlo

C'e' un modo per averlo in italiano?
certo che scrivere le lingue disponibili non sarebbe male, anche condemned è in inglese preso lì (mentre sempre in UK ma scatolato è multi5)

meglio steam, nonostante sbagli spesso se c'è scritto italiano è in italiano, se non c'è scritto ci si pone la domanda.
Su quel sito viene invece da chiedersi: ma i giochi che vendono, ad esclusione di quelli attivabili su steam e eadm, sono sempre in inglese?

Facciano sapere quelli che hanno acquistato (io ho il gioco preso gratis col coupon ma non l'ho nemmeno scaricato)

Se vuoi tradurlo o trovi una traduzione amatoriale (che se il gioco scatolato è multi probabilmente non esiste) o ti serve un DVD italiano del gioco da cui prendere i file della lingua (poi sta a te smanettare)

Ultima modifica di X360X : 24-04-2011 alle 19:32.
X360X è offline  
Old 24-04-2011, 19:39   #2230
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Assassin's Creed

Il Bello e' che contiene le stesse cartelle che ha il mio assassin creed preso su steam, quindi anche le cartelle IT e tutte le altre lingue

E non sappiamo come attivare l' italiano
Sto provando a passargli voci *.reg del mio registro di sistema dove c'e' il settaggio Linguaggio Italian. Speriamo di riuscirci. A dopo cena
Old 24-04-2011, 19:52   #2231
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Il Bello e' che contiene le stesse cartelle che ha il mio assassin creed preso su steam, quindi anche le cartelle IT e tutte le altre lingue

E non sappiamo come attivare l' italiano
Sto provando a passargli voci *.reg del mio registro di sistema dove c'e' il settaggio Linguaggio Italian. Speriamo di riuscirci. A dopo cena
Magari hai già provato, però in più di un gioco basta fare così:

rinomina tutti i file\cartelle che dovrebbero essere dell'italiano coi nomi di tutti i file che dovrebbero essere dell'inglese (questi ultimi di conseguenza devi ovviamente rinominarli)
X360X è offline  
Old 24-04-2011, 21:05   #2232
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Magari hai già provato, però in più di un gioco basta fare così:

rinomina tutti i file\cartelle che dovrebbero essere dell'italiano coi nomi di tutti i file che dovrebbero essere dell'inglese (questi ultimi di conseguenza devi ovviamente rinominarli)
Niente da fare, i file si chiamano uguali per tutte le lingue, quindi abbiamo preso il file dalla cartella ita e messo in tutte le cartelle straniere, ma parte sempre in inglese

Grazie comunque per le risposte.
Non so nemmeno che files passarle visto che io ho la versione full ita di steam
Old 24-04-2011, 21:21   #2233
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Niente da fare, i file si chiamano uguali per tutte le lingue, quindi abbiamo preso il file dalla cartella ita e messo in tutte le cartelle straniere, ma parte sempre in inglese

Grazie comunque per le risposte.
Non so nemmeno che files passarle visto che io ho la versione full ita di steam
Scusa, ma tra le opzioni non c'è possibilità di scegliere la lingua come nel 2 e brotherhood?
Old 24-04-2011, 21:33   #2234
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Su dlgamer il mio ordine non è ancora cancellato... aspetto e vedo di farmi dare un seriale. Ormai ho scaricato 5 Gb di roba!!!
risposto dal supporto

Hello Sir,

It seems we are out of stock on bad company 2, you were not supposed to be able to buy it.

2 solutions are bellongs to you :

- Be refunded of your order.

- Wait until we receive activations keys, will takes about 2 days.

Sorry for the inconvenience.

a questo punto aspetto 2 giorni
RobySchwarz è offline  
Old 24-04-2011, 22:07   #2235
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Scusa, ma tra le opzioni non c'è possibilità di scegliere la lingua come nel 2 e brotherhood?
Niente , ho chiesto anche nel thread ufficiale A.C., speriamo
Old 24-04-2011, 22:54   #2236
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Assassin's Creed

Cmq ho notato che lei ha questo file :
DataPc_streamedSoundeng.forge

Mentre io ho
DataPc_streamedSoundita.forge

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 24-04-2011 alle 22:57.
Mc®.Turbo-Line è offline  
Old 24-04-2011, 23:11   #2237
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
hai provato a cambiare un pò i file dopo questa scoperta??
Old 25-04-2011, 00:07   #2238
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
hai provato a cambiare un pò i file dopo questa scoperta??
Si si, ecco tutti i files, a sx quelli della mia amica a dx i miei :

Poi nella Cartella Detection/en ha messo il file "interpreter_local.ini" che era contenuto nella cartella ITA

E Nella Cartella Resourced/us ha messo il file GameUpdate.it rinominandolo Gameupdate.us

Ma e' ancora in Inglese

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 25-04-2011 alle 00:11.
Mc®.Turbo-Line è offline  
Old 25-04-2011, 11:33   #2239
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Turbo-Line io non avrei sostituito nessun file dato che se le lingue ci sono ci sarà sicuramente un modo per impostare l'italiano.
Hai provato a vedere se c'è un file di configurazione nella directory utente di windows? In genere vengono messi li così come i salvataggi.
TheDave è offline  
Old 25-04-2011, 12:10   #2240
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Turbo-Line io non avrei sostituito nessun file dato che se le lingue ci sono ci sarà sicuramente un modo per impostare l'italiano.
Hai provato a vedere se c'è un file di configurazione nella directory utente di windows? In genere vengono messi li così come i salvataggi.
Visto gia', nulla di nulla

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 tra cir...
La navicella Shenzhou-22 ha effettuato i...
Tre astronauti europei voleranno verso l...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian