|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Grazie della correzione Max ma pensavo non fossero compatibili !
Ciao ciao a tutti !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
|
Ma in che negozio di Essedì compri le ram da 512 a 61 € !
Io da essedì le ho trovate a 71 ????? (le stesse !) Come è possibile ? Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
61 iva esclusa |
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
|
ahhhhh !!!! ok !!
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Catania
|
media center
Ragazzi abbiamo notato come alla fine per potere creare in fai da te un media center silenzioso occorrono circa 700 euro.
provate a vedere il nuovo media center olidata.Appena 885 euro per delle ottime caratteristiche Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
|
posti un link please ?
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Member
|
media center
http://www.olidata.com/Prodotti_vend...ia=MC_HO_ILARO
Ci sono 3 modelli. Che mi dite? Un dubbio.Ma con queste versioni già preconfezionate di media center occorre il caricamento del S.O. come in XP ? |
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Re: media center
Quote:
Il Media Center È Windows XP. Poi decidiamo noi se far partire l'interfaccia multimediale o lavorare normalmente in Windows col desktop classico. Oppure possiamo fare in modo, se la macchina è dedicata, che MCE parta automaticamente. Ma XP (ovvero il S.O.) viene caricato comunque.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Member
|
media center
...quindi in sostanza ogni qualvolta accendiamo simultaneamente la tv ed il media center dobbiamo aspettare, per quest'ultimo, la solita trafila di caricamento.
E' possibile inoltre x chi ha windows xp pro/he installare solo la parte media center? oppure occorre reinstallare tutto il windows media center 2005 ? Quindi in sostanza è meglio il media center preconfezionato oppure il fai da te? Grazie |
|
|
|
|
|
#430 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
||||
|
|
|
|
|
#431 |
|
Member
|
media center
interessante il discordo "suspend ram" . In cosa consiste? e come si abilita? non vengono caricato interamente il S.O. ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Member
|
ma la modalità sospensione non è prevista anche da Windows XP ?
Un consiglio su come realizzare un media center fai da te? Grazie |
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
volevo farvi un po' di domande. ho messo sto media center...
primo. non si puo' browsare la musica per cartelle? cioe' sto idiota di mc fa tutto da solo e trova album e artista con le id3tag? non mi vorrete mica dire che per avere una classificazione decente mi devo rifare le tag di 22gb di mp3 vero??? poi... esistono skin per questo coso o almeno c'e' la possibilita' di ingrandire le scritte, o l'interfaccia in basso a sx (quella col play, stop cazzi e mazzi) che mi serve per uno schermo piccolo e cosi' e' inutilizzabile? sto a sbrocca appresso a sto coso, se mi date una mano siete i mejo come al solito!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Quote:
Tutto contento l'ho sballato,montato e acceso per metterlo in mostra a scaffale....la prima cosa che ho fatto dopo averlo acceso è stato avviare media center. indovinate un pò? Mi è uscito questo messaggio:"scheda video non compatibile con windows media center.Il programma sarà arrestato".Alla faccia!!!!Allora ho provato a metterlo a posto ma nixe, e intanto i clienti intorno a me ridevano....Morale della favola...olidata ha sempre fatto C@#are e sempre lo farà. Allora demoralizzato ho preso un'altro pc,questa volta di assemblaggio skintek (vedi post un po + sopra..), con scheda tv Hauppauge dvb-t 90002 digitale terrestre (non chiedetemi ke scheda sia xkè non ne ho la + pallida idea..questo c'è scritto sulla scheda e nelle propietà della periferica..E IN RETE NON NE HO TROVATE NEMMENO L'OMBRA..), convinto ke un pc un media center 2005 avesse una scheda tv compatibile.Invece nixe pure qua....la scheda funziona solo con il suo programma e non viene riconosciuta da MCE (tra l'altro nella confezione del pc non c'è neanche il cd con i driver e l'applicazione...e se uno deve formattare?) Ho aperto tutti gli altri pc che sono arrivati in magazzino e sono tutti cosi. Tra l'altro sia olidata che skintek forniscono il telecomando mce non originale,cioè non marchiato Microzozz.Quello olidata è nero, piccolo e fatto male, quello skintek è simile all'originale e ha anche, come l'originale, la retroilluminazione. MORALE DELLA FAVOLA:NEANCHE GLI ASSEMBLATORI SANNO COSA FARE E COSA MONTARE NEI LORO HTPC. SE VOLETE COMPRARE UN MCE GIA FATTO ROMPETE LE P@LLE AI COMMESSI (LO SONO ANCH'IO E DI MIA SPONTANEA VOLONTA' HO DETTO AD UN CLIENTE DI LASCIAR PERDERE), E FATEVELO ACCENDERE, PROVANDO PRINCIPALMENTE LA TV. CHIARAMENTE NON POSSO DIRVI DOVE LAVORO, MA TANTO QUESTE DUE MARCHE VENDONO LE STESSE CONFIGURAZIONI OVUNQUE. ORA VI SALUTO, SPERANDO DI AVER FATTIO COSA BUONA...... Ultima modifica di bocconmaiden : 17-12-2004 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
afferrato il concetto
io intanto ho ordinato il telecomando da essedì, ho formattato il pc ed ho installato il mediacenter, così lo provo. se poi vedo che mi piace allora mi assemblo anche uno shuttle da mettermi in salotto |
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
guarda, non ti risponderei solo perchè sei un talebano dell'informatica, a comprare i prodotti ms... ![]() cmq per gli id3 ci sono dei programmi che, in base al nome del file, ti compilano in automatico i tag... se hai linux uno di questi programmi è cantus, gli dai la tua lista di mp3 e lui fa il resto da solo; se non ce l'hai non ti so aiutare |
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
|
Dopo il post utilissimo secondo il mio punto di vista !
La mia domanda è questa !: Io ho ordinato una NVTV della Point of View ! e dovrebbe arrivarmi Lunedì ! A questo punto c'è la possibilità che non sia compatibile pur essendo tra quelle certificate microsoft per MCE ! Sul Sito Nvidia c'è scritto che è compatibile la NVTV e ho scaricato i driver corretti !! Che mi dite ? Grazie ciao ciao !
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
direi che DEVE essere compatibile, altrimenti ritieniti autorizzato ad andare dal sig. Nvidia e a prenderlo a calci nel c#lo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.