Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2005, 11:55   #121
alexmere
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
Re: Re: Re: Re: Re: FIRMWARE MODDATI

Quote:
Originariamente inviato da NuT
cioè?
I DVD sono divisi per codice regionale, cioè per zone. Ciascuno stato sulla Terra appartiene ad una zona specifica: ad esempio, USA è nella regione 1, Italia nella regione 2, etc. È una protezione che serve a proteggere il mercato dei DVD dalla pirateria (in pratica, se compro un DVD in USA non posso vederlo in Italia). Il Region Free supera questa limitazione.
alexmere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 14:49   #122
Onikram
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Raga sono quasi deciso di acquistare anche io questo master però vorrei sapere se digerisce bene i ritek visto che a casa ne ho circa 200....Fatemi sapere.
Grazie
Onikram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 15:00   #123
Firedraw
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
I ritek sono dei supporti abbastanza buoni, nn credo abbia problemi

ad ogni modo puoi controllare le varie review su internet dove ci sono i vari test fra cui penso ci siano anche i ritek.

Cmq ti ripeto che secondo me vanno al 95% senza problemi.
Old 05-04-2005, 15:41   #124
vegalox
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
peccato che...

fra tutti quei LG non ci sia il 4163b))))))

o no????
vegalox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 15:44   #125
alexmere
Senior Member

Re: peccato che...

Quote:
Originariamente inviato da vegalox
fra tutti quei LG non ci sia il 4163b))))))

o no????
Parli dei firmware moddati? Beh sì
Old 05-04-2005, 15:47   #126
vegalox
Senior Member

qulacuno conosce

altri siti dove trovare firmware moddati per 4163b????
Old 05-04-2005, 21:41   #127
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Re: Re: Re: Re: Re: Re: FIRMWARE MODDATI

Quote:
Originariamente inviato da alexmere
I DVD sono divisi per codice regionale, cioè per zone. Ciascuno stato sulla Terra appartiene ad una zona specifica: ad esempio, USA è nella regione 1, Italia nella regione 2, etc. È una protezione che serve a proteggere il mercato dei DVD dalla pirateria (in pratica, se compro un DVD in USA non posso vederlo in Italia). Il Region Free supera questa limitazione.
ah ok grazie per la precisazione
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 23:54   #128
faroscin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
ciao a tutti, oggi ho portato a casa il 4163B.
negli ultimi 2 anni ho avuto un Pio 105, che ultimamente mi aveva sfinito non vedendo più buona parte degli RW già scritti (nè in lettura, nè in scrittura).

per chi ha voglia di saperne di più

speravo che gli RW inutilizzabili fossero formattabili con il nuovo LG, che invece (esattamente come il Pio) non ne legge il contenuto e sotto nero non li riconosce come riscrivibili... possibile che il Pio me li abbia scassati?

esperienze simili? suggerimenti?

grazie
faroscin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 12:30   #129
alexmere
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da faroscin
ciao a tutti, oggi ho portato a casa il 4163B.
negli ultimi 2 anni ho avuto un Pio 105, che ultimamente mi aveva sfinito non vedendo più buona parte degli RW già scritti (nè in lettura, nè in scrittura).

per chi ha voglia di saperne di più

speravo che gli RW inutilizzabili fossero formattabili con il nuovo LG, che invece (esattamente come il Pio) non ne legge il contenuto e sotto nero non li riconosce come riscrivibili... possibile che il Pio me li abbia scassati?

esperienze simili? suggerimenti?

grazie
Prova a recuperare i dati di un RW con i programmi di recupero che ci sono qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=625687
Se non riesci con questi, penso che i DVD siano irreparabilmente danneggiati.
Old 09-04-2005, 13:34   #130
faroscin
Senior Member

grazie mille, provo subito!
Old 09-04-2005, 13:45   #131
faroscin
Senior Member

allora, sto facendo un po' di prove, ma dando un'occhiata alla tipologia di programmi vedo che sono per il recupero dei dati.
io in realtà volevo capire se sono recuperabili i dischi (i dati non erano vitali), esiste una qualche utility per formattare 'brutalmente'?

ciao
Old 09-04-2005, 13:47   #132
alexmere
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da faroscin
allora, sto facendo un po' di prove, ma dando un'occhiata alla tipologia di programmi vedo che sono per il recupero dei dati.
io in realtà volevo capire se sono recuperabili i dischi (i dati non erano vitali), esiste una qualche utility per formattare 'brutalmente'?

ciao
Guarda qui: http://www.dvd-makers.com/public/536.cfm
Old 09-04-2005, 14:12   #133
faroscin
Senior Member

posso ufficialmente dichiarare che i dischi sono morti... farò un'ultima prova su un superdrive mac e poi li lancerò probabilmente dalla finestra...

ciao e grazie per i consigli
Old 09-04-2005, 18:20   #134
vegalox
Senior Member

firmware moddati???

neppure all'estero???? mi sembra strano
Old 10-04-2005, 20:43   #135
Pirosoft
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
Re: Re: FIRMWARE MODDATI

Quote:
Originariamente inviato da Mike73
http://tdb.rpc1.org/
ho scaricato il firmware A104
cosa cambia tra A104auto.exe E A104RCP1.exe ???

quale devo usare???

sono sicuri sti firmware moddati???
ciauz
Pirosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 21:13   #136
vegalox
Senior Member

che differenza c'e fra.

firmware auto o rpc????
Old 10-04-2005, 22:39   #137
faroscin
Senior Member

An autoreset firmware is not truely region free, but it gives you essentially a better result. The drive's region counter is reset back to the state that it was at when the patched firmware was flashed onto the drive. So if you run out of changes, just restart your computer. A RPC-1 firmware is needed for people who have used up the changes on their drive so the autoreset firmware would just reset back to no changes left. This disables the counter completely, but once the drive's counter is gone, some software region counters such as one in your DVD Player may kick in and start limiting you. Other software (DVD Region Killer or DVD Genie) is necessary in this case.
Old 13-04-2005, 08:17   #138
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Ho visto che è uscito il firmware A104 ufficiale ma non sono riuscito a capire che migliorie apporta!!

Ne siete a conoscenza??
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 09:33   #139
vegalox
Senior Member

x FAROISCIN

NON CI HO CAPITO UNA MAZZA!!! LO SO ANCHIO CHE C'E L'INGLESE NEL SITO DOVE LO SCARICO MA SE INVECE DI RIPORTARLO LO AVESSI TRADOTTO FORSE ERA MEGLIO
Old 13-04-2005, 09:36   #140
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da vegalox
NON CI HO CAPITO UNA MAZZA!!! LO SO ANCHIO CHE C'E L'INGLESE NEL SITO DOVE LO SCARICO MA SE INVECE DI RIPORTARLO LO AVESSI TRADOTTO FORSE ERA MEGLIO
me vale la pena di aggiornarlo??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
BOE punta a diventare partner di Samsung...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian