|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
ho consigliato questo master in un forum inglese e molti non erano daccordo, secondo loro è il peggior masterizzatore in circolazione a causa degli errori e della scarsa compatibilità con molti supporti in commercio, come posso rispondere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Quote:
![]() Oppure potresti consigliargli di fare un giro sul noto cdfreaks http://www.cdfreaks.com/article/172/1 dove se ne parla abbondantemente (basta andare alla conclusione della review e nel forum per accorgersene) Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() per me' è molto importante non la velocita' ma la qualita' ,quindi se la versione 105 passa alcuni dvd da 16x a 12x io penso che l'hanno fatto per la qualita' se poi uno vuole solo la velocita' ha una ventina di masterizzatori da prendere dai pioneer hai btc ma se il tasso pi/po/pif è alto non vi lamentate,tanto poi alla fin fine solo un 10 % riconosce la qualita e sa cosa prendere ,per la massa un master vale l'altro a parita' di costo. il 105 è meglio del 104 fino ad ora,anche se non capisco come mai non è stato ancora distribuito in maniera normale,forse è una mia idea e vale come tale il 4163 è uscito di produzione ,sta' per uscire la nuova versione è non hanno molta voglia di spendere tempo e denaro per controllare il firmware 105 sapendo che sara' l'ultimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Città: VCO
|
Quote:
Per quanto riguarda il firmware, io sono pienamente soddisfatto di come va il master con il 104, prima di caricare il 105 mi sa che aspetterò.... Ultima modifica di Don Chisciotte : 22-07-2005 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Quote:
![]() Se ti può sollevare ora è disponibile in LG Italia, LG Germania, LG UK... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Città: in lombardia
|
Quote:
![]() Di prove pullula il web,oltre a quella di cdrinfo da me più volte citata ci sono: http://www.cdrlabs.com/reviews/index.php?reviewid=258 http://www.cdfreaks.com/article/172 http://www.xbitlabs.com/articles/sto...gsa-4163b.html Questo masterizzatore è uno dei migliori mai prodotti,ma ha le sue pecche: -non accetta alcune marche,per una precisa scelta di LG(come si evince da numerosi comunicati di LG stessa);altre sono poco gradite come ritek,almeno nelle versioni g03 e g04,philips(che con dye uguali ai verbatim mostrano una qualità nettamente inferiore). -modalità di scrittura che eccezion fatta per la 16X e fino a 4X con dvd e oltre 16X con cd è Z-CLV Poi raga,ognuno è libero di pensare ciò che vuole,e sinceramente non mi metto a fargli cambiare idea a tutti i costi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
-i cd li masterizza in modalità Z-Clv da 16x in su? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
io avevo la versione esterna e si comportava molto bene con i sony 16x almeno nei tempi di masterizzazione, qualcuno riesce a fare una scansione di questo supporto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome hai cambiato molti masterizzatori il BenQ 1640 come andava rispetto all'LG (è vero che con l'ultima versione hanno risolto vari difetti del BenQ)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
io uso solo verbatim cd o dvd,il resto non lo guardo nemmeno.
si,oltre 16X scrive in zclv,ma dai risultati che ho letto nelle recenzioni,sembra che il risultato non ne risenta per nulla e sia paragonabile ai cav:anche in questo caso,la cosa mi interessa poco perchè scrivo pochi cd e la maggior parte sono cd audio che scrivo a 4X. |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh io uso molti Cd perché nei back-up sono più affidabili dei Dvd, ma in modalità Z-Clv si sentono i clic in modalità audio? La modalità Z-Clv inizia per i Cd da 16X(compresa) almeno è scritto in un Pdf che ho letto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
scusa tanto ma se fai cd audio non mi dirai che vorresti farli a oltre 16X?Io come detto li scrivo a 4X.
Visto che l'Lg è uno dei pochi che permette una così bassa velocità di scrittura,perchè non approfittarne.Per quanto riguarda i dati,ti assicuro che i dvd sono preferibili,visto che i masterizzatori dvd hanno migliore correzione di errore su dvd che cd.Io cmq i backup li ho anche su hdd esterno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() PS: verifico che tu mi nn mi stia dicendo una balla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
Città: VCO
|
Quote:
Ultima modifica di Don Chisciotte : 22-07-2005 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
Al momento sto usando dei memorex 8x ma non ho fatto test di qualità.. L'alternativa erano i TDK quali sono meglio????
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
Certo che non avete proprio voglia di leggere le prove
![]() 1)For DVD-R media: I found the best media for 16x recording was from Verbatim. For 8x recording, the best results were from Acro Circle (OPTODISCR008), BenQ, Mitsui, Maxell, Memorex, Sony and Verbatim. 2)For DVD+R media:for higher speed recording, the best media I saw was probably Maxell's 8x discs, which showed excellent scores in all respects, from all three drives used to test the media. For 8x recording, the best overall scores I saw were from Acro Circle's 8x discs, and the next best would possibly be Sony's 8x media, although it showed higher jitter levels then some pickier DVD Players may allow for.Io aggiungo che lasciando perdere lo jitter:verbatim (MCC e TY),Tayo Yuden in genere,Memorex (CMC),Imation (Ricoh) e Ricoh stesso. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Naturalmente uso Verbatim o equivalenti, i Princo li uso perché me ne hanno dato qualcuno e sono curioso di vedere dopo quanto tempo diventano illeggibili. ![]() P.s. Stranamente il Philips 1625K che non ha i Princo nel firmware (ed usa solo la velocità 4x), li masterizza piuttosto bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
Lg ha dischiarato diverse volte che non ha intenzione di supportare prodotti pessimi;per quanto riguarda la scrittura fino a 16 è CLV,24-32-40 sono in zclv.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.