|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
mmm...nn lo so ma cmq siamo li.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ma poi di spese di spedizione a quanto va? PS: cmq il masterizzatore l'ho già preso e anche se l'ho pagato qualche euro in più di media, in caso di problemi ho il venditore a pochi passi da casa ![]()
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Anke io l'ho preso vicino casa, non solo per avere l'assistenza vicina ma anke xkè comprandolo su internet e aggiungendovi le spese di sped risparmiavo pochi euro!
Allora il nuovo firm come va? Che differenze notate con le precedenti versioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non c'avevi il Benq 1640 ultimamente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
dove trovo l'ultimo firmware?
![]() |
#186 |
Senior Member
|
![]() ho cambiato una cifra di master e vi posso assicurare che questo lg brucia il plextor come qualita' e straccia il pio 109/nec. qui ce' la foto dei dati del lg su dei dvd economici quando il 716a riuscira' a fare di meglio ne riparliamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
postami dei test con i supporti buoni...io ho materiale del plex x fare confronti!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Il test di DVDInfoPro non è dei più attendibili
![]() Bisognerebbe fare qualche scansione con KProbe o Nero CD-DVDSpeed ![]() Cmq anche io con il 4163 mi trovo molto bene .. e a differenza dei LiteOn, questo LG digerisce davvero di tutto (mentre i DVD-R non erano bene accetti dal mio vecchio LiteOn) |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
ragazzi tra questo modello di masterizzatore... del lg... e in nec 3520..quale mi consigliereste.... (guardando anche i firmware usciti originali e modati,i supporti che digerisce ...ecc ecc..)? raga grazie a tutti...spero che mi sappiate consigliare..visto che in materia nn sono tanto pratico...
ps: la differenza d prezzo e' di 5 euro... mi potreste dare anche qualche spiegazione sul xche sceglierne 1 o l'altro? x i firmware originali e nn... mi dareste un link..anche con il programma x flashare(cosi potrei essere gia pronto(se mi decido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
non conosco il nec...ma l'lg è perfetto...puoi cambiare il firm come e quando vuoi, potendo anche tornare alla versione precedente...i dvd poi??da iltre 2 anni mai 1 problema e sempre perfetti...sia col 4120B che 5163D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
cn i supporti (anche i + scadenti)come s comporta? firmware moddati(tipo il 3520 nec)ne esistono(quelli che lo velocizza nella scrittura in poche parole)...
cmq se qualche altro mi darebbe qualche altra "retta via"su quale comprare(questo modello d lg oppure nec 3520 ![]() ps:scusatemi x tt ste domande ma sn ignorante in maneria... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ma come scrivi?? Non ti capisco! Forse è meglio che compri il nec così vai a postare nel thread del 3520. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Città: Biella made in BARI
|
Finalmente ho acquistato questo masterizzatore, anche se fino alla fine l'indecisione con il NEC 3540 è stata tanta, poi il fatto di pagarlo 10€ in meno e di averlo subito mi hanno convinto(le opinioni dicevano già che era un buon master).
Ora volevo capire una cosa: Il bit-setting posso settarlo per tutti i formati +R o solo per i Dual Layer??? Ovvero posso masterizzare un DVD+R con Bitsetting a DVD-ROM per poterlo vedere sul mio lettore da tavolo???Con quale programma????
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Mah, io in giro ho trovato che il Nec 3540 costa 9 € in meno dell'Lg 4163b.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
Poi da stupido ho visto che nel mercatino c'è qualcuno che lo vende a 30€ anche se c'è già coda..
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Uscito Firmware A105, scaricabile qui:
http://quikee.cdfreaks.com/GSA4163A105.exe E' apprezzata la buona volontà di qualsiasi persona per post di scansioni con questa nuova versione del firmware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Attendo anche io impressioni su questo firm.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.