|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
anche se fosse, uno spinotto si recupera, si tagliano i fili e lo si ci mette di nuovo...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3402 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
non saprei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
raga una domanda.Avete mai smontato la g15 x pulire i tasti?perchè la mia è veramente sporca ma non so come si fa a smontare.Ho paura di romperla..Potete darmi una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3405 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() Per pulirla basta togliere tutti i tasti, rovesciala, e poi con un panno e cottonfioc imbevuti di alcohol pulisci bene bene il piano. Ci metti un pò eh... prenditi una buona mezz'ora. Ovviamente fallo da spenta e buon lavoro. ![]() Io ho trovato dentro di tutto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3407 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() Qlc ha uno spinotto? ![]() Momm Cmq un problema l'ho riscontrato (non se c'è qlcke cosa non ho letto nelle faq), e mi si presenta da quando ho questa tastiera...! Il pcì lo spengo (os vista) ... è spento completamente... poi dopo qlc minuto mi si riaccende (no fantasmini). Ho provato a spegnerlo sia dal menu di vista ke dal pulsante di accenzione..!! Ke è la tastiera ke fa sti skerzi? Lo spengo la sera e la mattina lo trovo acceso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3408 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
arrivata la tastiera in sostituzione dopo 4 giorni dalla richiesta
![]() non ho voglia di andare in posta per spedirgli lo spinotto, aspetto che mi arrivi un agente logitech a casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3410 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ragazzi vi elenco il mio problema riguardo alla g15.......allora l'ho appena comperata, tutto installato correttamente con driver aggiornati ecc...ora vado alla gestione profiliu della g15 e faccio ricerca giochi,al momento nel pc ho insytallato sl crysis e fear.....la tastirea me li trova a dovere e infatti quando avvio il game me dice esempio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3411 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
quello è solo il profilo dei tasti, per l'applet di fear lo devi cercare e scaricare...
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3412 |
Junior Member
|
sapete dirmi dove posso trovare una lista di applet da scaricare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3413 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
qua in prima pagina
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3414 |
Junior Member
|
e si ma qui esempio quelli di fear nn ci sono............dv le trovo?
Ultima modifica di ghlisnack : 30-08-2008 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3415 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
motore di ricerca quale yahoo o google.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3416 |
Junior Member
|
e si ma le ho cercate per ore ma se esempio scrivo fear applet e rba varia nn mi trova assolutamente nada........non so + come cercare..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3417 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3418 |
Junior Member
|
si ma su youtube ci sono dei video cn gli applet di fear http://it.youtube.com/watch?v=zRO1_7yvM5c
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3419 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
|
Quote:
Strano però, visto che sono uguali...ma anche cercando online in effetti non c'è niente per i primi 2 capitoli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3420 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
lo stesso succede pure con me (comprata 2 settimante fa credo...) ; quando ti appare il messaggio per esempio "profilo crysis attivato" la tastiera si riferisce alle configurazioni dei tasti programmati e delle macro (i tasti g per intenderci), e non al fatto che ti deve apparire sul display informazioni come ad esempio l'energia, le armi e le munizioni. a me per esempio quando avvio the sims 2 mi appare il messaggio "profilo the sims 2 attivato" proprio perchè nei tasti G ho registrato come macro i trucchi così da inserirli premendo solo un tasto G della tastiera, così non sono obbligato a tenerli a mente ![]() in pratica quindi il messaggio profilo X attivato si riferisce solo ad eventuali macro e configurazioni di tasti registrate e non alle simpatiche info che appaiono per alcuni giochi. per quelle io ad esempio: 1- prima avvio il gioco 2- vedo il messaggio "profilo crysis attivato", questo perchè l'ho inserito nella lista dei giochi ed ho dei tasti G programmati (il messaggio ti appare cmq anche se non hai programmato alcun tasto, ti basta sia aggiunto nella lista dei game trovati. PS: quelli che non trova lui, li puoi aggiungere tu, ma questo riguarda SOLO le configurazioni dei tasti G, come pure se non hai alcun tasto programmato puoi levare il game trovato automaticamente dalla lista così che quando lo avvii, il messaggio "profilo x attivato" non appare ed il profilo non si attiva inutilmente) 3- aspetto che il gioco si carica, (nel frattempo sparisce il messaggio profilo crysis attivato e ritorno con l'orologio classico, ovvero quello che succede a te che è normalissimo) 4- appena appaiono i primi video del gioco e pubblicità varie presso il pulsante tondo sotto il display una volta (quella per il menu del display per intenderci) e subito dopo quello immediatamente accanto per scorrere i programmi visualizzabili nell'lcd come ad esempio, servizzio pop3, orologio LCD logitech, monitor prestazioni logitech etc; continuo a scorrere i programmi finche non trovo crysis, lo seleziono et voilla, mi ritrovo una mega scritta a tutto lcd di crysis quando sono nel menù, appena carico o inizio una partita mi appaiono le info tanto desiderate. alla fine mi ritrovero con il profilo tasti attivo ed la schermata con le info insieme che sono due cose distine e separate!!!! PS: mentre il profilo tasti può esistere per TUTTI i giochi esistenti ( a dir la verita pure nei programmi si può attivare) ad esempio the sims 2, le interfacce con le info dei giochi vi è SOLO per i giochi supportati, ad esempio crysis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.