Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2008, 20:22   #2341
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Prova a dinsintallare quei mattoni di driver Microsoft Intellipoint, a volte molto invadenti.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 20:43   #2342
prospero71
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Prova a dinsintallare quei mattoni di driver Microsoft Intellipoint, a volte molto invadenti.
provato ma niente da fare
prospero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 22:16   #2343
Xser
Senior Member

L'Avatar di Xser

Iscritto dal: Sep 2006
lol hanno aggiornato il sito logitech svizzero, ora la nuova G15 con layout italiano e' segnata come non disponibile, unica non disponibile in tutto l'elenco nel quale figurano layout danese piuttosto che belga o spagnolo.
Old 05-02-2008, 22:43   #2344
prospero71
Junior Member

SONO DISPERATO CON LA G 15

Ho capito che il vero problema con la tastirea in questione e' unicamente un conflitto nel windows ma quale e dove?
Ho disinstallato l ultima versione dei driver logitech (rev 2.) ,installato la versione 1.04(dopo avere spernto e riacceso il pc)e per piu o meno 20 secondi tutta la tastiera funzionava anche i tasti multimediali e compresa la rotella del volume, ma ripeto x 15-20 secondi dopo di che tutto si riblocca e la sola cosa che posso fare con il pc e' staccare la spina.
Non sono un vero professionista nel pc, ho provatto tutto quello che potevo ma niente
Se c'e' qualche buon'anima che mi puo aiutare................
Old 05-02-2008, 22:59   #2345
Kalua
Senior Member

L'Avatar di Kalua

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
ma la tua mobo ha nforce4 come chipset ?

a me faceva casini con nf4 ma non come i tuoi.. cmq risolsi prendendo una scheda pci con uscite usb a cui ho collegato la g15
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 09:05   #2346
Xser
Senior Member

L'Avatar di Xser

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da prospero71 Guarda i messaggi
Ho capito che il vero problema con la tastirea in questione e' unicamente un conflitto nel windows ma quale e dove?
Ho disinstallato l ultima versione dei driver logitech (rev 2.) ,installato la versione 1.04(dopo avere spernto e riacceso il pc)e per piu o meno 20 secondi tutta la tastiera funzionava anche i tasti multimediali e compresa la rotella del volume, ma ripeto x 15-20 secondi dopo di che tutto si riblocca e la sola cosa che posso fare con il pc e' staccare la spina.
Non sono un vero professionista nel pc, ho provatto tutto quello che potevo ma niente
Se c'e' qualche buon'anima che mi puo aiutare................
Hai considerato l'ipotesi alimentazione non sufficente?
Hai provato a cambiare porte USB e/o staccare le altre periferiche USB?
Hai provato un altra tastiera USB sul tuo pc per vedere se e' effettivamente la G15 il problema?
Hai provato senza driver logitech a vedere se il computer si blocca?

Purtroppo non dai neanche molti dati sul pc
Old 06-02-2008, 09:29   #2347
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Applet iTunes

Vi informo che esiste questo applet, per chi utilizza iTunes

Link
Old 06-02-2008, 10:33   #2348
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Applet COD4

Ho trovato anche un Applet per Call of duty 4

Prima di metterlo in prima pagina mi piacerebbe che qualcuno lo provasse, ho come la sensazione che sia tutto in Tedesco

Link
Old 06-02-2008, 11:14   #2349
Cavaliere89
Senior Member

L'Avatar di Cavaliere89

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

Prima di metterlo in prima pagina mi piacerebbe che qualcuno lo provasse, ho come la sensazione che sia tutto in Tedesco

Link
ma cosa fa vedere questo applet??
Cavaliere89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 12:40   #2350
-andrea-
Senior Member

L'Avatar di -andrea-

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
appena posso la provo grazie x la dritta
-andrea- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 14:05   #2351
Luca92
Member

L'Avatar di Luca92

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Faenza (RA)
damande stupide?:D

volevo sapere riguardo questa tastiera (la vecchia g15 con tasti blu) come si può fare, mentre si gioca, per avere i dati del videogioco (es. munizioni, vita, armatura.. ecc) nel display

e anche riguardo il tastino (sopra i tasti F2 e F3 circa) ke puo scorrere a destra e sinistra, dove spostato verso sinistra c'è il simbolo di un pc e a destra il simbolo di un joystick, cosa servirebbe?

ciao
grazie!
Luca92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 14:33   #2352
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Luca92 Guarda i messaggi
volevo sapere riguardo questa tastiera (la vecchia g15 con tasti blu) come si può fare, mentre si gioca, per avere i dati del videogioco (es. munizioni, vita, armatura.. ecc) nel display

e anche riguardo il tastino (sopra i tasti F2 e F3 circa) ke puo scorrere a destra e sinistra, dove spostato verso sinistra c'è il simbolo di un pc e a destra il simbolo di un joystick, cosa servirebbe?

ciao
grazie!
allora...premesso che se uno leggesse la prima pagina,c'è scritto tutto...cmq i dati del gioco dipendono se esiste e com'è strutturato il plug-in...non è la tastiera che cerca le informazioni,è il gioco che deve esser in grado di mandarle alla tastiera...invece il tastino pc-joestick serve a disabilitare il tasto windows(quello in mezzo a ctrl e alt) che,se premuto,ti riporta al desktop...con gioia degli avversari
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 14:37   #2353
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
............se premuto,ti riporta al desktop...con gioia degli avversari
Quoto
Old 06-02-2008, 17:27   #2354
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:

Link
Provato, ma non funziona, cioè entro in un server e sullo screen dice che non sono connesso a nessun server. Cmq è in inglese.

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 17:34   #2355
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Provato, ma non funziona, cioè entro in un server e sullo screen dice che non sono connesso a nessun server. Cmq è in inglese.

ciao
Call of duty 4 lo hai installato in italiano o inglese?
Old 06-02-2008, 18:51   #2356
prospero71
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xser Guarda i messaggi
Hai considerato l'ipotesi alimentazione non sufficente?
Hai provato a cambiare porte USB e/o staccare le altre periferiche USB?
Hai provato un altra tastiera USB sul tuo pc per vedere se e' effettivamente la G15 il problema?
Hai provato senza driver logitech a vedere se il computer si blocca?

Purtroppo non dai neanche molti dati sul pc
Le porte usb le ho provate tutte,come alimentazione ho 550w,non ho un 'altra tastiera usb ma la g 15 l'ho provata su un'altro pc e tutto funziona(con e senza driver)e per finire anche senza driver logitech la rotella blocca il pc.In tuuti i casi grazie di rispondere al mio problema
Old 06-02-2008, 18:53   #2357
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Quote:
Originariamente inviato da prospero71 Guarda i messaggi
Le porte usb le ho provate tutte,come alimentazione ho 550w,non ho un 'altra tastiera usb ma la g 15 l'ho provata su un'altro pc e tutto funziona(con e senza driver)e per finire anche senza driver logitech la rotella blocca il pc.In tuuti i casi grazie di rispondere al mio problema
non credo che intendesse l'alimentazione del pc,ma proprio quella della porta usb...non saprei dirti...io l'ho attaccata al pc circa un anno fa e,da allora,funziona che è una meraviglia...
(l'unica cosa che mi fa imbestialire è il plug-in per le email non lette che se la mia ragazza entra 10 secondi su msn ed ha delle email non lette,me le segnerà a vita finchè non le legge)...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
Old 06-02-2008, 19:28   #2358
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
...........
(l'unica cosa che mi fa imbestialire è il plug-in per le email non lette che se la mia ragazza entra 10 secondi su msn ed ha delle email non lette,me le segnerà a vita finchè non le legge)...

Che driver esattamente hai?
Ho fatto la prova adesso e da me funziona bene, ho 2 utenti in Xp Pro.
Per i driver attenzione io uso i 1.04.153 in inglese
Ho sempre la sensazione che vadano meglio che in italiano
Old 06-02-2008, 19:29   #2359
prospero71
Junior Member

Quote:
non credo che intendesse l'alimentazione del pc,ma proprio quella della porta usb...non saprei dirti...io l'ho attaccata al pc circa un anno fa e,da allora,funziona che è una meraviglia...
come devo fare per vedere l'alimentazione usb?e eventualmente di quanto dovrebbe essere?
Old 06-02-2008, 20:31   #2360
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Quote:

Che driver esattamente hai?
Ho fatto la prova adesso e da me funziona bene, ho 2 utenti in Xp Pro.
Per i driver attenzione io uso i 1.04.153 in inglese
Ho sempre la sensazione che vadano meglio che in italiano
ho i 2.02.101 del 13/12/2007
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian