|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
|
Volevo segnalare per chi usa winamp questo plugin fuori di testa di cui l'autore ha fatto 2 video:
Primo video secondo video
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
iscritto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
|
Quote:
![]() Pero' e' da fuori di testa una tastiera che "balla" a ritmo di musica ![]()
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Bellissima tastiera eh... Peccato che dopo 2 mesi hanno smesso di funzionarmi dei tasti inutili come la 'S', la 'H' e 'caps lock'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Un dubbio ma anche a voi la tastiera è impostata di default che si accende (si illumina) all'avvio di windows? e il monitor lcd (anche se l'illuminazione è spenta) si riaccende quando si avvia una qualche plugin?
Per esempio io avvio WinXp...arrivo alla schermata dove si sceglie l'utente e la tastiera si accende...io spengo le luci...entro nel mio profilo...carica le plugin e il monitor lcd si riaccende (solo lui però)..fa così anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
Quote:
dove lo trovo il plug in?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
Ue Chicco caro ![]() eh eh se è per quella vecchia tastiera, che ricordo che avresti voluto ritirare a mano (la logitech media keyboard) non ce l'ho più, venduta un paio di mesi fa ![]() Tu piuttosto potresti venire a portarmi un bel func archetype ![]() [/OT]
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
DA NON CREDERE!
non so cosa pensare .... qualche giorno fa ho mandato indietro la tastiera per il problema di sverniciatura dei tasti... stamattima mi vedo arrivare il pacco, apro e to... una bella tastiera nuova!!
![]() Arrivo a casa installo e sembra tutto ok. Faccio partire graw per fare una partitella, cerco di usare i visore notturno e niente... guardo nelle opzioni ed è settato sulla n. Va be sarà andato a banane penso, cambio tasto e funziona, riprovo con n e niente da fare. A sto punto esco apro notepad e provo tutti i tasti...... e arriva la delusione ![]() ![]() Che delusione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() Sinceramente io questa tastiera non la consiglio per chi è un perfezionista e chi ci tiene ad avere oggetti immacolati. ![]()
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
boh...comunque la mia...(tocco ferro) dopo quasi un anno è ancora come nuova...sarà che forse non la uso tantissimo (bhe non è proprio che la uso poco)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Ciao a tutti, mi rifaccio vivo per dire che oggi sono andato a ritirare la tastiera nuova...a primo impatto pare identica a quella che avevo prima, ma guardando meglio ho notato un paio di cose:
La vernice, sia dei tasti che il grigio della tastiera, sembra più opaca e ruvida, il che sinceramente mi piace! ![]() Il display sembra anche più luminoso di quella che avevo prima, ma sinceramente non so se sia solo un effetto ottico dovuto al fatto di essere rimasto con una Apple Pro Keyboard per una settimana e mezza... Per il resto nulla da segnalare, sempre la stupenda G15 di cui mi ero innamorato. Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alghero
|
accendere il pc e dopo aprire l' lcd
Ciao
ritornando al fatto che spesso al caricamento la tastiera mi resetta gli applet che avevo impostato e ritorna solo con quelli di default, ho scoperto che se accendo il pc e apro lcd solo quando e' tutto caricato allora va tutto bene. Ma se apro lcd e accendo il pc, praticamente la g15 ripristina tutto in default. Ecco perche a volte andava bene e avolte no. Ho fatto decine di prove e la mia funziona cosi. Accendo il pc, aspetto che si operativo e poi apro l' LCD. mah! ![]() Ciriciao
Maury Thesnake ![]() Enermax Liberty 500W|A8N-SLI Premium|Athlon 64 X2 4600+@2.64GHz|Hyper48 Cooler|2x1GB Kingston Hypermax DDR 440mhz|8800 GTS Extreme 550/1100 128mb|Raid 0 2xRaptor 74GB|1 Maxtor 160Gb Sata|Maxtor 500GB Usb|Asus PG191 19"|DVDRW NEC 4571|Logitech G15|Cooler Master Centurion 532 |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
si sa nulla circa la compatibilità della g15 in windows vista???logitech rilascerà dei driver specifici oppure ci abbandonarà a noi stessi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scusatemi è uscita una game pach per call of duity 2 e per never winter 2? grazie mille se non lo sapete a chi posso chiedere eda un giorno che le cerco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.