Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2006, 16:04   #201
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
54x26 [cm] incluso poggia mani
grazie mille
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 20:17   #202
Nathz
Senior Member

L'Avatar di Nathz

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
Volevo segnalare per chi usa winamp questo plugin fuori di testa di cui l'autore ha fatto 2 video:

Primo video

secondo video
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold
Nathz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 23:39   #203
MILER
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nathz
Volevo segnalare per chi usa winamp questo plugin fuori di testa di cui l'autore ha fatto 2 video:

Primo video

secondo video
sara' pure bello ma mi sa che dopo una decina di volte va a finire che non ti si illuminica piu una cippa asd
MILER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 00:07   #204
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
iscritto
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 08:25   #205
Nathz
Senior Member

L'Avatar di Nathz

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
Quote:
Originariamente inviato da MILER
sara' pure bello ma mi sa che dopo una decina di volte va a finire che non ti si illuminica piu una cippa asd
Infatti, un sistema sicuro per far crepare prematuramente la tastiera
Pero' e' da fuori di testa una tastiera che "balla" a ritmo di musica
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold
Nathz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 11:54   #206
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Bellissima tastiera eh... Peccato che dopo 2 mesi hanno smesso di funzionarmi dei tasti inutili come la 'S', la 'H' e 'caps lock'
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 11:55   #207
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Nathz
Primo video
secondo video
Ahahaha bellissimo, è un folle
Old 28-11-2006, 09:57   #208
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

Iscritto dal: Jan 2004
Un dubbio ma anche a voi la tastiera è impostata di default che si accende (si illumina) all'avvio di windows? e il monitor lcd (anche se l'illuminazione è spenta) si riaccende quando si avvia una qualche plugin?
Per esempio io avvio WinXp...arrivo alla schermata dove si sceglie l'utente e la tastiera si accende...io spengo le luci...entro nel mio profilo...carica le plugin e il monitor lcd si riaccende (solo lui però)..fa così anche a voi?
Enriko!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 10:33   #209
Artiko
Senior Member

L'Avatar di Artiko

Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
Ahahaha bellissimo, è un folle

dove lo trovo il plug in??
Artiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 13:23   #210
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da Artiko
dove lo trovo il plug in??
Non ne ho idea, non sia mai che si fulimina la mia g15
Old 28-11-2006, 13:24   #211
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
Non ne ho idea, non sia mai che si fulimina la mia g15
uè infected, l'8 dovrei venire a napoli....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 13:27   #212
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
uè infected, l'8 dovrei venire a napoli....
[OT]
Ue Chicco caro
eh eh se è per quella vecchia tastiera, che ricordo che avresti voluto ritirare a mano (la logitech media keyboard) non ce l'ho più, venduta un paio di mesi fa
Tu piuttosto potresti venire a portarmi un bel func archetype
[/OT]
Old 29-11-2006, 19:36   #213
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
DA NON CREDERE!

non so cosa pensare .... qualche giorno fa ho mandato indietro la tastiera per il problema di sverniciatura dei tasti... stamattima mi vedo arrivare il pacco, apro e to... una bella tastiera nuova!!
Arrivo a casa installo e sembra tutto ok. Faccio partire graw per fare una partitella, cerco di usare i visore notturno e niente... guardo nelle opzioni ed è settato sulla n. Va be sarà andato a banane penso, cambio tasto e funziona, riprovo con n e niente da fare. A sto punto esco apro notepad e provo tutti i tasti...... e arriva la delusione ben tre tasti non funzionano... la n, la u e il 6. Ma cazz manco le provano prima di venderle!! Adesso dovrei pagarmi un'altro trasporto per cambiarla dinuovo... mi son rotto i c......i!
Che delusione
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 20:24   #214
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes
...............
Che delusione
Sono d'accordo con te e mi dispiace. Ritengo che superato l'innamoramento dei tasti illuminati il trucco della G15 cola e si notano un'infinità di difetti

Sinceramente io questa tastiera non la consiglio per chi è un perfezionista e chi ci tiene ad avere oggetti immacolati.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 16:11   #215
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

Iscritto dal: Jan 2004
boh...comunque la mia...(tocco ferro) dopo quasi un anno è ancora come nuova...sarà che forse non la uso tantissimo (bhe non è proprio che la uso poco)
Enriko!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 18:18   #216
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Ciao a tutti, mi rifaccio vivo per dire che oggi sono andato a ritirare la tastiera nuova...a primo impatto pare identica a quella che avevo prima, ma guardando meglio ho notato un paio di cose:

La vernice, sia dei tasti che il grigio della tastiera, sembra più opaca e ruvida, il che sinceramente mi piace!

Il display sembra anche più luminoso di quella che avevo prima, ma sinceramente non so se sia solo un effetto ottico dovuto al fatto di essere rimasto con una Apple Pro Keyboard per una settimana e mezza...

Per il resto nulla da segnalare, sempre la stupenda G15 di cui mi ero innamorato.

Byez!
webwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 16:44   #217
thesnake
Senior Member

L'Avatar di thesnake

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alghero
accendere il pc e dopo aprire l' lcd

Ciao

ritornando al fatto che spesso al caricamento la tastiera mi resetta gli applet che avevo impostato e ritorna solo con quelli di default, ho scoperto che se accendo il pc e apro lcd solo quando e' tutto caricato allora va tutto bene.

Ma se apro lcd e accendo il pc, praticamente la g15 ripristina tutto in default.

Ecco perche a volte andava bene e avolte no.

Ho fatto decine di prove e la mia funziona cosi. Accendo il pc, aspetto che si operativo e poi apro l' LCD.

mah!

Ciriciao
Enermax Liberty 500W|A8N-SLI Premium|Athlon 64 X2 4600+@2.64GHz|Hyper48 Cooler|2x1GB Kingston Hypermax DDR 440mhz|8800 GTS Extreme 550/1100 128mb|Raid 0 2xRaptor 74GB|1 Maxtor 160Gb Sata|Maxtor 500GB Usb|Asus PG191 19"|DVDRW NEC 4571|Logitech G15|Cooler Master Centurion 532
thesnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 17:18   #218
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
si sa nulla circa la compatibilità della g15 in windows vista???logitech rilascerà dei driver specifici oppure ci abbandonarà a noi stessi???
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 18:02   #219
Atis
Member

Iscritto dal: Nov 2006
scusatemi è uscita una game pach per call of duity 2 e per never winter 2? grazie mille se non lo sapete a chi posso chiedere eda un giorno che le cerco
Atis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 19:37   #220
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da thesnake
Ciao

ritornando al fatto che spesso al caricamento la tastiera mi resetta gli applet che avevo impostato e ritorna solo con quelli di default, ho scoperto che se accendo il pc e apro lcd solo quando e' tutto caricato allora va tutto bene.

Ma se apro lcd e accendo il pc, praticamente la g15 ripristina tutto in default.

Ecco perche a volte andava bene e avolte no.

......
Cosa dire, ti faccio i miei complimenti per essere riuscito a capire questa cosa, che succede a anche a me con la tua stessa dinamica
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Da PosteMobile una tariffa a 4,99 euro m...
Attacco informatico globale: Microsoft S...
Arriva iOS 26 ma Apple pensa già ...
Il mini drone DJI che vola da solo e reg...
Un programmatore polacco ha battuto l'IA...
Energica risorge: investitori di Singapo...
Galaxy Z Fold 8, ecco come Samsung risol...
Scendono i prezzi dei Vivobook (c'&egrav...
Cyberpunk 2077 su Mac Apple Silicon: un ...
Corning dice addio agli accordi esclusiv...
Pazzesco Asus TUF F16 a 720€: Core i7, R...
NVIDIA H20 torna in Cina: un errore stra...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian