Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2008, 09:49   #2941
Paint
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
@paint

resetta di nuovo il router, metti sempre G.DMT e lavora SOLO sul code gain
per le linee degradate dovresti mettere un valore basso, nel tuo caso prova comunque a partire da 0 e mano mano sali monitorando la stabilità
già provato con code gain 2 (con 1 non prende piena portante mentre dal valore 2 prende sempre portante piena) ma all'accensione da gli stessi indentici problemi che ho con code gain su auto..

ma hai visto i valori della linea?
non è una linea degradata.. la linea è ottima
come ho detto anche sopra dopo la caduta di ieri pomeriggio ad una mezz'ora dall'accensione, ha funzionato perfettamente sino a ieri sera senza restituire alcun CRC errors e con l'SNRM in down stabilissimo.. ieri sera ho pure provato ad accendere e spegnere un paio di volte e riagganciava perfettamente senza errori e stabilissimo..
acceso questa mattina e di nuovo instabilità e CRC errors.. sembra che lo faccia finché non si riscalda i dispositivo
a sto punto se fosse la linea ad avere problemi dovrebbe andare male *sempre* e non a tratti..

a meno che non sia il dispositivo nello DSLAM (modem) ad avere problemi.. ma se fosse così dovrei rilevare gli stessi problemi che mi da il Billion anche con l'altro router che ho.. mentre con quello va sempre perfettamente.. mah

Ultima modifica di Paint : 22-10-2008 alle 10:22.
Paint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 10:57   #2942
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
@ Paint

a questo punto se non riscontri problemi con l'altro router allora è molto molto probabile un problema del 440
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 13:25   #2943
Paint
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
@ Paint

a questo punto se non riscontri problemi con l'altro router allora è molto molto probabile un problema del 440
ho un Billion 7402R2, non un RA440
ora l'ho staccato e rimesso quello "vecchio".. + tardi vado a fare una prova su un'altra linea a casa di un amico.. poi proveremo sulla mia linea il suo router (un netgear DG384GT).. infine se avrò ulteriore conferma proverò a sentire che dice l'assistenza.. ma che barba..

Grazie.

Ultima modifica di Paint : 22-10-2008 alle 13:28.
Paint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 15:42   #2944
merlinoalexa
Member

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi sono un genio

ciao a tutti spero che qualche animo gentile mi dia qualche risposta. il problema è che oggi mi è arrivato il webshare 440 con il firmware del bilion 7402r2 fw5.53 per fare lo sborone volevo caricarci il firmware dell' Atlantis 440 e come per magia non funziona più. c'è qualcosa che posso fare?
merlinoalexa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 16:49   #2945
Dichy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da merlinoalexa Guarda i messaggi
ciao a tutti spero che qualche animo gentile mi dia qualche risposta. il problema è che oggi mi è arrivato il webshare 440 con il firmware del bilion 7402r2 fw5.53 per fare lo sborone volevo caricarci il firmware dell' Atlantis 440 e come per magia non funziona più. c'è qualcosa che posso fare?
Se hai la version M puoi provare ad usare il software di recovery :
http://au.billion.com/downloads/Reco...207402R2-M.zip

questo è invece quello per la versione Annex A:
http://au.billion.com/downloads/Reco...y%207402R2.zip

Anche Atlantis comunque mette a disposizione un software similare per i suoi prodotti.

Buona fortuna!
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 18:14   #2946
merlinoalexa
Member

che sospiro di solievo

ci sono riuscito con quello dell'atlantis e ora ho il firmware 552f dell'atlantis grazie di cuore pensavo di aver buttato via i miei preziosi eurini
Old 22-10-2008, 19:37   #2947
ciacky85
Senior Member

L'Avatar di ciacky85

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
Quote:
ci sono riuscito con quello dell'atlantis e ora ho il firmware 552f dell'atlantis grazie di cuore pensavo di aver buttato via i miei preziosi eurini

maiale
tutti ci caricano il firmware billion, e tu torni indietro?
cmq bene dai...l'hai recuperato...
non sarebbe stato bello averlo sputt@n@to subito alla consegna
ciacky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 20:53   #2948
merlinoalexa
Member

grazie per il maiale

è un mio difetto smontare tutto e testare qualsiasi cosa dalla playstation al pc da quando avevo 13 anni se c'è una cosa che so far bene è testare tutto dal pc alle console perchè dalle mie parti si dice " impara l'arte è mettila da parte"
Old 23-10-2008, 00:52   #2949
merlinoalexa
Member

impostazione pes 2009

qualcuno mi sa dare qualche consiglio per impostare il router x pes 2009?
Old 23-10-2008, 08:41   #2950
Harry_Callahan
Senior Member

Quote:
qualcuno mi sa dare qualche consiglio per impostare il router x pes 2009?
in prima pagina c'è la guida per il firewall(packet filter) e il Virtual Server
vedi sulle istruzioni di PES la porta\porte da aprire
Old 23-10-2008, 18:02   #2951
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
ho un A02-RA440 che ultimamente mi sta dando un pò di problemi, quando scarico molto il router crasha, ma in modo molto bizzarro, resta attivo, alcune connessioni funzionano ( il download non va a zero ) ma la navigazione web è impossibile ( ma firefox/ie non danno errori sembrano caricare la pagina all'infinito che ovviamente resta bianca ) e l'accesso alla console non funziona, o meglio, carica due o tre pulsati e lì resta. Che cosa succede !?!?!?
Ah non è un problema del sistema perchè anche dagli altri pc in rete non riesco ad accedere alla console web
Old 23-10-2008, 20:31   #2952
merlinoalexa
Member

impostazione pes 2009 secondo round

scusatemi ma non riesco a far andare pes 2009 o meglio non riesco ad aprire questa dannata porta. emule e utorrent sono riuscito a farli funzionare ma pes 2009 non ne vuole sapere cosa devo fare?
Old 25-10-2008, 10:47   #2953
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
ho un A02-RA440 che ultimamente mi sta dando un pò di problemi, quando scarico molto il router crasha, ma in modo molto bizzarro, resta attivo, alcune connessioni funzionano ( il download non va a zero ) ma la navigazione web è impossibile ( ma firefox/ie non danno errori sembrano caricare la pagina all'infinito che ovviamente resta bianca ) e l'accesso alla console non funziona, o meglio, carica due o tre pulsati e lì resta. Che cosa succede !?!?!?
Ah non è un problema del sistema perchè anche dagli altri pc in rete non riesco ad accedere alla console web
Ho provato a resettarlo con la terza modalità ( oltre 10 secondi ), ho flashato l'ultimo firmware atlantis ma il problema persiste, dopo tot ore di download non ne vuole più sapere e va nel suo stato di semiblocco. Che faccio? Chiamo l'assistenza atlantis?

EDIT collegandomi in telnet, guardando la memoria disponibile, mi da solo 10mb e occupata 6mb, ma il ra440 non dovrebbe avere 32mb di ram ?

Ultima modifica di TheDarkAngel : 25-10-2008 alle 11:04.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 07:37   #2954
merlinoalexa
Member

non è cambiato niente anzi

andava meglio il router di alice che questo atlantis 440 com'è possibile?
per quanto riguarda il p2p è tutto apposto però il downloads non mi arriva più di 4 mb premetto che ho una alice 7 mega e che con il router di alice e con un sitecom sono arrivato a 5mb; cosa posso fare? c'è qualche settaggio che devo impostare al router?
Old 27-10-2008, 08:43   #2955
Harry_Callahan
Senior Member

Quote:
andava meglio il router di alice che questo atlantis 440 com'è possibile?
per quanto riguarda il p2p è tutto apposto però il downloads non mi arriva più di 4 mb premetto che ho una alice 7 mega e che con il router di alice e con un sitecom sono arrivato a 5mb; cosa posso fare? c'è qualche settaggio che devo impostare al router?
i test di velocità si fanno da server veloci, non con il P2P

prova da qua: http://debian.fastweb.it/debian-cd/3...6-binary-4.iso

salva il file sul desktop, fai passare 2 minuti, leggi la velocità e poi annulla il download
Old 29-10-2008, 22:06   #2956
trappola
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
che versione ho?

leggevo sul sito di atlantis che gli ultimi firmware sono relativi alla versione 1.1 del 440.
Come faccio a capire che versione è la mia?
Dalle schermate appare

Hardware Version Argon 432 ADSL-M v1.00
Software Version 5.52e

grazie
trappola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 16:57   #2957
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Ho provato a resettarlo con la terza modalità ( oltre 10 secondi ), ho flashato l'ultimo firmware atlantis ma il problema persiste, dopo tot ore di download non ne vuole più sapere e va nel suo stato di semiblocco. Che faccio? Chiamo l'assistenza atlantis?

EDIT collegandomi in telnet, guardando la memoria disponibile, mi da solo 10mb e occupata 6mb, ma il ra440 non dovrebbe avere 32mb di ram ?
uppo, nessuno ha mai avuto problemi quando stressa con emule e utorrent attivi? l'assistenza in pratica mi dice che è normale che sotto sforzo vada in blocco e io non so più che fare
Old 30-10-2008, 17:07   #2958
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
uppo, nessuno ha mai avuto problemi quando stressa con emule e utorrent attivi? l'assistenza in pratica mi dice che è normale che sotto sforzo vada in blocco e io non so più che fare

Limita il numero di connessioni, oppure usa solo emule o bitorrent ma non entrambi contemporaneamente.
L'R440 per quanto sia un ottimo home router non e' mica un Catalyst , se non vuoi incorrere in problemi di esaurimento tabella NAT etc... o ti compri un router di fascia superiore o usi un pc a mo' di gateway.
Old 30-10-2008, 17:10   #2959
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da trappola Guarda i messaggi
leggevo sul sito di atlantis che gli ultimi firmware sono relativi alla versione 1.1 del 440.
Come faccio a capire che versione è la mia?
Dalle schermate appare

Hardware Version Argon 432 ADSL-M v1.00
Software Version 5.52e

grazie

Hai il modello annex M quindi puoi aggiornare senza problemi il firmware.
Old 30-10-2008, 17:11   #2960
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Limita il numero di connessioni, oppure usa solo emule o bitorrent ma non entrambi contemporaneamente.
L'R440 per quanto sia un ottimo home router non e' mica un Catalyst , se non vuoi incorrere in problemi di esaurimento tabella NAT etc... o ti compri un router di fascia superiore o usi un pc a mo' di gateway.
cioè quindi nonostante abbia un numero relativamente basso di sessioni possibili non è in grado di reggerle continuativamente ( perchè qualche picco a 1500 lo vedo e non succede niente per un pò di tempo ) a me non sembra normale

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian