|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ma hai visto i valori della linea? non è una linea degradata.. la linea è ottima come ho detto anche sopra dopo la caduta di ieri pomeriggio ad una mezz'ora dall'accensione, ha funzionato perfettamente sino a ieri sera senza restituire alcun CRC errors e con l'SNRM in down stabilissimo.. ieri sera ho pure provato ad accendere e spegnere un paio di volte e riagganciava perfettamente senza errori e stabilissimo.. acceso questa mattina e di nuovo instabilità e CRC errors.. sembra che lo faccia finché non si riscalda i dispositivo ![]() a sto punto se fosse la linea ad avere problemi dovrebbe andare male *sempre* e non a tratti.. a meno che non sia il dispositivo nello DSLAM (modem) ad avere problemi.. ma se fosse così dovrei rilevare gli stessi problemi che mi da il Billion anche con l'altro router che ho.. mentre con quello va sempre perfettamente.. mah Ultima modifica di Paint : 22-10-2008 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2942 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
@ Paint
a questo punto se non riscontri problemi con l'altro router allora è molto molto probabile un problema del 440
![]() |
#2943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ora l'ho staccato e rimesso quello "vecchio".. + tardi vado a fare una prova su un'altra linea a casa di un amico.. poi proveremo sulla mia linea il suo router (un netgear DG384GT).. infine se avrò ulteriore conferma proverò a sentire che dice l'assistenza.. ma che barba.. ![]() Grazie. Ultima modifica di Paint : 22-10-2008 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2944 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi sono un genio
ciao a tutti spero che qualche animo gentile mi dia qualche risposta. il problema è che oggi mi è arrivato il webshare 440 con il firmware del bilion 7402r2 fw5.53 per fare lo sborone volevo caricarci il firmware dell' Atlantis 440 e come per magia non funziona più. c'è qualcosa che posso fare?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
Quote:
http://au.billion.com/downloads/Reco...207402R2-M.zip questo è invece quello per la versione Annex A: http://au.billion.com/downloads/Reco...y%207402R2.zip Anche Atlantis comunque mette a disposizione un software similare per i suoi prodotti. Buona fortuna! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2946 |
Member
|
che sospiro di solievo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
maiale ![]() tutti ci caricano il firmware billion, e tu torni indietro? ![]() cmq bene dai...l'hai recuperato... non sarebbe stato bello averlo sputt@n@to subito alla consegna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2948 |
Member
|
grazie per il maiale
è un mio difetto smontare tutto e testare qualsiasi cosa dalla playstation al pc da quando avevo 13 anni se c'è una cosa che so far bene è testare tutto dal pc alle console perchè dalle mie parti si dice " impara l'arte è mettila da parte"
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2949 |
Member
|
impostazione pes 2009
qualcuno mi sa dare qualche consiglio per impostare il router x pes 2009?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2950 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi sulle istruzioni di PES la porta\porte da aprire
![]() |
![]() |
#2951 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ho un A02-RA440 che ultimamente mi sta dando un pò di problemi, quando scarico molto il router crasha, ma in modo molto bizzarro, resta attivo, alcune connessioni funzionano ( il download non va a zero ) ma la navigazione web è impossibile ( ma firefox/ie non danno errori sembrano caricare la pagina all'infinito che ovviamente resta bianca ) e l'accesso alla console non funziona, o meglio, carica due o tre pulsati e lì resta. Che cosa succede
![]() Ah non è un problema del sistema perchè anche dagli altri pc in rete non riesco ad accedere alla console web |
![]() |
![]() |
![]() |
#2952 |
Member
|
impostazione pes 2009 secondo round
scusatemi ma non riesco a far andare pes 2009 o meglio non riesco ad aprire questa dannata porta. emule e utorrent sono riuscito a farli funzionare ma pes 2009 non ne vuole sapere cosa devo fare?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2953 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT collegandomi in telnet, guardando la memoria disponibile, mi da solo 10mb e occupata 6mb, ma il ra440 non dovrebbe avere 32mb di ram ![]() Ultima modifica di TheDarkAngel : 25-10-2008 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2954 |
Member
|
non è cambiato niente anzi
![]() per quanto riguarda il p2p è tutto apposto però il downloads non mi arriva più di 4 mb premetto che ho una alice 7 mega e che con il router di alice e con un sitecom sono arrivato a 5mb; cosa posso fare? c'è qualche settaggio che devo impostare al router? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2955 | |
Senior Member
|
Quote:
prova da qua: http://debian.fastweb.it/debian-cd/3...6-binary-4.iso salva il file sul desktop, fai passare 2 minuti, leggi la velocità e poi annulla il download
![]() |
![]() |
#2956 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
che versione ho?
leggevo sul sito di atlantis che gli ultimi firmware sono relativi alla versione 1.1 del 440.
Come faccio a capire che versione è la mia? Dalle schermate appare Hardware Version Argon 432 ADSL-M v1.00 Software Version 5.52e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Limita il numero di connessioni, oppure usa solo emule o bitorrent ma non entrambi contemporaneamente. L'R440 per quanto sia un ottimo home router non e' mica un Catalyst ![]()
![]() |
![]() |
#2959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Hai il modello annex M quindi puoi aggiornare senza problemi il firmware.
![]() |
![]() |
#2960 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.