|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Allora, ho chiamato il 187, hanno verificato la linea ed effetivamente hanno visto che ci sono problemi, aprendo una segnalazione guasto. (il modem alice si connette con quei parametri, ma si disconnette in continuazione). Riguardo il Downgrade, per favore, mi dici dove prendere un firmware affidabile e la procedura da fare. Nel caso vorrei tornare al firmware attuale posso farlo? Grazie 1000 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
visto l'apertura del ticket aspetta il parere del tecnico
![]() |
![]() |
#2863 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 |
Senior Member
|
non avrei la più palida idea, potrebbe essere anche un piccolo bug del firmware, in ogni caso non è nulla di preoccupante
![]() |
#2865 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qualcuno sa come prioritizzare nel QoS Counter Strike: Source? C'è una porta fissa di origine (source port) che è possibile impostare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 |
Senior Member
|
Ho avuto un piccolo problema.
Nel router avevo impostato di ottenere i dns automaticamente. Impostato così si prendeva questi: 85.37.17.44 85.38.28.90 Mentre in TCP/IP come dns primario avevo inserito l'indirizzo IP del router 192.168.1.254 (impostazione consigliatami da un amico). Con queste impostazioni lanciando da Status Diagnostic si bloccava tutto e il router di riavviava.. ![]() Ho risolto disabilitando di ottenere i dns in automatico e impostando sia nel router sia in TCP/IP i dns "classici" di Alice, ossia: 212.216.112.112 212.216.172.62 Con questa impostazione la diagnostica va a buon fine immediatamente. Percui presumo che le impostazioni dns precedenti non fossero corrette, o sbaglio? ![]() Anche se all'inizio come impostato in precedenza mi sembrava che la linea rispondesse + veloce. Boh.. Voi con Alice 7 mega che impostazioni dns usate? Ultima modifica di Paint : 11-08-2008 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi i 212.216.* non hanno la funzione di "pagina non trovata" di alice, che personalmente odio (es. prova a digitare un TLD sbagliato). Da ancor più l'idea che sappiano tutto quello che digiti anche se tale archivio - con qualunque DNS - esiste veramente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie mille. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
uscita la 5.60c sul sito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 |
Senior Member
|
![]() |
#2871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 |
Junior Member
Città: Bergamo
|
Ciao, ho un problema con l'ra440. Ogni 2-3 ore msn skype e xfire si disconnettono contemporaneamente come emule o torrent e i download da firefox ad esempio si fermano, mentre rimane connesso sia il server di teamspeak o di gioco. Non ho cadute di portante e nel menu del router Event Log non viene mostrato nulla. Da un po' di tempo utilizzo i firmware Billion e da ieri la versione 5.60c.rc1. Potrebbe essere dovuto a questo?
![]() Ultima modifica di coaxial90 : 15-08-2008 alle 01:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
qui trovi la versione final: http://au.billion.com/downloads.php
![]() |
![]() |
#2874 | ||
Junior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
![]() Edit: lo fa ancora ![]() Ultima modifica di coaxial90 : 15-08-2008 alle 16:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
problema velocità connessione
ciao, ho comprato un altro ra440 sperando di migliorare la velocità di connessione dell'adsl 4mb business della telecom, ma non è cambiato nulla rispetto al precedente routerino.
ecco i dati di connessione ottenuti con i parametri standard: Downstream Upstream SNR Margin 12.0 dB 20.5 dB Line Attenuation 34.5 dB 35.0 dB CRC Errors 0 0 Latency Unknown Unknown con i seguenti parametri: Connect Mode AnnexM2+, auto-fallback Modulation G.Dmt.BisPlusAuto Coding Gain 7 Tx Attenuation Bis_5DB DSP Firmware Version E.67.2.37 Connected true Operational Mode G.Dmt.Bis Annex Type ADSL2M Upstream 318500 Downstream 1665600 CO Vendor BDCMT ho provato a mettere il coding gain a 7 senza che sia cambiato nulla; il tx attenuation fino a 16 (oltre non stabiliva la connessione). cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 |
Senior Member
|
Di controllare la linea, che è molto rumorosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcosa cambia, ma in base ai casi - in peggio o in meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 | |
Member
|
Quote:
Finalmente ho l'allineamento, hanno tolto iptv, lasciandomi in PPPoE, e devo dire che va molto meglio di prima, adesso ho sempre portante piena, e scarico a piana banda. nei settaggi del router, cosa mi consigli AnnexM2+ o Adsl2+, dato che con i due settaggi non vedo differenze? Coding gain adesso posso lasciarlo anche su auto, mentre prima dovevo metterlo su 7 per recuperare un pò di portante, Grazie di tutto ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2880 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.