|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
Quote:
sei bannabile al 100% su un forum pubblico come questo ciauzzz
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
leggere il regolamento è troppo faticoso...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
..
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Una volta scaricati i nuovi driver dove bisogna metterli (es. system32 di windows)? Inoltre qualcuno ha un manuale (magari in italiano!!!) di ShowShifter? Grazie
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
cmq vai in gestione periferiche->cerchi la scheda e fai proprietà sulla flydvbt-duo->driver->aggiorna driver |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie mille!!!!
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Novità su questa scheda? Funziona? Ve la sentireste di consigliarla?
Non ho capito una cosa, è possibile anche acquisire video con formati senza perdita? Sulla discussione relativa alla Terratec Cinergy 400 leggevo che utilizzano il codec HUFFY per questo scopo, ma non sono sicuro che la stessa cosa si possa fare anche con questa scheda. Dite dite Un'altra cosa, voi dove l'avete comprata? E quanto è costata? Grazie.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. Ultima modifica di Sirio : 12-08-2005 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
smartcard su pc
Ciao ragazzi, per guardare le partite di "mediaset premium" su pc è ovvio che ho bisogno della scheda dtt (ovviamente) e della smartcard......e poi???
Mi spiego meglio; mentre nel decoder da tavolo c'è l'alloggio per la scheda prepagata, nel pc dove si mette? Esiste attualmente in commercio un dispositivo per pc che funge come ricettore scheda? ciao |
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
I proprietari hanno risolto tutti i problemi di driver? Quanti canali si riescono a prendere mediamente sulla digitale? A me interesserebbe MTV. |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
UP
Dai, non voglio buttare 84E |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
|
Possibile che vendano una scheda non funzionante tutt'ora?
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Palermo
|
Scusa Conan, se parli della lifeview flyDVB-T duo cardbus (per notebook) posso solo ripetere il mio parere. A me con i nuovi driver rilasciati sul sito della casa funziona benissimo, riesco a prendere bene i canali digitali anche con l'antenna in dotazione. Da poco ho anche usato l'ingresso AV per collegare un videoregistratore e visualizare un vhs sul pc e funziona tutto benissimo.
Io non sono per niente pentito di aver speso 84 €! |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
io sto aspettando il walker duo x poterlo utilizzare sia sul desktop che sul portatile.
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
Nessun'altra esperienza?
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Andate a vedere il thread che ho aperto oggi sull' Avertv carbus plus Hybryd e ditemi cosa ne pensate.
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
Subito!
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Aiuto!!! Appena montata, ma prendo solo un mux in digitale al posto di cinque che prendo con il decoder da tv.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.

..