|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ho installato direttamente gli ultimi da internet...
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
nel periodo in cui l'ho potuta provare ho avuto i migliori risultati (su xp sp2) con i driver del cd e il software di gestione aggiornato...
Altrimenti installa da cd sia driver che software...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
cmq capisci che la scheda ha 1 po meno sensibilità di un decoder e se hai il segnale molto basso può capitare che alcuni canali non te li veda (può dipendere anche da come è fatto l'impianto in casa) |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Grazie.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la domanda che hai fatto sui codec senza perdita nell'acquisizione non lo so.... non ci ho mai provato... ... e cmq poi devi sempre riconvertirlo, mica puoi tenertelo in HUFFY |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Member
|
Quote:
Continuando a cercare sulla stessa frequenza non succede niente. Comunque cosa strana è che ieri con l'antenna condominiale mi trovava un solo mux, poi con l'antenna da interni mi ha trovato anche il mux b di rai. Il bello è che dopo averlo trovato e collegato l'antenna condominiale il mux b di rai andava bene...... Ma per far funzionare il telecomando bisogna abilitare qualcosa o va subito. Perchè il mio non da segni di vita....dopo vado a farmi cambiare la scheda... |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao EDIT: anch'io non ho avuto problemi nella ricezione dei canali
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 06-09-2005 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per l'opinione sulla scheda
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Io con la mia scheda PCI continuo a non riuscire a vedere in analogico, causa continui crash. Qualcuno che ci è riuscito può indicarmi la sua configurazione HW/SW? GRAZIE. X sintonizzare un canale digitale conoscendo la frequenza del mux, io uso un semplice espediente: cliccando sul tasto "crea" per creare un canale fittizio dove specifico la frequenza (mettendo a caso tutti gli altri valori). Successivamente occorre selezionare il canale fittizio (non si vede niente ed è normale) e dopodichè effettuare la scansione del mux. Tutto questo, secondo me è dovuto al fatto che il programma, non è in grado di cambiare la frequenza che gli viene impostata nella ricerca manuale. Una cosa strana che mi capita spesso è che per sintonizzare tutti i canali del mux mi servono due o tre scansioni. In conclusione, a meno che qualcuno non mi smentisca affermando che non ha problemi ad utilizzare entrambe le funzionalità di tV analogica e digitale, sconsiglio l'acquisto di questa scheda, per lo meno nella versione PCI. I driver, da quel che ho capito, vengono sviluppati per la versione cardbus, e il software è alquanto lacunoso. |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul pc del proprietario (nf7-s2.0, barton2600+, radeon9600pro,1gb pc3200 kingstom), invece, sono accessibili solo l'analogico e la radio; abbiamo provato varie combinazioni driver-software ma con esito negativo (crash vari e altro). Su entrambi i pc è installato winxpPro con sp2 ed nforce6.37modded (provati anche i 5.10 ufficiali) Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Città: Asti
|
usandola un po, mi sono accorto di alcuni bug
a volte il segnale fa le bizze e la visione scatticchia...nn è bello...e poi ieri mentre registravo, ad un certo punto mi dice che lo spazio sul disco fisso è finito...ed avevo ancora 40 GB liberi giusti giusti...probabilmente il programma legge gli zeri e si blocca...occhio a nn essere vicini quando registrate... speriamo che lifeview aggiorni e risolva
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Member
|
Io ho un 2500+ barton e win2000 e adesso diciamo che la scheda va....
Ho + o - risolto i problemi di ricezione dei mux digitali e il problema telecomando. Certo che questo cavolo di sw potevano farlo meglio!!! Speriamo in qualche nuova release, tra l'altro ho visto che questa scheda è venduta in parecchi stati compresa l'australia. Ho qualche problema con c5 che si sente solo l'audio ma non si vede: qualcuno ha lo stesso problema? Ma si possono spostare di posizione i canali memorizzati in analogico e quelli in digitale??? Non ci sono riuscito.... |
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Che driver usi e come hai risolto? PS Con l'antennino in dotazione ricevi qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ps prova a mettere la patch a winxp, è stata postata qualche pag fam ora non ricordo il post però e cmq vengono sviluppati anche quelli, chi ti ha detto che fanno solo quelli per il cardbus |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.