|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
MA la scritta anke scegliendo small è sempre troppo grossa ... nn si può fare ancora più piccola, nn sono cieco la vedo lo stesso
|
|
|
|
|
|
#1482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Salve, ho provato poco fa a installare un'estensione, ma Firefox si è bloccato durante l'installazione.
Ho quindi chiuso brutalmente il processo di Firefox, e al riavvio l'estensione mi si presenta così: ![]() Ho provato a installarci nuovamente sopra e questa volta l'install è andata a buon fine. Il problema è che l'estensione si è aggiunta a quell'altra... che però è sempre lei! Come faccio a cancellare quella non funzionante? Thx p.s. nello screen avevo gia' eliminato, delle due, quella funzionante, rimane appunto quella non funzionante che non se ne vuole andare. |
|
|
|
|
|
#1483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#1484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
EDIT: mentre FF nella 1.5 crea una cartella BACKUPS nel profilo dove fa la stessa cosa ma solo con il file bookmarks.html Ultima modifica di fgiova : 09-12-2005 alle 20:51. |
|
|
|
|
|
|
#1485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
@Leron
@TUTTI ma questa la avete letta??????????? Quote:
|
|
|
|
#1486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
più un soft. é diffuso più falle si trovano;
é una regola che vale per tutti, ff e linux compresi. scusate se sono uscito OT.
|
|
|
#1487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Ho scaricato Fasterfox per il mio ff 1.5 e guardando tra la varie ottimizzazioni ho letto questo "...le specifiche RFC"
|
|
|
|
|
|
#1488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
L'extension è image-show-hide.
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
|
#1490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa se fatico a veder l'utilità... forse avendo un 56k capirei... |
|
|
|
|
|
|
#1491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
|
#1492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ora capisco |
|
|
|
|
|
|
#1493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Spero sia il posto giusto per postare, c'è un alternativa gratuita a leechget per gestire anche download multipli?
grazie |
|
|
|
|
|
#1495 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
di Free cmq ti consiglio WeelGet o Free Download Manager... cercali con google stop OT p.s. hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#1496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
l'ho corretta, spero così vada bene!
Grazie per la dritta sul programma ora provo a cercarlo |
|
|
|
|
|
#1497 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq facendo 1 richerchina veloce con google Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1498 |
|
Senior Member
|
Un grazie a fgiova per la risposta e per la ricerca,ma sinceramente non ho capito cosa può cambiare con le ottimizzazioni di fasterfox
|
|
|
|
|
|
#1499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Gli RFC sn dei documenti che descrivono tutta una serie di protocolli, servizi o specifiche relative generalmente ad Internet.
Vi sn vari stadi che passano dal pensar ad es un nuovo protocollo fino alla sua approvazione come standard, si và dalla sua proposta, alla discussione, alla richiesta di commenti ( pubblici) ovvero appunto gli RFC, fino ad una prima valutazione e poi via avanti...è tutto molto formale e molto burocratico tant'è che gli standard veri e proprio dei migliaia discussi ed utilizzati sn pochissimi e molti rimangono a stadi - "nobili"...questo n significa che n possano affermarsi come standard de facto come ad es. la suite TCP/IP. L'organismo che se ne occupa è l'IETF, quello che dà il suo benestare perchè l'RFC passi di categoria e diventi standard è l'IESG, mentre lo IAB è il vertice della piramide perchè si occupa di coordinare lo sviluppo dell'IETF con gli altri organismi internazionali che progettano e varano standard poi riconosciuti a livello mondiale ( ISO, IEEE ecc...). Quello che è interessante, per chi magari vuole conoscere il funzionamento di un protocollo, come funziona l'architettura client-server sul web ecc. sn i documenti stessi: tecnici ma estremamente ben fatti. Ad es. spiega quali sn i campi introdotti con le estensioni MIME per la posta elettronica e via avanti. ( RFC 1521, 2045, 2046 e n mi ricordo A proposito dell'estensione, mi viene in mente che le ottimizzazioni di cui FasterFox si occupa riguardano per es. il miglioramento dello scambio di messaggi tra browser e web-server che seguono espressamente le regole scritte in merito all'HTTP (1.1 mi pare sia l'ultimo), FTP ecc... In una connessione a banda larga dubito possa servire, magari per le analogiche potrebbe avere senso. |
|
|
|
|
|
#1500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di bixio73 : 11-12-2005 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.

)