|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) Ultima modifica di ugox@ : 10-10-2005 alle 23:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() (No, non stò affatto farneticando, la mia lista dei cookie parla chiaro, ce ne sono due con dominio diverso per fare la stessa cosa, il log automatico: forum.extenzilla.org www.extenzilla.org ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ma sempre nella barra in alto, trovi la voce "Login". E sono due login diversi gestiti da cookie diversi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() ![]() mi manda sempre all'index. mi dici cos'è così me la cerco io? è la prima volta che non riesco ad aprire un link di extenzilla ![]() ![]() @ leron pare proprio che fosse quell'opzione, grazie ![]()
![]() |
![]() |
#1266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
salve, esiste una extension che mi permetta di gestire le password memorizzate x il log in in vari siti? grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi sorge un dubbio e una curiosità.
ho visto che installando le estensioni, sul lato destro ci sta scritto prodotto nn firmato (certificato) cosa vuol dire? ho la sicurezza ke tali estensioni siano sicure e che nn vengano create da maleintenzionati magari per fregarti a tua insapunta i codici segreti ecc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
si, potenzialmente utile ![]() ![]() sai , un bel keylogger direttamente integrato nel browser sarebbe na figata ![]() ci sono delle estensioni firmate? si possono identificare mentre si fa la ricerca sui siti ufficiali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 | |
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo ne esiste una che logghi in ogame? (in pratica deve effettuare anche una scelta da un menù a tendina..) Ultima modifica di dvd100 : 14-10-2005 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1274 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi che logghi automaticamente serve autologin, altrimenti FF lo fa di suo, basta che memorizzi la password e non disabiliti il salvataggio delle informazioni nei moduli (opzioni privacy) qual è il problema? (gioco anche io su ogame e vado abbastanza tranquillo)
![]() |
![]() |
#1276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a te funziona con ogame? e come scegli in che universo loggarti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 | |
Senior Member
|
Quote:
a me basta che memorizzi la password, poi clicco io su login ![]() cmq su ogame non so se funziona, appunto perchè c'è da scegliere l'universo prima di potersi loggare.
![]() |
![]() |
#1278 |
Senior Member
|
esatto io vorrei che facesse proprio questo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
non so se son state segnalate ma ne ho trovate due troppo utili IMHO:
SearchPluginHacks_0.1.xpi che permette col tasto destro di eliminare comodamente un search plugin dalla barra degli indirizzi Pluck_2.0.xpi programma di feed che si integra con FF, ottimo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
nessuno ha un listone di banner da inserire su adblockplus?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.