|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Qualcuno ha mai provato Stumbleupon?
E' davvero stupendo... ![]() Ognuno può votare un sito e altre persone con gli stessi interessi possono visitare quelli più votati... è più difficile da spiegare che da provare ![]() Se vi interessa https://addons.mozilla.org/extension...cation=firefox |
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Ciao, qualcuno mi può spiegare come si sposta la google toolbar in firefox? Vorrei metterla nella stessa riga di fianco ai pulsanti indietro, aggiorna, ecc. Con explorer bastava fare personalizza e trascinarla. Con firefox?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
scusate se faccio un crosspost ma nel thread ufficiale n mi hanno risposto in modo esauriente...
c'è qlc1 qui che usa l'estensione DownloadScan abbinata a Kaspersky? E se sì che eseguibile selezionate nel pathname dell'estensione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ovviamente sarebbe stato molto piu intelligente postare prima di formattare, ma si sa, l intelligenza a volte non e di casa ergo ho formattao e posto adesso.....per salvare tutte le mie estensioni c era qualcosa che potevo fare??? io ho copiato bovinamente la cartella di ff in un altra partizione....c e modo di recuperare tutte le mie estensioni e relativi settaggi???
![]() |
#1065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() se no.... prova lo stesso e vedi che succede...se va tutto 6 a posto ![]() E CMQ SE LEGGEVI IL PRIMO POST DEL 3D DI FF TI RISPONDEVI DA SOLO! ![]() EDIT: ho capito male (forse) , hai copiato la cartella di FF non la cartella del profilo giusto?? se così le hai perse tutte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 |
Senior Member
|
come immaginavo....i computer son proprio macchine odiose; prima o poi arrivera il giorno in cui non ci sara nulla di localizzatoo almeno i settaggi saranno in copia da mille parti diverse...
![]() |
#1067 |
Senior Member
|
mmmmm de gestuers:
ho scaricato all in one gestures e devo dire che mi intrippa al cubo! solo che l immensa praticita del giochino è rovinata dal fatto che non si possano (almeno credo) fare cose tipo creare delle gesture che facciano qualcosa di concretamente utile: tipo aprire in foreground un tab con google, oppure un altra che mi scarichi cio che stavo puntando..... qualcuno sa se c e modo di customizzare quest extension per fare qeste cose? ho provato a fare add gesture ma no so come mettergli una funzione decisa da me
![]() |
#1068 |
Senior Member
|
mi è venuta in mente un altra cosa......ho provato a scaricare l extension per aprire programmi esterni con ff....mi interessava farmi un bottone con quake3 per poter trikkare un po mentre mi annoio, ma quell ext non si installa, non ne vuole sapere....ora, con bottoni o con gesti del mouse non importa, ma potro un giorno avere questa feature nel mio ff???
![]() |
#1069 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 |
Senior Member
Città: Morio Cho
|
A voi funziona gmail notifier?
A me oggi non funziona; né sul pc al lavoro, né qui a casa, il che mi fa pensare che ci sia stato qualche altro piccolo cambiamento nelle impostazioni di gmail, com'è successo poco tempo fa, quando s'è dovuto correggere il js dell'estensione. Naturalmente il servizio di gmail funziona benissimo; è proprio l'estensione che ha problemi.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Devi aggiornare alla versione 0.5.0 , poi funziona tutto..quelli di google hanno cambiato la struttura delle pagine
![]()
![]() |
#1072 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
la mia extensions preferita........greasemonkey
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() rapidshare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
qualcuno mi puo consigliare delle extension per la gestione dei segnalibri?
mi interesserebbe qualcosa che mi permette di inserire un'altra barra dei segnalibri, per esempio. oppure modificarne le icone, ecc.ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao a tutti, vorrei sapere se, con firefox 1.0.6, è supportato il resume nei downloads e come attivarlo, se non lo fosse di default.
Perchè utilizzando firefox, utilizzando il tsto destro del mouse, non appare la voce per l'utilizzo di flashget, cosa che faccio abitualmente con IE? Grazie.
![]() |
#1075 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie.
![]() |
![]() |
#1077 | |
Senior Member
|
Quote:
e metti flashget ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1079 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.