|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10223 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
zio grazie...ma in FF4 personalizza barra strumenti NON c'e !
ma come trovo ancora in basso forecast ? e ZIO.... ma come mai la tab con firefox in alto in ARANCIONE a sx su seven c'e mentre in xp NON c'e ? per farla apparire in xp ? Ultima modifica di miciotta62 : 03-04-2011 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10224 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ma usi xp? se hai i menu classici il percorso è così
![]() Uploaded with ImageShack.us da la puoi abilitare la barra in basso "barra dei componenti..." e cliccando su personalizza andarti a pescare il tasto per vedere dove è andato a finire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10225 |
Bannato
|
re
grazie gentilissiimo ziofede...
1) ma come mai la tab in alto a sx con scritto firefox in ARANCIONE mi appare su sevene ma nulla su win XP ? come la attivo su xp ? 2.) ok ma come mai sta barra infondo (dove c'erano appunto le icone di forescast fox wheater e le previsooni di due giorni ) NON mi appare ne su seven e ne su xp ? prima con FF 3.6 li avevo in entrambi ? help |
![]() |
![]() |
![]() |
#10226 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque... 1-su 7 il menu arancione è abilitato di default, su xp lo attivi da visualizza->barra strumenti-<barra menu 2-non appare come impostazione predefinita, ma puoi abilitarla come ho scritto sopra...poi puoi spostarci i pulsanti che vuoi con il menu tradizionale da visualizza->barra degli strumenti->personalizza o con il menu arancione firefox->opzioni->personalizza barra degli strumenti spero sia tutto chiaro ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10227 |
Bannato
|
re
provoooo..grazieeeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
No quella è la business edition
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10229 |
Bannato
|
re
grandissimo ZIo.....
visto che non mi va il sito della banca intesacon FF 4, se metto IE TAB 2 ? come si usa e come emula ie ? Ultima modifica di miciotta62 : 05-04-2011 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10230 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Raga Scusate da qualche giorno ho installato ff 4 a casa ho win 7 e in ufficio win xp da qualche giorno ho dei problemi in ufficio ff sync non ne vuole sapere di funzionare mi da errore di sincronizzazione il codice è Errore Sconosciuto.
Che posso fare ? A casa funziona ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10231 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10232 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10233 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
speriamo che il fatto di mozilla di segnalare le estensioni che rallentano porti a qualcosa di buono!
![]() |
#10234 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10235 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
refcontrol e ImTranslator
buondì, ho notato che con refcontrol attivato imtranslator non funziona, mentre se lo disattivo tutto fila liscio. ci sono soluzioni al riguardo?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10236 |
Bannato
|
re
che palle FF 4...
ma come mai su xp tutto ok mentre su seven ... ognio volta sparisce tutto in fondo le icone di forescat weather... e se vado in ESTENSIONI clicco su riavvia e poi le ritrovo ! tutte le volte che pizza ! mentre su xp NO. tutto ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#10237 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao, sapete dirmi se c'è una estensione che mi consenta, selezionando una parola in inglese e cliccando su pulsante, di ascoltarne la pronuncia?
Con firefox 3 usavo pronounce ma purtroppo questa non è stata aggiornata per firefox 4. Magari ne esiste un'altra che fa lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10238 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10239 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10240 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
WebMail notifier di Firefox con email su Aruba
Buongiorno,
ringrazio molto anticipatamente chi mi potrà dare una mano. Di informatica non mi intendo un gran che... ![]() Io uso l'estensione WebMail Notifier, in firefox, per essere avvisato della posta che arriva. Mi funziona benissimo con gmail e hotmail. Adesso mi è stato dato un account sul server Aruba.it (la email che è appare come mionome@nomedellasocietà.org), con i seguenti dati : -Server per la posta in arrivo (POP3): pop3.aruba.it -Server per la posta in uscita (SMTP): smtp.aruba.it Ho provato a vedere sulle guide e anche in rete, ma non riesco a configurare questo account in WebMail notifier e mi dice: "POP3 non controllato". Qualcuno sa aiutarmi a configurarlo? In un testo in Inglese c'è chi ha modificato uno script (sapessi che è).. lo riporto http://webmailnotifier.mozdev.org/dr...ontent/arubait Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.