Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2005, 22:49   #941
ellepi
Member

L'Avatar di ellepi

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
per caso qualcuno ha problemi ultimamente con l'estensione gmail?
Dai un'occhiata a questo topic su extenzilla

Dovresti risolvere!!!
ellepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 22:52   #942
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da ellepi

Dovresti risolvere!!!
grazie 1000 del link ellepi
mi eviti di andare a cercare domani mattina
Old 21-06-2005, 22:59   #943
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
io si. continua a dirmi di controllare username e password, ma sono corrette.
se apro la pagina di gmail loggo tranquillamente invece.
esattamente il problema che c'avevo io
Quote:
grazie 1000 del link ellepi
mi eviti di andare a cercare domani mattina
quoto
Quote:

Dovresti risolvere!!!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 20:18   #944
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Ho un problemino: avendo l'extension TabBrowser Preferences l'ho impostata in modo che aprisse i collegamenti esterni in una nuova scheda.
Il problema è che se faccio doppio clic su un file .xpi, non apre la finestra d'installazione dell'extension come dovrebbe, ma apre nua nuova scheda (senza titolo).
Per far si che Firefox avvii l'installazione ho due possibilità:
1)Imposto TabBrowser Preferences in modo da aprire i collegamenti esterni nella scheda corrente, così va come dovrebbe ma ovviamente a me servirebbe aprire i i link esterni in una scheda in background
2)Devo chiudere Firefox e poi lanciare il file .xpi, anche così va come dovrebbe

A me sembrano due "false-soluzioni"
Come potrei fare?

Saluti
Old 22-06-2005, 20:23   #945
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

trascinare il file .xpi sulla finestra di FF?
Old 22-06-2005, 20:51   #946
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da pais10
Con AdBlock Plus cosa devo scrivere nei filtri per escludere un sito?
per escludere hwup per esempio
Codice:
@@hwupgrade.it
almeno, mi pare funzioni
Old 22-06-2005, 21:29   #947
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Dopo aver reinstallato windows, e aver sostituito la roba del mio profilo al profilo ricreato, firefox non andava più, non potevo cliccare da nessuna parte. Cancellando la cartella extensions nella cartella del profilo tutto riprendeva ad andare, meno ovviamente le estensioni. Ora se rimetto la cartella delle estensioni ho questa schermata:

come potete vedere le estensioni non hanno icone, e se clicco su opzioni di un'estensione, non succede niente e la schermata delle estensioni non se ne va più, e devo chiuderla con crtl-alt-canc.

idee?

grazie

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 21:34   #948
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da karplus
Dopo aver reinstallato windows, e aver sostituito la roba del mio profilo al profilo ricreato, firefox non andava più, non potevo cliccare da nessuna parte. Cancellando la cartella extensions nella cartella del profilo tutto riprendeva ad andare, meno ovviamente le estensioni. Ora se rimetto la cartella delle estensioni ho questa schermata:

http://karplus.altervista.org/misc/ext.jpg

come potete vedere le estensioni non hanno icone, e se clicco su opzioni di un'estensione, non succede niente e la schermata delle estensioni non se ne va più, e devo chiuderla con crtl-alt-canc.

idee?

grazie
il percorso della cartella del profilo è lo stesso?
la cartella del profilo è generato casualmente, se tu hai messo i file del profilo vecchio nella cartella del profilo nuovo (che suppongo abbiano nomi diversi se li hai fatti decidere a FF) è abbastanza normale che non funzioni.
o cambi il nome della cartella con quello vecchio o cancelli la cartella delle estensioni e le reinstalli da capo.
Old 22-06-2005, 21:35   #949
OSMIUM_modified
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Non si vedono le altre... quali hai?
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 22:20   #950
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
trascinare il file .xpi sulla finestra di FF?
Questa la conoscevo.
Io insomma vorrei poter installare le estensioni facendo doppio click sui files .xpi ma senza dover cambiare le impostazioni di TabBrowser Preferences e senza dover chiudere Firefox
Si, sono pignolo
Old 22-06-2005, 22:55   #951
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Questa la conoscevo.
Io insomma vorrei poter installare le estensioni facendo doppio click sui files .xpi ma senza dover cambiare le impostazioni di TabBrowser Preferences e senza dover chiudere Firefox
Si, sono pignolo
allora non saprei, non le ho mai installate facendo doppio click
hai provato a usare tabmix al posto di tbp? magari il comportamento cambia quel tanto che basta per fare come vuoi tu
Old 22-06-2005, 23:17   #952
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
il percorso della cartella del profilo è lo stesso?
la cartella del profilo è generato casualmente, se tu hai messo i file del profilo vecchio nella cartella del profilo nuovo (che suppongo abbiano nomi diversi se li hai fatti decidere a FF) è abbastanza normale che non funzioni.
avevo già fatto così ed aveva funzionato bene! quale sarebbe la procedura corretta?
Quote:
o cambi il nome della cartella con quello vecchio.
se faccio soì firefox mi apre una finestra in cui mi chiede con quale profilo avvaire, c'é solo il default, e non me lo vuole avviare, dice che é già aperto ma guardando la task list non risulta!

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 23:22   #953
ellepi
Member

L'Avatar di ellepi

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
Per uscire dal tuo attuale problema non so cosa consigliarti
...ma per il futuro scaricati MozBackup e utilizzalo per salvare e per ripristinare i profili...è molto comodo!!!
ellepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 23:30   #954
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Per uscire dal tuo attuale problema non so cosa consigliarti
...ma per il futuro scaricati MozBackup e utilizzalo per salvare e per ripristinare i profili...è molto comodo!!!
se devi gestire i profili e il loro bakup usa mozup ....e non tornerai + indietro...
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 06:17   #955
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da karplus
avevo già fatto così ed aveva funzionato bene! quale sarebbe la procedura corretta?
domanda: ma tu, quando hai salvato il profilo prima di formattare, hai salvato la cartella o solo i file contenuti? con cartella intendo quella con nome random, come "n46uwiq1.default"
se tu hai salvato questa cartella dopo il format la devi rimettere dove deve stare (\documents and settings\[nome utente]\dati applicazioni\mozilla\firefox\profiles\), e devi guardare che nel file profiles.ini (in \mozilla\firefox\) abbia un riferimento a questa cartella.
se tu hai salvato solo i file e ora la cartella ha un nome diverso le estensioni difficilmente funzioneranno, visto che tengono in memoria un percorso assoluto, che in questo caso è cambiato.
per cui puoi fare:
1) cancellare le cartelle chrome e exensions, eliminando così le estensioni e poi te le reinstallli
2) ti assicuri che il percorso del profilo sia esattamente a com'era prima del format
3) usi mozup che, nel fare il suo lavoro, trasforma i percorsi memorizzati da assoluti a relativi (in modo che siano utilizzabili da chiavetta usb), e quindi il profilo può stare dove vuoi.
Old 23-06-2005, 12:46   #956
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:

Dovresti risolvere!!!
non ho ancora provato ma già ti ringrazio
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 03:47   #957
Supernova83
Member

Iscritto dal: Apr 2005
installa tabmix plus, come ho già detto pagine addietro, tabbrowser extension è sconsigliato dagli sviluppatori di firefox perchè spesso crea dei bug...a me nn permetteva ad esempio di installare nuovi temi

tra la'ltro le funzioni sono le stesse, l'unica aggiunta di tab extension è solo la possibilità di dare un colore diverso alle schede
Supernova83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 14:08   #958
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da Supernova83
installa tabmix plus, come ho già detto pagine addietro, tabbrowser extension è sconsigliato dagli sviluppatori di firefox perchè spesso crea dei bug...a me nn permetteva ad esempio di installare nuovi temi

tra la'ltro le funzioni sono le stesse, l'unica aggiunta di tab extension è solo la possibilità di dare un colore diverso alle schede
Ok Grazie, proverò TabMix Plus.
Comunque io uso TabBrowser Preferences e non vedo la possibilità di dare un colore diverso alle schede

Ultima modifica di Pugaciov : 24-06-2005 alle 14:12.
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 15:13   #959
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Sto usando TabMix Plus.
Come posso fare per far aprire i collegamenti da altre applicazioni (ad esempio i link dlle notifiche a vari forum con il client di posta, nel mio caso Thunderbird) in una nuova scheda, però in primo piano?
Con TabMix me la piazza come scheda in background (sulla barra delle schede viene posizionata in fondo a destra)...
Old 24-06-2005, 15:16   #960
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

E comunque purtroppo anche con TabMix ho il problema dei files .xpi, ovvero se clicco due volte mi apre una nuova scheda (senza titolo), come mi siccedeva con TabBrowser Preferences.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP