Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2009, 17:10   #8681
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da miciotta62 Guarda i messaggi
scusate ma per i video di youtube quale migliore
per scaricarli ?

- netvideohunter

o

- Downloadhelper

mi pare quest'ultimo vero ? ma vedo che per un video
mi proprone MOLTE voci come mai ? sono magari varie
codifiche o? chi ne sa di piu ?
un bel modo per scaricare i video da youtube senza estensioni è aggiungere "kiss" fra www. e il resto
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 17:15   #8682
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da miciotta62 Guarda i messaggi
chi sa i vari numeri a fianco di downloadhelper (per scaricare i
video da youtube)

a ogni numero a che codifica e file video corrisponde ?

non li trovo da nessuna parte ?????

18 mi pare sia video in mp4

ma altri numeri ????
Hq-flv, 3gp, hd-mp4 e mp4.

Io uso Greasemonekey con YoutubeHd Ultimate che sotto ti mette i link per scaricare il video e altre funzioni (colore player, loop canzone, true hd 720p, modalità cinema, anche se metti in Hd il player rimane piccolo ecc ecc)
Old 22-12-2009, 22:07   #8683
vostro77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ho appena formattato il pc e ho messo su Xp,ora ho installato la versione 3,5 di firefox e mi crea problemi per installare la toolbar di google... ogni volta sembra che la installa correttamente ma poi quando fa il necessario riavvio del browser per qualche motivo non me la installa... qualcuno sa darmi qualche suggerimento?
vostro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 22:21   #8684
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
ciao,
la mia domanda non riguardava niente di specifico; solo che seguendo diversi forum ero curioso di sapere se esistevano estensioni che potessero in qualche maniera sveltire ed ottimizzare le discussioni.

@marco XP2400+
-egosearch e autopager a cosa servono esattamente?

Ciao
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 22:50   #8685
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Quote:
Originariamente inviato da vostro77 Guarda i messaggi
Ho appena formattato il pc e ho messo su Xp,ora ho installato la versione 3,5 di firefox e mi crea problemi per installare la toolbar di google... ogni volta sembra che la installa correttamente ma poi quando fa il necessario riavvio del browser per qualche motivo non me la installa... qualcuno sa darmi qualche suggerimento?
per curiosità, per cosa usi la toolbar??
edit:
a leggere i commenti https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/6249 Google Toolbar 5.0.20090324
sembra che tu non sia il solo forse bisogna aspettare un update dell'estensione nel frattempo se specifichi per cosa usi la toolbar magari riesci a trovare anche un'alternativa più valida!!!

Ultima modifica di marco XP2400+ : 22-12-2009 alle 23:19.
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2009, 23:12   #8686
marco XP2400+
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da man Guarda i messaggi
ciao,
la mia domanda non riguardava niente di specifico; solo che seguendo diversi forum ero curioso di sapere se esistevano estensioni che potessero in qualche maniera sveltire ed ottimizzare le discussioni.

@marco XP2400+

Ciao

a tenere sott'occhio le cose che ti interessano, vedi non è una estensione ma una funzionalità per meglio integrasi con le discussioni a cui si partecipa o si è fatta sottoscrizione nel forum
trovi l'egosearch nella barra delle funzioni quando effettui l'accesso qui su hwu forum
è praticamente una lista clikkabile aggiornata in ordine temporale come detto di tutti i thread a cui hai partecipato oppure hai sottoscritto
...ecco perchè prima ti è stato detto che il forum offre già trumenti di integrazione ottimizzazione...
clikkaci su e ci metti 2 sec a capire di cosa si tratta

AUTOPAGER
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/4925
questa invece è utilissima e veramente ti può portare ad una ottimizzazione della lettura dei forum ma non solo anche di pagine di risultati di google ecc
es: metti che tu stia leggendo la pagina 437 di questo thread, per leggere la pagina 438 dovresti clikkare su 438
questa estensione ti permette di saltare questo clikk caricando in automatico la pagina n+1 della pagina n che stai visualizzando e te la incolla in basso nella stessa pagina che stai visualizzando, quindi in sostanza ti aumenta l'area di scroll che hai a disposizione con la rotellina del mouse, chiaro???
nelle rigeerche di google guarda come a termine della prima pagina viene incollata la seconda pagina dei risultati

la prima parte appartiene alla prima pagina ed è un riquadro con una sfumature la seconda parte è della seconda pagina ed ha altra sfumatura...
ovviamnete questa estensione funziona anche su youtube per i commenti e da altre parti
io non ne ho attivato le funzionalità su facebook in quanto genera loop...
Old 22-12-2009, 23:16   #8687
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
ciao,

@marco XP2400+

Ciao
egosearch non è un addon per firefox, è una funzione del forum cliccabile nella barra in alto, il link esatto è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/subscr...p?folderid=all

autopager serve ad evitare di cliccare qua e là per cambiar pagina...quando per esempio sei prossimo alla fine di una pagina di un thread multipagina, l'estensione carica in sottofondo e aggiunge in coda alla pagina che stai leggendo la pagina successiva senza cliccare nulla, cosi' continui a leggere semplicemente scrollando verso il basso.

Per meglio tenere d'occhio le discussioni che segui ripropongo il mio suggerimento delle notifiche via mail, tutti i forum ce l'hanno: poi sul tuo bel client email crei una directory per ogni forum che segui e dei filtri che separano le mail di notifica in arrivo, ogni notifica di un determinato forum cosi' andrà a finire nella rispettiva directory (es, crei una directory per hwupgrade e tutte le notifiche che vengono dal forum di hwupgrade finiscono in quella directory), poi ci metti anche l'autopulizia ogni tot giorni sulla cartella e ti dimentichi di cancellare i vecchi messaggi.
Non credo ci sia soluzione migliore per tenere d'occhio le varie discussioni che vuoi tenere d'occhio su forum diversi...

Ultima modifica di skryabin : 22-12-2009 alle 23:25.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 17:40   #8688
vostro77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
per curiosità, per cosa usi la toolbar??
edit:
a leggere i commenti https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/6249 Google Toolbar 5.0.20090324
sembra che tu non sia il solo forse bisogna aspettare un update dell'estensione nel frattempo se specifichi per cosa usi la toolbar magari riesci a trovare anche un'alternativa più valida!!!
Ma la toolbar la avevo gia installata prima di formattare... e' solo che ha tante piccole utilita tutte insieme.
cmq quei commenti non sono recentissimi,mi sembra cosi strano che non mi si installi
Old 23-12-2009, 18:16   #8689
marco XP2400+
Senior Member

Quote:
Ma la toolbar la avevo gia installata prima di formattare... e' solo che ha tante piccole utilita tutte insieme.
cmq quei commenti non sono recentissimi,mi sembra cosi strano che non mi si installi
secondo me è un problema della toolbar, comunque ora ci provo pure io...
Old 23-12-2009, 18:44   #8690
marco XP2400+
Senior Member

Quote:
secondo me è un problema della toolbar, comunque ora ci provo pure io...
si a me si installa con successo la Versione 6.1.20091216W anche se non posso assicurarti che la installazione si mantiene funzionante perchè sto in virtuale ...
eppure è probabile che non sia solo un tuo problema
guarda qui:
http://www.google.com/support/forum/...91deb4ca&hl=it

fai una cosa crea un nuovo profilo ed installa la google toolbar da qui :
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/6249

per creare un nuovo profilo di firefox :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1757157
segui la guida
ciao

p.s. io rimango dell'idea che della google toolbar se ne possa far gentilmente a meno!!
Old 23-12-2009, 20:44   #8691
Creep
Member

Iscritto dal: Mar 2005
qualcuno mi consiglia una buona estensione per fare screen di firefox (sia dell'intera pagina che di parti selezionate)?
Creep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 21:31   #8692
vostro77
Senior Member

Quote:
si a me si installa con successo la Versione 6.1.20091216W anche se non posso assicurarti che la installazione si mantiene funzionante perchè sto in virtuale ...
eppure è probabile che non sia solo un tuo problema
guarda qui:
http://www.google.com/support/forum/...91deb4ca&hl=it

fai una cosa crea un nuovo profilo ed installa la google toolbar da qui :
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/6249

per creare un nuovo profilo di firefox :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1757157
segui la guida
ciao

p.s. io rimango dell'idea che della google toolbar se ne possa far gentilmente a meno!!
Si potrei anche farne a meno,solo ormai mi ci ero abituato e non ho voglia di andarmi a cercare tutte le specifiche funzioni.. anche se ormai forse farei prima...
Cmq o provato a reinstallare firefox ed ad installarlo da diverse fonti inclusa quella che mi hai indicato e solita storia...
Cmq sto temendo di avere qualche problema con google in generale...
questo e' quello che mi sta capitando ora per accedere a google mail : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post30190568

in oltre ora ho provato a scaricare google desktop e anche li una volta arrivato nella pagina di download quando clikko non mi fa partire in nessun modo il donwload....

Potrebbe essere che le tre cose siano tra di loro collegate?
Old 23-12-2009, 22:23   #8693
marco XP2400+
Senior Member

Quote:
Si potrei anche farne a meno,solo ormai mi ci ero abituato e non ho voglia di andarmi a cercare tutte le specifiche funzioni.. anche se ormai forse farei prima...
Cmq o provato a reinstallare firefox ed ad installarlo da diverse fonti inclusa quella che mi hai indicato e solita storia...
Cmq sto temendo di avere qualche problema con google in generale...
questo e' quello che mi sta capitando ora per accedere a google mail : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post30190568

in oltre ora ho provato a scaricare google desktop e anche li una volta arrivato nella pagina di download quando clikko non mi fa partire in nessun modo il donwload....

Potrebbe essere che le tre cose siano tra di loro collegate?
se riscontri problemi di connessione sicura anche con altri browser, allora direi che ad occhio la questione firefox e google toolbar è secondaria, riesci a connetterti a siti come
http://www.free-av.com/
http://www.malwarebytes.org/
???
potresti anche essere infetto, non è possibile che ti chieda di aggiungere eccezioni di certificato per connetterti a gmail
Old 23-12-2009, 22:34   #8694
marco XP2400+
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Creep Guarda i messaggi
qualcuno mi consiglia una buona estensione per fare screen di firefox (sia dell'intera pagina che di parti selezionate)?
ciao, io non posso risponderti in maniera completa perchè non uso estensioni del genere e sono rimasto al classico STAMP;
tuttavia estensioni del genere esistono
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/tag/screenshot
e sul portale delle estensioni mozilla sono taggate con la parola chiave screenshot...non ti resta che provarle e scegliere quella che più ti piace, oppure aspettare che qualcuno che le usa te ne consigli una rispetto alle altre dall'elenco di 16
Old 23-12-2009, 22:43   #8695
vostro77
Senior Member

Quote:
se riscontri problemi di connessione sicura anche con altri browser, allora direi che ad occhio la questione firefox e google toolbar è secondaria, riesci a connetterti a siti come
http://www.free-av.com/
http://www.malwarebytes.org/
???
potresti anche essere infetto, non è possibile che ti chieda di aggiungere eccezioni di certificato per connetterti a gmail
Ho risolto il problema per il certificato google,avevo il pc con la data indietro di un mese!!! un bel mistero pero' come possa essersi modificata da sola...
Cmq quindi erano problemi ben distinti.. ora ho postato nel forum di google per scoprire per la toolbar,possibile pero' che tutta l'assistenza di google sia affidata ad un forum e non ci sia nessun interlocutore ufficiale?
Anche per yahoo ricordo lo stesso problema.. ottenevo mail di risposta automatica e nessuna possibilita' di cominicare con nessuno!!
Old 23-12-2009, 23:11   #8696
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
passando da xp a 7 ho notato che con stessi temi ed estensioni (stylish) lo spazio tra le voci dei menu è aumentato..come ridurlo?a breve posto immagini di qualche stile carino
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 23:11   #8697
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Quote:

a tenere sott'occhio le cose che ti interessano, vedi non è una estensione ma una funzionalità per meglio integrasi con le discussioni a cui si partecipa o si è fatta sottoscrizione nel forum
trovi l'egosearch nella barra delle funzioni quando effettui l'accesso qui su hwu forum
è praticamente una lista clikkabile aggiornata in ordine temporale come detto di tutti i thread a cui hai partecipato oppure hai sottoscritto
...ecco perchè prima ti è stato detto che il forum offre già trumenti di integrazione ottimizzazione...
clikkaci su e ci metti 2 sec a capire di cosa si tratta

AUTOPAGER
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/4925
questa invece è utilissima e veramente ti può portare ad una ottimizzazione della lettura dei forum ma non solo anche di pagine di risultati di google ecc
es: metti che tu stia leggendo la pagina 437 di questo thread, per leggere la pagina 438 dovresti clikkare su 438
questa estensione ti permette di saltare questo clikk caricando in automatico la pagina n+1 della pagina n che stai visualizzando e te la incolla in basso nella stessa pagina che stai visualizzando, quindi in sostanza ti aumenta l'area di scroll che hai a disposizione con la rotellina del mouse, chiaro???
nelle rigeerche di google guarda come a termine della prima pagina viene incollata la seconda pagina dei risultati

la prima parte appartiene alla prima pagina ed è un riquadro con una sfumature la seconda parte è della seconda pagina ed ha altra sfumatura...
ovviamnete questa estensione funziona anche su youtube per i commenti e da altre parti
io non ne ho attivato le funzionalità su facebook in quanto genera loop...
Praticamente "l'egosearch" non è altro che "Elenco sottoscrizioni" giusto?

Auto pager, invece non lo capisco , ha troppe opzioni e non riesco a visualizzare le pagine del forum come nell'esempio da te riportato...nel menù auto pager quale opzione devo scegliere?

Ciao e grazie
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 23:30   #8698
marco XP2400+
Senior Member

Quote:
Praticamente "l'egosearch" non è altro che "Elenco sottoscrizioni" giusto?
come già detto se consideri che si è sottoscritti se:
-si sottoscrive la discussione con apposita funzione SOTTOSCRIVI
-si sottoscrive la discussione quando si scrive un messaggio al suo interno

allora si è l'elenco sottoscrizioni ordinate in ordine temporale, ove le discussioni cioè in cima alla lista sono quelle ove è stato postato più di recente rispetto alle altre
quindi è un'ottima funzione per tenere sotto controllo cosa ci interessa, aggiorni la pagina e vedi se ci sono novità

Quote:
Auto pager, invece non lo capisco , ha troppe opzioni e non riesco a visualizzare le pagine del forum come nell'esempio da te riportato...nel menù auto pager quale opzione devo scegliere?

Ciao e grazie
si nemmeno io capisco tutti i riferimenti e le funzioni con cui si può utilizzare,
fai una prova vai sempre su questa discussione in una pagina precedente , scrolla verso il basso, muoviti cioè con la rotellina del mouse verso fondo pagina....
Old 23-12-2009, 23:51   #8699
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano

Personas,barra di caricamento con stesso sfondo della skin + fission,skin hotmail cambiata,menu arrotondati+trasparenza+sfondo firefox
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 10:27   #8700
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Autopager vi funziona sempre? A volte aggiorna automaticamente le opzioni altre volte no. Poi non sono riuscito mai a creare un modello per un sito (es. questo forum) nonostante abbia seguito alla lettera le guide.
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Apple corregge una pericolosa vulnerabil...
Honda svela WN7, la prima moto elettrica...
Ford taglia altri 1.000 posti in Germani...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian