|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8682 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Io uso Greasemonekey con YoutubeHd Ultimate che sotto ti mette i link per scaricare il video e altre funzioni (colore player, loop canzone, true hd 720p, modalità cinema, anche se metti in Hd il player rimane piccolo ecc ecc)
![]() |
![]() |
#8683 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ho appena formattato il pc e ho messo su Xp,ora ho installato la versione 3,5 di firefox e mi crea problemi per installare la toolbar di google... ogni volta sembra che la installa correttamente ma poi quando fa il necessario riavvio del browser per qualche motivo non me la installa... qualcuno sa darmi qualche suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8684 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
ciao,
la mia domanda non riguardava niente di specifico; solo che seguendo diversi forum ero curioso di sapere se esistevano estensioni che potessero in qualche maniera sveltire ed ottimizzare le discussioni. @marco XP2400+ -egosearch e autopager a cosa servono esattamente? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
edit: a leggere i commenti https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/6249 Google Toolbar 5.0.20090324 sembra che tu non sia il solo forse bisogna aspettare un update dell'estensione nel frattempo se specifichi per cosa usi la toolbar magari riesci a trovare anche un'alternativa più valida!!! Ultima modifica di marco XP2400+ : 22-12-2009 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8686 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a tenere sott'occhio le cose che ti interessano, vedi non è una estensione ma una funzionalità per meglio integrasi con le discussioni a cui si partecipa o si è fatta sottoscrizione nel forum trovi l'egosearch nella barra delle funzioni quando effettui l'accesso qui su hwu forum è praticamente una lista clikkabile aggiornata in ordine temporale come detto di tutti i thread a cui hai partecipato oppure hai sottoscritto ...ecco perchè prima ti è stato detto che il forum offre già trumenti di integrazione ottimizzazione... clikkaci su e ci metti 2 sec a capire di cosa si tratta AUTOPAGER https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/4925 questa invece è utilissima e veramente ti può portare ad una ottimizzazione della lettura dei forum ma non solo anche di pagine di risultati di google ecc es: metti che tu stia leggendo la pagina 437 di questo thread, per leggere la pagina 438 dovresti clikkare su 438 questa estensione ti permette di saltare questo clikk caricando in automatico la pagina n+1 della pagina n che stai visualizzando e te la incolla in basso nella stessa pagina che stai visualizzando, quindi in sostanza ti aumenta l'area di scroll che hai a disposizione con la rotellina del mouse, chiaro??? nelle rigeerche di google guarda come a termine della prima pagina viene incollata la seconda pagina dei risultati ![]() la prima parte appartiene alla prima pagina ed è un riquadro con una sfumature la seconda parte è della seconda pagina ed ha altra sfumatura... ovviamnete questa estensione funziona anche su youtube per i commenti e da altre parti io non ne ho attivato le funzionalità su facebook in quanto genera loop... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/subscr...p?folderid=all autopager serve ad evitare di cliccare qua e là per cambiar pagina...quando per esempio sei prossimo alla fine di una pagina di un thread multipagina, l'estensione carica in sottofondo e aggiunge in coda alla pagina che stai leggendo la pagina successiva senza cliccare nulla, cosi' continui a leggere semplicemente scrollando verso il basso. Per meglio tenere d'occhio le discussioni che segui ripropongo il mio suggerimento delle notifiche via mail, tutti i forum ce l'hanno: poi sul tuo bel client email crei una directory per ogni forum che segui e dei filtri che separano le mail di notifica in arrivo, ogni notifica di un determinato forum cosi' andrà a finire nella rispettiva directory (es, crei una directory per hwupgrade e tutte le notifiche che vengono dal forum di hwupgrade finiscono in quella directory), poi ci metti anche l'autopulizia ogni tot giorni sulla cartella e ti dimentichi di cancellare i vecchi messaggi. Non credo ci sia soluzione migliore per tenere d'occhio le varie discussioni che vuoi tenere d'occhio su forum diversi...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 22-12-2009 alle 23:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8688 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq quei commenti non sono recentissimi,mi sembra cosi strano che non mi si installi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8689 |
Senior Member
|
secondo me è un problema della toolbar, comunque ora ci provo pure io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8690 | |
Senior Member
|
Quote:
eppure è probabile che non sia solo un tuo problema guarda qui: http://www.google.com/support/forum/...91deb4ca&hl=it fai una cosa crea un nuovo profilo ed installa la google toolbar da qui : https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/6249 per creare un nuovo profilo di firefox : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1757157 segui la guida ciao p.s. io rimango dell'idea che della google toolbar se ne possa far gentilmente a meno!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8691 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
qualcuno mi consiglia una buona estensione per fare screen di firefox (sia dell'intera pagina che di parti selezionate)?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8692 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq o provato a reinstallare firefox ed ad installarlo da diverse fonti inclusa quella che mi hai indicato e solita storia... Cmq sto temendo di avere qualche problema con google in generale... questo e' quello che mi sta capitando ora per accedere a google mail : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post30190568 in oltre ora ho provato a scaricare google desktop e anche li una volta arrivato nella pagina di download quando clikko non mi fa partire in nessun modo il donwload.... Potrebbe essere che le tre cose siano tra di loro collegate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8693 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.free-av.com/ http://www.malwarebytes.org/ ??? potresti anche essere infetto, non è possibile che ti chieda di aggiungere eccezioni di certificato per connetterti a gmail |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8694 | |
Senior Member
|
Quote:
tuttavia estensioni del genere esistono https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/tag/screenshot e sul portale delle estensioni mozilla sono taggate con la parola chiave screenshot...non ti resta che provarle e scegliere quella che più ti piace, oppure aspettare che qualcuno che le usa te ne consigli una rispetto alle altre dall'elenco di 16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8695 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq quindi erano problemi ben distinti.. ora ho postato nel forum di google per scoprire per la toolbar,possibile pero' che tutta l'assistenza di google sia affidata ad un forum e non ci sia nessun interlocutore ufficiale? Anche per yahoo ricordo lo stesso problema.. ottenevo mail di risposta automatica e nessuna possibilita' di cominicare con nessuno!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8696 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
passando da xp a 7 ho notato che con stessi temi ed estensioni (stylish) lo spazio tra le voci dei menu è aumentato..come ridurlo?a breve posto immagini di qualche stile carino
![]() |
#8697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quote:
Auto pager, invece non lo capisco ![]() Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8698 | ||
Senior Member
|
Quote:
-si sottoscrive la discussione con apposita funzione SOTTOSCRIVI -si sottoscrive la discussione quando si scrive un messaggio al suo interno allora si è l'elenco sottoscrizioni ordinate in ordine temporale, ove le discussioni cioè in cima alla lista sono quelle ove è stato postato più di recente rispetto alle altre quindi è un'ottima funzione per tenere sotto controllo cosa ci interessa, aggiorni la pagina e vedi se ci sono novità Quote:
fai una prova vai sempre su questa discussione in una pagina precedente , scrolla verso il basso, muoviti cioè con la rotellina del mouse verso fondo pagina.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8699 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
![]() Personas,barra di caricamento con stesso sfondo della skin + fission,skin hotmail cambiata,menu arrotondati+trasparenza+sfondo firefox
![]() |
#8700 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Autopager vi funziona sempre? A volte aggiorna automaticamente le opzioni altre volte no. Poi non sono riuscito mai a creare un modello per un sito (es. questo forum) nonostante abbia seguito alla lettera le guide.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.