|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7921 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Estensioni "strane"
Salve raga!
Poc'anzi ho sistemato il pc di un amico che, tra le varie infezioni, aveva anche qualcosa di strano su firefox. I sintomi erano: 1) pubblicità non richieste; 2) homepage "strana" (un mix tra google pieno di sponsor ma non ricordo l'url); 3) il pulsante di ricerca (anche per google.it) aveva questa sigla: "Cerca con Google+YouTube" e le stesse ricerche contenevano spezzoni di pubblicità varie. - Ho controllato la lista delle estensioni e ce n'erano 2: (anche di queste non ricordo proprio i nomi). - Mi spiace non averci dedicato più tempo ma l'amico mio aveva fretta... Mi sarebbe piaciuto poterle studiare per capirne la struttura e il resto. - Qualcuno di voi (nonostante le minime info) ha una minima idea o qualche informazione da darmi per recuperare tali estensioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7922 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
ciao a tutti cercando di capire il significato di:
Change the Flash Player Quality attribute to a lower one to play the video with less CPU use dello script YousableTubeFix ho usato qtl 13.8 che tuttavia mi chiede ![]() ovvero di installare ![]() che mi porta alla comparsa della barra di babylon e nella casella dei motori di ricerca alla scelta predefinita di quello di babylon che prima non avevo...inoltre qtl continua a chiedermi di aggiornare quindi è di fatto inutilizzabile!!! anche a voi capita questo spiacevole inconveniente??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Occhio a non confonderlo con l'altra voce che setta la qualità del video, che è un'altra cosa. qtl l'ho abbandonato da un pò, prova a leggere tra i commenti recenti dell'estensione sul sito degli addons, potrebbe esserci scritto qualcosa...sei passato alla 3.5? magari è questo...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 07-07-2009 alle 13:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7924 | ||
Senior Member
|
grazie della risposta skry
effettivamente su https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/5641 viene fatto notare che Quote:
riguardo alla prima parte l'ho letta da http://userscripts.org/scripts/show/13333 Quote:
grazie ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
nello script ci sono 2 opzioni che riguardano "la qualità" dei video: -una è riferita alla qualità del player flash, ma in questo caso è più corretto parlare di priorità del player e non di qualità. Se decidi di far eseguire il player flash con priorità più alta riduci l'evenienza che qualche programma di sottofondo in funzione sul pc prenda il sopravvento e vada a rubare risorse cpu al player flash, provocando quindi fastidiosi scatti nella riproduzione. Ovviamente il discorso vale anche al contrario se il tuo interesse è prioritarizzare i processi in background sul pc e non il player flash (il player flash eseguito in priorità bassa libera la cpu se un altro programma ne fa richiesta, ma può provocare effetti collaterali sulla riproduzione) -l'altra voce è invece riferita alla qualità del video (notare differenza, non player, ma video): su youtube alcuni video sono presenti in qualità differenti (bitrate/formato), e lo script permette di scegliere quale qualità riprodurre di default
STEAM Ultima modifica di skryabin : 07-07-2009 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
visto che ci sono ti faccio una domandina:che cosa usi per la gestione delle password e il form fill?io sto usando sxipper ma a mio avviso è un pò pesantuccio ,se hai qualche suggerimento te ne sarei grato???
![]() |
![]() |
#7927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Per i form, ne compilo pochi, uso Paste email Plus.. Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7928 | |
Senior Member
|
Quote:
ora ho capito il significato e a cosa ti riferivi ![]() ahh peccato io uso questa estensione per tradurre e dare un senso alle parole delle pagine in inglese che nel tempo libero provo a leggere per colmare le mie lacune in inglese!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7930 | |
Senior Member
|
Quote:
la trovo utile e penso che mi arrangerò con questa mentre non sistemano qtl ...prima aprivo una pagina di http://spaceflightnow.com/ e mi mettevo a tradurre gli articoli quindi qtl mi era molto utile in quanto non mi forniva solo la traduzione ma anche la spiegazione sul vocabolario inglese ed ita oppure i sinonimi ed i contrari ed anche la funzione "pronuncia"; insomma veramente imbattibile come estensione a fine didattico!!! ora gtranslate è più sintetica ed basilare, forse meno didattica come estensione ma penso che è sempre meglio di nulla!!! grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
si non è male,speriamo che aggiornino qtl!!!!!
![]() |
![]() |
#7932 |
Senior Member
|
effettivamente non è tanto un problema di qtl...leggendo infatti i commenti più recenti
https://addons.mozilla.org/it/firefo...s/display/5641 il problema non è solo nostro ma di tutti gli utilizzatori dell'estensione in quanto ci deve essere qualche problema con babylon a cui qtl si appoggia... ...come segnalato nella home http://www.qtl.co.il/ bhè speriamo nel futuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7934 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma è possibile cambiare la posizione delle icone delle estensioni di firefox ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
![]() Sulle barre degli strumenti attraverso click dx-personalizza e poi vai di draganddrop Sulla status bar ti serve Organize StusBar Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7936 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve, che voi sappiate esiste un estensione, che da la possibilita di salvare determinati smile a propria scelta, per poterli utilizzare su qualsiasi forum?
![]() |
#7937 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Uff, ragà, ho trovato delle extensions che mi consentono di visionare films in streaming senza inutili attese, ma cavolo non sono compatibili con la 3.5 ! è_é
https://addons.mozilla.org/it/firefo...o+time&cat=all @ Espanico: grande idea !
![]() |
#7938 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/9362
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7939 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie ancora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7940 |
Senior Member
|
prova
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.