Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2009, 15:43   #7141
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Ciao Ragazzi,

Sto cercando il componente che mi consenta di mettere le schede aperte una sotto l'altra, come si vede in queste immagini:

Immagine 1 e Immagine 2

Qualcuno sa quale sia?

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 15:55   #7142
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
tab mix plus, spulcia nelle opzioni e trovi la voce desiderata

Old 10-04-2009, 01:21   #7143
medom
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Sto cercando un estensione che all'avvio mi permetta di aprire le molte schede che ho come pagine iniziali scaglionate a tempo...esiste?
Grazie e ciao.
MB: Asus ROG STRIX X570-E Gaming CPU: AMD RYZEN 7 3700X CPU COOLER: IFX-14 RAM: 2x8Gb DDR4 3200 G.SKILL TRIDENTZ VGA: XFX Radeon RX 5700 DD Boost Up Ultra 8GB PSU: Corsair TX 750M CASE: Cooler Master C690
medom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 07:58   #7144
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Ma riguardo a Forum Additive si sa più niente? Voglio dire, spero che continui ad essere aggiornata e liberata dai vari bug ( anche perchè in sta prima nuova versione ne ha davvero tanti ) perchè è un'estensione fantastica, per me la più utile ( dopo tmp ).
Old 10-04-2009, 08:58   #7145
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
tab mix plus, spulcia nelle opzioni e trovi la voce desiderata

Grazie!

Quote:
Originariamente inviato da medom Guarda i messaggi
Sto cercando un estensione che all'avvio mi permetta di aprire le molte schede che ho come pagine iniziali scaglionate a tempo...esiste?
Grazie e ciao.
Non sò se ho capito bene.
Ma puoi impostare di sicuro + schede come che si aprano nel tempo, magari no prima una e poi l'altra ma tutte insieme come home page.

Dopo aver aperto tutte le pagine che vuoi che si aprano all'avvio
Strumenti -> Opzioni -> Principale -> clicca su Usa le pagine correnti

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ma riguardo a Forum Additive si sa più niente? Voglio dire, spero che continui ad essere aggiornata e liberata dai vari bug ( anche perchè in sta prima nuova versione ne ha davvero tanti ) perchè è un'estensione fantastica, per me la più utile ( dopo tmp ).
Ciao kwb ... interessante addon, ho letto qualcosa QUI ma non mi consente di installarlo ... dove devo andare?

Old 10-04-2009, 10:33   #7146
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

guardate questa .... secondo me fantastica estensione per ff:

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2962

ma nn me la fa installare

Old 10-04-2009, 10:47   #7147
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
anche hyperwords fa la stessa cosa ,e molto più

non te la fa installare perchè non è compatibile
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 11:47   #7148
MEMon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Quali sono i tanti bug che ha?
Magari elencali così da aiutare lo sviluppatore.

Su eXtenZilla trovate la versione 1.1.07(l'ultima), sul sito di mozilla.addons ancora non la mettono come definitiva perchè ora vogliono anche che sia fatta in un certo modo per evitare futuri conflitti con altre estensioni(che ovviamente non sono fatte come richiesto )...quindi devo riscrivere buona parte del codice...pian piano.
MEMon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 15:55   #7149
jeff75
Senior Member

L'Avatar di jeff75

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da bigboss8888 Guarda i messaggi
Salve a tutti ho un problemino, tempo fa usavo una pratica estensione che permetteva di scaricare immagini

porto un esempio pratico

una pagina di un forum piena di immagini hostate su altre siti in gallerie e sul forum appaiono solo in ateprima, cliccandoci su si apre l'immagine relativa sul sito e si vede grande, cosa molto normale per salvarla bisognerebbe fare salva con nome ecc ecc.

Questo plugin permetteva di prendere tutte le immagini in anteprima presenti in una pagina e scaricare in una cartella specifica le immagini grandi senza bisogno di salvare centinaia e centinaia di foto a mano

qualcuno conosce quel plugin o altri che fanno lo stesso lavoro? io non me lo ricordo + purtroppo

grazie e ciao
Esiste Bulk Image Downloader, secondo me il migliore in assoluto in questo genere di operazioni; gli dai il link di una qualsiasi pagina che contiene thumbs (di forum, imagevenue, imagefap ecc) e lui ti scarica tutti i links relativi.
Ha anche un estensione per integrarsi con firefox.
E' a pagamento, ma è ottimo anche senza registrarlo.
Old 10-04-2009, 15:58   #7150
jeff75
Senior Member

L'Avatar di jeff75

Iscritto dal: Apr 2002
Ragazzi tempo fa avevo un estensione utilissima per google;
vicino ad ogni risultato metteva la possibilità di filtrarlo per non rivederselo in futuro, + altre cosucce...
Ora non ricordo se fosse un estensione dedicata o uno script di greasemonkey.
Potete aiutarmi?
Old 10-04-2009, 19:25   #7151
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Problemi con "CustomizeGoogle"

Ciao

Uso CustomizeGoogle principalmente x 2 motivi:
- Avere 30 risultati x pagina
- Far puntare direttamente alle img i link trovati con Google immagini e avere la pagina "infinita"

Ora la prima funzioen va perfettamente, la seconda ha smesso di funzionare da qlc gg..
E' successo anche a voi?
Si potrebbe sostituire l'estensione con qlc script di greasemonkey che faccia le stesse funzioni?

Garzie
ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 19:30   #7152
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Ciao

Uso CustomizeGoogle principalmente x 2 motivi:
- Avere 30 risultati x pagina
- Far puntare direttamente alle img i link trovati con Google immagini e avere la pagina "infinita"

Ora la prima funzioen va perfettamente, la seconda ha smesso di funzionare da qlc gg..
per questa prima cosa del numero di risultati per pagina anche un cookie può bastare, basta cliccare su "preferenze" nella pagina di google (vicino al pulsante cerca)
customize google l'ho tolto dal mio setup di recente perchè ridondante nel mio caso (quello per cui mi serviva ora lo faccio con gli script GM, gli ads li si blocca con adblock, il numero di risultati ci pensa il cookie, insomma che lo tengo a fare xD)

per la "navigazione continua" (il page streaming se ho ben capito) conosco qualcosa di più generico, che funziona su qualunque sito: se sei "abituato" e ti piace navigare in questo modo potresti innamorarti di http://www.printwhatyoulike.com/pagezipper

per puntare le immagini direttamente non lo so, cerca su userscripts.org.

Ultima modifica di skryabin : 10-04-2009 alle 19:40.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 20:18   #7153
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Grazie Skryabin, preciso e veloce come sempre.. :P
cerco, provo e vi faccio sapere...

Ciao ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Old 10-04-2009, 22:32   #7154
bigboss8888
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da jeff75 Guarda i messaggi
Esiste Bulk Image Downloader, secondo me il migliore in assoluto in questo genere di operazioni; gli dai il link di una qualsiasi pagina che contiene thumbs (di forum, imagevenue, imagefap ecc) e lui ti scarica tutti i links relativi.
Ha anche un estensione per integrarsi con firefox.
E' a pagamento, ma è ottimo anche senza registrarlo.
no non va bene vedi uso firefox portable edition (quindi messo su chiuave e non sto al mio pc) quindi essere legato a un software che deve essere installato in windows mi è praticamente impossibile
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 23:15   #7155
Nithael
Senior Member

L'Avatar di Nithael

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rapallo
ho installato opadasu firefox per vedere gli scatti effettivi della fotocamera.. solo che quando clicco sul tasto mi dice che non è disponibile.. mi potreste spiegare il motivo? io ho installato direttamente il plug in e il programm trial ma ancora non funziona.. cosa devo fare?
Old 11-04-2009, 09:48   #7156
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
anche a me customize google non punta direttamente alle immagini!
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 12:05   #7157
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
ragazzi,che voi sappiate esiste un estensione o un opzione per rendere più fluido lo scroll con la rotellina?
Old 11-04-2009, 12:11   #7158
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
ragazzi,che voi sappiate esiste un estensione o un opzione per rendere più fluido lo scroll con la rotellina?
Come estensione ho trovato Yet Another Smooth Scrolling ma non l'ho mai provata in quanto non ne sento la necessità... Non so se esista un opzione nell'about:config da settare..

Ciao
Old 11-04-2009, 12:22   #7159
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
Come prima prova potresti abilitare il smooth scrolling di firefox, potrebbe "bastarti"
Opzioni->Avanzate->generale->usa lo scorrimento continuo.
Chi legge mentre scrolla (come faccio anche io) effettivamente può trovarsi un pò deluso con firefox rispetto ad opera (a prima vista sembra il migliore smooth scrolling del lotto)

Se non ti basta e lo trovi ancora scattoso lo disattivi e ci sono 2 alternative e un accorgimento da prendere:

- YASS che ti dicevano prima
- SmoothWheel, quello che uso io

L'accorgimento non è cosi' semplice da prendere: purtroppo firefox è ottimizzato di cacca sui multicore, per cui se hai un multicore lo scrolling viene fuori uno schifo assoluto, non so perchè ma nel mio caso è cosi' e anche sul web si trovano notizie frammentarie a conferma di cio'.
Bisognerebbe forzare il processo firefox.exe ad usare un solo core: cosi' facendo ho notato un discreto miglioramento nella "morbidezza" dello scrolling (ci sono arrivato osservando lo scrolling sul mio quad core e quello su un portatile con turion single core, lo scrolling sul quad era scandaloso e non era una questione di vga, ve l'assicuro ).
Purtroppo windows non ricorda l'affinità settata su un singolo core, e ad ogni riavvio bisognerebbe risettarla (usando il taskmanager, sezione processi, tasto destro sul processo->affinità): una soluzione è installare "Set Affinity II" per dare l'affinità permanente.

Ultima modifica di skryabin : 11-04-2009 alle 12:37.
Old 11-04-2009, 12:31   #7160
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
- Far puntare direttamente alle img i link trovati con Google immagini...

Si potrebbe sostituire l'estensione con qlc script di greasemonkey che faccia le stesse funzioni?

Garzie
ciao
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
avete provato questo script per greasemonkey?
http://userscripts.org/scripts/show/42552

Ultima modifica di skryabin : 11-04-2009 alle 12:34.
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian