|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7141 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Ciao Ragazzi,
Sto cercando il componente che mi consenta di mettere le schede aperte una sotto l'altra, come si vede in queste immagini: Immagine 1 e Immagine 2 Qualcuno sa quale sia?
![]() |
#7143 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sto cercando un estensione che all'avvio mi permetta di aprire le molte schede che ho come pagine iniziali scaglionate a tempo...esiste?
Grazie e ciao.
MB: Asus ROG STRIX X570-E Gaming CPU: AMD RYZEN 7 3700X CPU COOLER: IFX-14 RAM: 2x8Gb DDR4 3200 G.SKILL TRIDENTZ VGA: XFX Radeon RX 5700 DD Boost Up Ultra 8GB PSU: Corsair TX 750M CASE: Cooler Master C690 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Ma riguardo a Forum Additive si sa più niente? Voglio dire, spero che continui ad essere aggiornata e liberata dai vari bug ( anche perchè in sta prima nuova versione ne ha davvero tanti ) perchè è un'estensione fantastica, per me la più utile ( dopo tmp ).
![]() |
![]() |
#7145 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma puoi impostare di sicuro + schede come che si aprano nel tempo, magari no prima una e poi l'altra ma tutte insieme come home page. Dopo aver aperto tutte le pagine che vuoi che si aprano all'avvio Strumenti -> Opzioni -> Principale -> clicca su Usa le pagine correnti Quote:
![]() |
![]() |
#7146 |
Senior Member
|
guardate questa .... secondo me fantastica estensione per ff:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2962 ma nn me la fa installare ![]()
![]() |
#7147 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
anche hyperwords fa la stessa cosa ,e molto più
non te la fa installare perchè non è compatibile
![]() |
#7148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Magari elencali così da aiutare lo sviluppatore. Su eXtenZilla trovate la versione 1.1.07(l'ultima), sul sito di mozilla.addons ancora non la mettono come definitiva perchè ora vogliono anche che sia fatta in un certo modo per evitare futuri conflitti con altre estensioni(che ovviamente non sono fatte come richiesto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ha anche un estensione per integrarsi con firefox. E' a pagamento, ma è ottimo anche senza registrarlo.
![]() |
![]() |
![]() |
#7150 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ragazzi tempo fa avevo un estensione utilissima per google;
vicino ad ogni risultato metteva la possibilità di filtrarlo per non rivederselo in futuro, + altre cosucce... Ora non ricordo se fosse un estensione dedicata o uno script di greasemonkey. Potete aiutarmi?
![]() |
![]() |
#7151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Problemi con "CustomizeGoogle"
Ciao
Uso CustomizeGoogle principalmente x 2 motivi: - Avere 30 risultati x pagina - Far puntare direttamente alle img i link trovati con Google immagini e avere la pagina "infinita" Ora la prima funzioen va perfettamente, la seconda ha smesso di funzionare da qlc gg.. E' successo anche a voi? Si potrebbe sostituire l'estensione con qlc script di greasemonkey che faccia le stesse funzioni? Garzie ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
customize google l'ho tolto dal mio setup di recente perchè ridondante nel mio caso (quello per cui mi serviva ora lo faccio con gli script GM, gli ads li si blocca con adblock, il numero di risultati ci pensa il cookie, insomma che lo tengo a fare xD) per la "navigazione continua" (il page streaming se ho ben capito) conosco qualcosa di più generico, che funziona su qualunque sito: se sei "abituato" e ti piace navigare in questo modo potresti innamorarti di http://www.printwhatyoulike.com/pagezipper per puntare le immagini direttamente non lo so, cerca su userscripts.org.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 10-04-2009 alle 19:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7153 |
Senior Member
|
Grazie Skryabin, preciso e veloce come sempre.. :P
cerco, provo e vi faccio sapere... Ciao ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7155 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rapallo
|
ho installato opadasu firefox per vedere gli scatti effettivi della fotocamera.. solo che quando clicco sul tasto mi dice che non è disponibile.. mi potreste spiegare il motivo? io ho installato direttamente il plug in e il programm trial ma ancora non funziona.. cosa devo fare?
![]() |
![]() |
#7156 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
anche a me customize google non punta direttamente alle immagini!
![]() |
#7157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
ragazzi,che voi sappiate esiste un estensione o un opzione per rendere più fluido lo scroll con la rotellina?
![]() |
#7158 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7159 | |
Senior Member
|
Quote:
Opzioni->Avanzate->generale->usa lo scorrimento continuo. Chi legge mentre scrolla (come faccio anche io) effettivamente può trovarsi un pò deluso con firefox rispetto ad opera (a prima vista sembra il migliore smooth scrolling del lotto) Se non ti basta e lo trovi ancora scattoso lo disattivi e ci sono 2 alternative e un accorgimento da prendere: - YASS che ti dicevano prima - SmoothWheel, quello che uso io L'accorgimento non è cosi' semplice da prendere: purtroppo firefox è ottimizzato di cacca sui multicore, per cui se hai un multicore lo scrolling viene fuori uno schifo assoluto, non so perchè ma nel mio caso è cosi' e anche sul web si trovano notizie frammentarie a conferma di cio'. Bisognerebbe forzare il processo firefox.exe ad usare un solo core: cosi' facendo ho notato un discreto miglioramento nella "morbidezza" dello scrolling (ci sono arrivato osservando lo scrolling sul mio quad core e quello su un portatile con turion single core, lo scrolling sul quad era scandaloso e non era una questione di vga, ve l'assicuro ![]() Purtroppo windows non ricorda l'affinità settata su un singolo core, e ad ogni riavvio bisognerebbe risettarla (usando il taskmanager, sezione processi, tasto destro sul processo->affinità): una soluzione è installare "Set Affinity II" per dare l'affinità permanente.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 11-04-2009 alle 12:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7160 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://userscripts.org/scripts/show/42552
STEAM Ultima modifica di skryabin : 11-04-2009 alle 12:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.