|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
sisi...
|
|
|
#7062 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Quote:
Io su FF 1 usavo enable context menù: praticameente è come aver aggiunto un segnalibro ai bookmark (non so perchè si comporta così). Ed è sempre andata bene. Ma non so se l'hanno continuata a sviluppare per FF3. Ps se mi linki un sito col blocco del tasto dx controllo se funziona: non lo ho installato come estensione in FF 3, ma come detto ho il segnalibro ancora memorizzato (avendo esportato i bookmark da FF 1). Ragazzi, ma per non far aprire le pagine (non le finestrelle piccole) pop up ed anche quelle "tendine" all'interno di una stessa pagina/finestra che finchè non clicchi non scompaiono cosa posso usare? Ad block non basta. No script può andar bene? Vedo che tutti lo usate, ma io ancora non l'ho messa perchè alla fine non ho capito bene che cosa ci posso fare e come farlo (ovvero se è facile fare da me gli script o se devo ogni volta trovare lo script apposito per ogni sito sul quale voglio intervenire).
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 02-04-2009 alle 02:58. |
||
|
|
|
|
|
#7063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
è questo il segnalibro che hai tu? javascript:void(document.oncontextmenu=null)
|
|
|
|
#7064 |
|
Senior Member
|
Si, nella casella indirizzo ho questo:
javascript:void(document.oncontextmenu=null) Come nome invece ha questo: Enable Context Menu
|
|
|
#7065 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7066 |
|
Senior Member
|
Ma funge? Hai provato??
|
|
|
#7067 |
|
Senior Member
|
di cosa parlate?sono interessato
|
|
|
#7068 |
|
Senior Member
|
Di "un'extension" (di fatto è un segnalibro) per "bloccare il blocco del tasto dx" che alcuni siti adottano.
|
|
|
#7069 |
|
Senior Member
|
certo che funge
ps: ma come lo salvo come segnalibro?
miniPC Geekom A6, Lcd HP 23cw, Casse Wavemaster MX3+, Stamp. Epson XP-355, So Win11 Pro 24h2, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+ Ultima modifica di redheart : 02-04-2009 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#7070 |
|
Senior Member
|
basta eliminare quella riga dall'indirizzo?
|
|
|
#7071 |
|
Senior Member
|
allora vai nel sito dove ci sono le immagini, copi quel codice nella barra degli indirizzi e dai l'invio e voilà
|
|
|
#7072 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Raga, per scaricare una puntata del tg1dal sito del tg1 come si può fare?Esiste qualche estensione?
|
|
|
|
|
|
#7073 |
|
Senior Member
|
L'hai usato senza memorizzare il segnalibro?
Comunque, salva una pagina qualsiasi, poi prendila, ed edita i campi nome ed indirizzo con i dati che già sai. Ed avrai il tuo segnalibro. Nel suo funzionamento originale tu andavi su una pagina col blocco, cliccavi col dx, appariva una finestra che diceva che l'uso del tasto dx su quel sito non era consentito, cliccavi ok e appariva il menù contestuale associato al tasto dx. Non so però se questa soluzione permetta di usare anche le gesture senza problemi (in effetti volevo provarla ma non ho siti di questo tipo sottomano). E questa è una cosa fondamentale per me: delle gesture non posso fare a meno. Io però ancora non ho capito xchè questa che era un extension di fatto si riduca ad essere un semplice segnalibro. E come faccia a funzionare se non richiamata. Ce lo siamo chiesti in parecchi ma non abbiamo trovato una soluzione.
|
|
|
#7074 |
|
Senior Member
|
dal tg3 però io c'ero riuscito...
|
|
|
#7075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Rilasciato Forum Additive 1.1 compatibile con Firefox 3
Download: http://allejp.netsons.org/ForumAddit...-1.1.07-fx.xpi Link firefox.addons: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/4667 (devono ancora visionare l'update...sono lentissimi in questo, è dal 20 marzo che ho rilasciato la 1.1) Changelog: http://allejp.netsons.org/ForumAdditive/changelog.html ![]() DESCRIZIONE Forum Additive vi permetterà di tenere sotto controllo le vostre discussioni più interessanti, avvisandovi con un pop-up, un avviso sonoro, o una notifica nella status-bar qualora dovesse arrivare una nuova risposta o, se desiderate, addirittura ad una nuova visita. Forum Additive è al momento compatibile con i seguenti ForumBoard: - vBulletin - SMF - phpBB e phpBB XS mod - Forum Free - punBB - Invision Board Il suo funzionamento è semplicissimo e immediato: per monitorare una discussione basta fare doppio click sulla riga della discussione stessa, ed un breve suono simile a un "click" vi darà la conferma della riuscita operazione. E' anche possibile monitorare una discussione cliccando con il pulsante destro del mouse sulla riga interessata e selezionare la voce "Forum Additive->segui questa discussione". Con Forum Additive potrai registrare il tuo forum preferito se non è ancora stato fatto da nessuno, e successivamente votarlo! Ti permetterà di visionare la lista di tutti i forum presenti nel database, cercare quello di tuo interesse, eventualmente commentarli. SCREENSHOT ![]() |
|
|
|
|
|
#7076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
|
|
|
#7078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma non è vecchio?
ah, edit, finalmente l'ha aggiornato, ecco la novità xD il problema è che funzionerà con la 3.0, ma la compatibilità con la 3.5 alle porte la vedo in alto mare (installata sulla beta non funziona un ciufolo, azz faceva comodo)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 02-04-2009 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#7079 |
|
Senior Member
|
Ma era sul sito raiclick?
Perchè se si, allora il procedimento che hai usato dovrebbe valere per ogni video del portale, quale che sia la trasmissione.
|
|
|
#7080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io non la vedo in alto mare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.