|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6561 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
aspettate, ho disattivato adblock e noscript e sembra caricare le immagini adesso
![]() che abbiano messo un check per vedere se filtriamo gli ads? EDIT: sto provando sia con adblock che noscript attivati, con l'accortezza di mettere imageshack.us nella lista dei domini affidabili di noscript, sembra andare. Provate anche voi?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 23-01-2009 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6562 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Kà nisciun è fess
![]() |
#6564 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ma voi avete capito da cosa è causato?!con firefox pulito lo fa?
![]() |
#6566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() thx, mi torna utile EDIT: bello, funziona ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 24-01-2009 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6567 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Regs, sono recentemente passato da ff 1.0 a ff 3 (niente battute pls
![]() Con cosa posso sostituirli? Il focus on last tab di tab mix plus non mi soddisfa, perchè funziona solo quando chiudo la finestra attiva. Se invece voglio cliccare sulla finestra attiva per tornare sulla penultima attiva non me lo fa. Pure il tab scroller di tab mix plus non va bene, perchè richiede l'uso di un pulsante della tastiera per attivarlo. Vorrei una extension semplice che funzioni con pulsante dx e rotella del mouse, e che quando l'attivo mi apra una finestra con l'elenco dei tab.Questo sito è affidabile per scaricare l'estensione? http://www.krickelkrackel.de/tabscro...rollerhelp.htm Edit, credo di si, perchè ho trovato il link qui: http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=324 Mò faccio un riavvio e la provo.
![]() |
#6568 |
Senior Member
|
Mmmmh provato il tab scroller e si è installato, am è un po' strano il funzionamento: lo scroll e la lista si attiva solo se premo il tasto dx e la rotella verso il basso. Se invece giro la rotella verso l'alto non si attiva lo scrolling. Però una volta attivato lo scrolling funziona anche usando la rotella verso l'alto.
![]()
![]() |
#6569 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Idem devo fare "ricarica" per vadere le immagini, ed è già messo in lista fidàti su noscript.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6570 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nota: ff 3.1 deve ancora uscire, è in beta, l'ultima versione di ff ufficiale è la 3.0.5 lascia stare le extensions sperimentali, per il tab scrolling usa firegestures, lo si riesce a settare esattamente come lo vorresti tu (tasto destro+rotellina), ma come al solito bisogna configurare l'estensione opportunamente ![]() non ho capito invece il discorso del focus tab, della finestra attiva non attiva, stai parlando di finestre o di schede? sii un pò più chiaro ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 24-01-2009 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6572 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Fatto sta che "Focus on last tab" non me lo dà comunque compatibile con la versione di ff che ho installato. Inoltre quando ho provato ad installarlo dal sito del produttore (mi pare), mi ha detto che era incompatibile con tab mix plus (e questo lo temevo). Quote:
Scusa, parlavo sempre di tab. Se chiudo il tab il focus va su quello precedentemente in uso, se invece clicco sul tab attivo non esegue nessuna azione, mentre FLST se cliccavo sul tab attivo mi rimandava al tab precedentemente in uso.
![]() |
![]() |
#6573 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() possibile che non ci sia la voce che fa quello che ti serve? O_o
STEAM Ultima modifica di skryabin : 24-01-2009 alle 19:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6574 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Qualcuno usa firephp? A cosa serve esattamente?
Uso da tempo firebug, lo trovo davvero eccezionale (anche se quando lo attivo mi occupa un bel pò di risorse) e mi piacerebbe sapere a cosa serve questa sua estensione. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6575 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma con la vecchia estensione che usavo io, oltre a questo settaggio, c'era anche la possibilità di spostare il focus senza dover chiudere un tab. A che serve? Ti faccio un esempio: immagina questa situazione (che è quella in cui mi trovo io perennemente): hai 15-20 tab aperti per finestra, dunque non leggi mai il titolo di ogni tab, e perdi facilmente l'orientamento fra le millemila schede aperte. Immagina poi che da un sito web caricato in un tab inizi ad aprire svariati link, e li vuoi controllare. Il 1° link non contiene le info che cercavi e così vuoi tornare velocemente ed a colpo sicuro sul precedente tab (ovvero sul tab che avevi in primo piano prima selezionare questo secondo tab), ma con molte schede aperte non leggi i titoli e non riesci perciò ad orientarti bene. Ecco con la mia vecchia estensione potevo cliccare sul tab attivo e riportare in primo piano il (tornare al) precedente senza dover chiudere alcuna scheda. Con l'opzione di Tab mix plus invece, come vedi dallo screenshot, è possibile spostare il focus solamente se chiudi il tab (lo dice la scritta a sx), e le opzioni di focus che stanno nel menù a tendina sulla destra dicono quale sarà il nuovo tab in primo piano, ma solo se si è chiuso un tab in precedenza. Scusa se mi son dilungato parecchio, ma non sapevo come spiegarti diversamente il problema. ![]()
![]() |
![]() |
#6576 | |
Senior Member
|
Quote:
spe, forse ho capito ![]() C'è c'è, l'ho trovata ![]() Puoi tornare alla scheda precedentemente selezionata anche senza chiudere quella su cui ti trovi attualmente semplicemente cliccando sull'etichetta della scheda attuale. Ora ti posto lo screen dell'opzione di TMP incriminata: ![]() uhm, dovrei verificare se c'è anche su TMP ufficiale perchè la mia versione diciamo cosi' è la beta, controlli prima tu se c'è questa voce? Al limite se non la vedi controllo pure io con la versione ufficiale.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 25-01-2009 alle 00:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6577 |
Senior Member
|
Ahhh altre 2 domandine veloci, se qualcuno sa rispondere:
1) Riguardo firegestures: volevo giusto provare mousegestures per altri motivi, ma se metto questa immagino che la seconda diventa inclompatibile? A questo punto chiedo, aldillà del problema per il quale mi è stato suggerito di mettere questa estensione (che fa esattamente quello che volevo), qual'è la migliore fra le 2 estensioni? 2) Per quanto riguarda la ricerca nelle pagine web: quando digito qualcosa si apre la barra della ricerca rapida, che però non mi dà le stesse opzioni di quando apro la barra con CTRL + F. Esiste un'estensione od un settaggio per far si che quando digito qualcosa nella pagina web si apra sempre la barra che ho con CTRL + F, in modo da avere sempre tutte le opzioni di ricerca disponibili?? Grazie! ![]()
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 25-01-2009 alle 00:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6578 |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ed il bello è che la schermata l'avevo pure vista altre volte!! Grazie mille! Però non mi aspettavo che fosse sotto la voce mouse, anche se poi le schermate di impostazione me le sono comunque spulciate tutte e più volte per vedere cosa offriva questa mega estensione.
![]() |
#6579 | |
Senior Member
|
Quote:
Rispondo alle domande 1) usavo mousegestures e poi son passato a firegestures, mi ci trovo in qualche modo meglio 2) edit: ora l'ho capita ![]() ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 25-01-2009 alle 00:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6580 |
Senior Member
|
Ok, grazie mille per tutte le informazioni!
![]() Nel caso proverò a cercare sul sito "addons" nella categoria "strumenti di ricerca" per la sseconda domanda.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.