|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6401 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
A prescindere dalle opzioni credo che sia stata sviluppata proprio male, perchè una cosa è andare in conflitto con un'altra estensione, un'altra è costringere il tuo computer a perdere quasi 2 minuti per caricare firefox (con somma felicità per l'hd).
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
||
|
|
|
|
|
#6402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Cmq ho disattivato tutto,sia Fastdial che SpeedDial...mi tengo da solo il mio bel TMP e Showcase... |
|
|
|
|
|
|
#6403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#6404 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro ho anche un altro problema : i video su Youtube riesco a vederli,tuttavia ci sono alcuni siti dove FF continua a chiedermi di installare Flash Player.Ho provato e riprovato già mille volte ad installarlo,poi anche a disinstallarlo con l' "uninstall_flash_player" prelevato dal sito di Adobe, e reinstallarlo ex novo,ma niente da fare : alcuni siti non si accorgono che il plugin Flash player è installato e non mi fanno vedere i video (ma non è il caso di Youtube,lì vedo tutto bene).Tra l'altro il plugin Flash Player non appare nemmeno all'interno dell'elenco plugins installati (strumenti-componenti aggiuntivi-plugins)...o meglio,c'è uno "Shockwave Flash",ma non credo si tratti dell' "Adobe Flash" necessario a vedere molti video...
Non so se è questa la sezione adatta per parlare del problema...se avete suggerimenti sono ben accetti...altrimenti mi sposto nel thread ufficiale di FF3 |
|
|
|
|
|
#6405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro anche NoScript è stato aggiornato in questi giorni (come FastDial,che pure mi ha dato problemi)...si vede che a furia di abbuffate natalizie i programmatori hanno rilasciato delle versiono piene di bugs di queste extensions... Attendiamo delle releases migliori... |
|
|
|
|
|
|
#6406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
stesso indentico problema, in fast dial nn ho trovato nulla per disattivare quella stupida icona ma di TMP che versione avete? è uscita una versione definitiva? Cmq io ho risolto disattivando Fast Tmp mi serve per salvare le sessioni ecc
|
|
|
|
#6407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
le opzioni di TMP per togliere i "bottoni" sulla tab bar son qui: *ce l'ho in inglese, però cambia poco, li trovi senza problemi...se togli la spunta (come nell'immagine) le iconcine per i tabs spariranno e "forse" il conflitto con fast dial sparirà se proprio vuoi continuare ad usarlo.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-01-2009 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
|
#6408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma potrei anche sbagliarmi: posti un link in cui è presente il problema di cui parli? finora i video youtube son riuscito ad eseguirli sempre...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-01-2009 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
|
#6409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non vedo problemi ...e sto usando noscript (ovviamente con il permesso ad adobe concesso)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-01-2009 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
|
#6411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami davvero tanto per averti fatto perdere tempo per una cosa così banale !!! Problema risolto,quindi...mentre per Fastdial mi sa che non c'è niente da fare ancora...o quantomeno dobbiamo aspettare che rilascino una versione meno schifosa dell'estensione...
|
|
|
|
|
|
|
#6412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
si ma firefox nn ti permette di salvarle
|
|
|
#6414 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
poi se si vuole salvere più sessioni diverse si può fare una cosa simile con un uso consapevole dei segnalibri e della scorciatoia CTRL-Shift-D ^^ http://it.youtube.com/watch?v=7dulwmqlRZA io ne faccio a meno, pur usando felicemente TMP per affinare la gestione dei tab Non mi pare ci siano problemi per TMP e ff3. Qui c'è scritto cosi' Quote:
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-01-2009 alle 15:52. |
||
|
|
|
|
|
#6415 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mi consigliate un'estensione che mi segnali gli aggiornamenti di un sito? Io vorrei essere avvisato sui nuovi post in vari forum, ma senza tenere le schede aperte e fare aggiorna ogni 30 secondi. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#6416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
il modo migliore è usare le sottoscrizioni dei rispettivi forum
altrimenti prova update scanner >bYeZ<
|
|
|
|
#6417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esiste anche questa estensione che fa solo l'aggiornamento ma non l'ho mai provata. Altrimenti se vuoi anche un notifier c'è update scanner come dice freeman.
|
|
|
|
#6418 |
|
Member
|
Anche con le sottoscrizioni sono comunque costretto ad aprire le pagine dei forum per controllare gli aggiornamenti, altrimenti devo farmi mandare una mail, ma è scomodo, almeno per me. Update Scanner lo sto provando ora, ma se imposto 5 minuti dice che potrebbero esserci problemi. Comunque sembra buono. Grazie
|
|
|
|
|
|
#6419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6420 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.

scusami davvero tanto per averti fatto perdere tempo per una cosa così banale !!! Problema risolto,quindi...mentre per Fastdial mi sa che non c'è niente da fare ancora...o quantomeno dobbiamo aspettare che rilascino una versione meno schifosa dell'estensione...