|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6401 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
A prescindere dalle opzioni credo che sia stata sviluppata proprio male, perchè una cosa è andare in conflitto con un'altra estensione, un'altra è costringere il tuo computer a perdere quasi 2 minuti per caricare firefox (con somma felicità per l'hd).
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Cmq ho disattivato tutto,sia Fastdial che SpeedDial...mi tengo da solo il mio bel TMP e Showcase... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6403 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6404 |
Senior Member
|
Tra l'altro ho anche un altro problema : i video su Youtube riesco a vederli,tuttavia ci sono alcuni siti dove FF continua a chiedermi di installare Flash Player.Ho provato e riprovato già mille volte ad installarlo,poi anche a disinstallarlo con l' "uninstall_flash_player" prelevato dal sito di Adobe, e reinstallarlo ex novo,ma niente da fare : alcuni siti non si accorgono che il plugin Flash player è installato e non mi fanno vedere i video (ma non è il caso di Youtube,lì vedo tutto bene).Tra l'altro il plugin Flash Player non appare nemmeno all'interno dell'elenco plugins installati (strumenti-componenti aggiuntivi-plugins)...o meglio,c'è uno "Shockwave Flash",ma non credo si tratti dell' "Adobe Flash" necessario a vedere molti video...
Non so se è questa la sezione adatta per parlare del problema...se avete suggerimenti sono ben accetti...altrimenti mi sposto nel thread ufficiale di FF3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6405 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro anche NoScript è stato aggiornato in questi giorni (come FastDial,che pure mi ha dato problemi)...si vede che a furia di abbuffate natalizie i programmatori hanno rilasciato delle versiono piene di bugs di queste extensions... Attendiamo delle releases migliori... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
stesso indentico problema, in fast dial nn ho trovato nulla per disattivare quella stupida icona ma di TMP che versione avete? è uscita una versione definitiva? Cmq io ho risolto disattivando Fast Tmp mi serve per salvare le sessioni ecc
![]() |
![]() |
#6407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
le opzioni di TMP per togliere i "bottoni" sulla tab bar son qui: ![]() *ce l'ho in inglese, però cambia poco, li trovi senza problemi...se togli la spunta (come nell'immagine) le iconcine per i tabs spariranno e "forse" il conflitto con fast dial sparirà se proprio vuoi continuare ad usarlo.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-01-2009 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6408 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma potrei anche sbagliarmi: posti un link in cui è presente il problema di cui parli? finora i video youtube son riuscito ad eseguirli sempre...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-01-2009 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6409 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6410 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non vedo problemi ![]() ...e sto usando noscript (ovviamente con il permesso ad adobe concesso)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-01-2009 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6413 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
si ma firefox nn ti permette di salvarle ![]()
![]() |
#6414 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() poi se si vuole salvere più sessioni diverse si può fare una cosa simile con un uso consapevole dei segnalibri e della scorciatoia CTRL-Shift-D ^^ http://it.youtube.com/watch?v=7dulwmqlRZA io ne faccio a meno, pur usando felicemente TMP per affinare la gestione dei tab Non mi pare ci siano problemi per TMP e ff3. Qui c'è scritto cosi' Quote:
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-01-2009 alle 14:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6415 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mi consigliate un'estensione che mi segnali gli aggiornamenti di un sito? Io vorrei essere avvisato sui nuovi post in vari forum, ma senza tenere le schede aperte e fare aggiorna ogni 30 secondi. Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6416 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
il modo migliore è usare le sottoscrizioni dei rispettivi forum
![]() altrimenti prova update scanner >bYeZ<
![]() |
![]() |
#6417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Esiste anche questa estensione che fa solo l'aggiornamento ma non l'ho mai provata. Altrimenti se vuoi anche un notifier c'è update scanner come dice freeman.
![]() |
![]() |
#6418 |
Member
|
Anche con le sottoscrizioni sono comunque costretto ad aprire le pagine dei forum per controllare gli aggiornamenti, altrimenti devo farmi mandare una mail, ma è scomodo, almeno per me. Update Scanner lo sto provando ora, ma se imposto 5 minuti dice che potrebbero esserci problemi. Comunque sembra buono. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6420 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.