|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
ora è meno rilevante dato che il sito ufficiale funziona benissimo e le estensioni comprendono la localizzazione italiana...
![]() |
![]() |
#6182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6183 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6184 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
up nessuno mi sa dare una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6185 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
scusate skryabin, nikibill e dragone17, ma mi pare che extenzilla abbia molte più utili ex. del sito ufficiale. e in ogni caso anche installando dal sito ufficiale ff mi dice autore non verificato o una cosa del genere, cioè identico messaggio che si ha scaricando da extenzilla ecc. poi magari sono io che non sono capace di cercare sul sito ufficiale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6186 |
Senior Member
|
forse mi sono spiegato male,io non sto dicendo che tu sconsigli di usare il link ufficiale,sto solo dicendo che proprio perchè è ufficiale sarà sicuramente più sicuro di altri anche se possono essere ottimi siti,tutto qui!!!!!
![]() |
#6187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Devi essere loggato per installare quelle sperimentali, il login funge un pò come da ulteriore controllo e disclaimer, nel senso che ti assumi tutte le tue responsabilità se ti capita qualcosa di brutto installando queste estensioni non ancora "approvate" da mozilla. Per tutte le altre non ti dice alcunchè, si installano automaticamente senza alcun messaggio di avviso sulla pericolosità come fa su extenzilla per intenderci (col popup che compare in alto che ti avverte) Extenzilla più estensioni? cosi' a prima vista mi pare che su extenzilla siano qualche centinaio (io ne ho contate intorno alle 600 per firefox), sul sito degli addons di firefox sotto ci sta scritto 2600 e rotti...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 13-12-2008 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6189 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
1) L'avviso "autore non verificato" mi è comparso per 9 estensioni TUTTE NON sperimentali. Sperimentali non ne ho ancora provate. 2) Io ho parlato di "utili estensioni" non del numero assoluto, che cmq non vedo scritto da nessuna parte (mia deficienza). Cioè, per quanto mi riguarda ho trovato molte adds del sito ufficiale pressoché inutili dopo averle installate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6191 |
Senior Member
|
![]() |
#6192 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi comporto così: Nella casella Extension: [digito es:] exe Folder: [seleziono una cartella] ma se vado a scaricare un .exe me lo salva nel desktop ... tutte le altre impostazioni le ho lasciate a default
![]() |
![]() |
#6193 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sapreste dirmi se esiste una estensione capace di controllare e dirmi qual'è la quantità di risorse (CPU e RAM) utilizzate da ciascuna estensione di firefox?
Un pò come fa il task manager di windows con i processi. Non so per quale motivo ma da qualche giorno il mio firefox occupa il 70-90% di CPU quando lo tengo aperto, anche se non sto navigando. Vorrei cercare di capire qual'è l'estensione che crea il problema. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
Ti consiglio di aggiornare tutte le estensioni (nel caso non lo avessi già fatto) e se il problema non si risolvesse disattivale una ad una e vedi se "il livello" della CPU scende CiAo
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 15-12-2008 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6197 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6198 | |
Senior Member
|
Quote:
io dico che è meglio perderci un pò di tempo e verificare,seguendo il consiglio di _MaRcO_,ogni singola estensione,poi se vai sul 3d ufficiale di ff3 ci sono delle mie estensioni che avevo e che skryabin mi ha consigliato quale tenere e quali no,guarda se ti può essere utile ![]()
![]() |
![]() |
#6199 | |
Senior Member
|
Quote:
una volta disattivate tutte quante per individuare quella bastarda poi bisogna comunque attivarle una ad una e riavviare ogni volta finchè non si trova quella che fa problemi. gli altri formati di file li devi specificare tu nelle opzioni dell'estensione, che volevi che facesse tutto in automatico? ognuno ha le sue directory, devi perdere un pò di tempo a settare come deve comportarsi con ogni estensione e poi scaricare i file usando il file destro del mouse. Non ne conosco di altri.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 15-12-2008 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6200 | |
Senior Member
|
Quote:
In realtà o già settato ma funziona solo se setto un'immagine es "gif" e vado a salvarla con il tasto destro. Se invece scarico un file es "exe" "zip" ... e non uso quindi il tasto destro il file mi viene scaricato sul desktop. @skryabin Ma lo hai provato per rispondermi come citato? ... perchè se sì mi puoi aiutare, viceversa ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.