|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
però... imho mancano della possibiltà di bloccare anche la CHIUSURA dei TAB.. cosa che trovo ENORMENTE comoda in maxthon per tenere aperte e in aggiornamento le pagine del forum che voglio controllare e non rischiare di chiuderle inavvertitamente >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() si effettivamente hai ragione, sarebbe molto comodo se una volta bloccate non si potessero nemmeno chiudere, invece blocca semplicemente la pagina dall'essere "cambiata" con l'apertura di un'altro link, in ogni modo, mi sono salvato le tab che mi interessano e le riapro con session saver ogni volta, oppure con l'undo di tabmix o tabbin se le cancello inavvertitamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq, il ricaricare le pagine a me interessanti (GRUPPI) e l'UNDO c'è anche in MAXTHON ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ....che vieni a fare qui? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() infatti ho un FF 1.0.1 con parecchie extension e tweak che ogni tanto uso ![]() seguo anche quello ufficiale di FF ![]() e come vedi, penso di conoscere abbastanza bene FF e le sue features.. cosa che voi non fate con gli "altri" browser ![]() la conoscenza è potere ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#566 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() solo che preferisco firefox....e quindi maxthon non lo conosco molto a fondo, mi limito ad usarlo e a conoscere qualche impostazione, stessa cosa per opera. Con tutti i browser che ci sono ci vorrebbe una marea di tempo per impararli bene tutti, e io non ce l'ho, e non lo voglio nemmeno sprecare* quando mi sono già trovato 1 preferenza, cmq almeno cerco di provare le alternative... EDIT: *sprecare quando si deve imparare 1 cosa nuova è fuori luogo, non è mai tempo sprecato quando si amplia la propria conoscenza (ma non sapevo cosa metterci ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fgiova : 09-03-2005 alle 23:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ho parlato di 2 versioni.. di che poi? FF?? boh ![]() .. ti riferisci all' "ufficiale di FF" ? intendevo il THREAD ufficiale di FF e non solo questo sulle extension ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |
Senior Member
|
Quote:
no...non l'ho fatto apposta..... ![]() non avevo capito che ti riferissi al 3d ...sorry ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
OK! Thanks, ora funzia! ![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
scusate come si fa x togliere gli Extensions per Firefox.
volevo chiedere poi prima di fare casini se posso utilizzare gli Extensions per Firefox postati da Leron a inizio thread con l'aggiunta di sage x la mia vers. 1.0 ita pendrive. se poi magari qualcuno ripostasse le extensions che usa attualmente compatibili con la vers. 1.0 ita ne sarei felicissimo. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
per disinstallare un'estensione basta che vai in strumenti -> estensioni e clicchi col destro sull'estensione che vuoi togliere, e scegli la voce disinstalla.
che io sappia le estensioni che trovi sui siti linkati sono tutte compatibili con la 1.0, cmq è sempre segnato per che versioni di FF sono compatibili. se ti interessa avere le versioni in italiano delle estensioni ti conviene andare su extenzilla.
![]() |
#572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
ragazzi, io con l'aggiornamento alla nuova varsione di tabbrowser, ho un problema. i menu di www.hattrick.org anche se ci clicco sopra non si espandono..
che devo fare?
![]() |
#574 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
FireFox è veramente potente.Consiglio un estensione
Dopo una settimana esatta di navigazione con il sudetto broswer posso tirare la conclusione che è potentissimo!
Ora si ceh capisco come mai tanta gente lo ha in firma! ![]() La parte più importatnte di firefox sono le estensioni ,alcune sono indispensabili. Consiglio l'estensione ForeCastFox http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=571 è troppo bello vedersi il meteo e le condizioni attuali della propia città ogni volta che si apre FIrefox! ![]() Un grazie a tutti voi per avermi fatto scoprire questo sw. QUasi lo comparerei alla differenza che cè fra Fifa e PES.(Fifa= IE) ![]() ![]() (E un grazie a PCworld che aveva una comparativa sulla rivista) ![]()
![]() |
#575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: FireFox è veramente potente.Consiglio un estensione
Quote:
![]() e cmq ho un gran metodo infallibile per vedere il tempo: guardo fuori dalla finestra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Re: FireFox è veramente potente.Consiglio un estensione
Quote:
tipo quando ha nevicato, la notte prevedeva -15° in città ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#577 | |
Senior Member
|
Re: Re: FireFox è veramente potente.Consiglio un estensione
Quote:
![]() ![]() a parte tutto...è 1 po sballato....sono capace anche io di fare le previsioni cambiandole ogni 3 - 4 ore mentre vedo come si evolve il tempo da me cmq non sono così sballate....quelle attuali ci prendono abbastanza...è per le previsioni...che sono 1 continuo aggiornamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: FireFox è veramente potente.Consiglio un estensione
Quote:
Bella battuta Leron! ![]() La usate l extension per gli smiles?
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Re: Re: FireFox è veramente potente.Consiglio un estensione
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
|
Io ho installato entrambi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.