Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2005, 22:53   #561
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
penso serva per non fare aprire i link in quella scheda (assolutamente), e per non farla ricarcare se lo facesse in automatico

EDIT: sengnalo un bug in tab mix (????) , se si blocca la scheda e si clikka su un link (esempio il quote del forum) si apre al massimo tutta la barra delle tab (con anche le righe extra per le altre tab) mentre aggiunge in fondo la scheda per aprire il link

RIEDIT: firefox da proprio 1 errore nello script e si pianta!
non l'ho riscontrato.. e cmq trovo il "blocca pagina" non ancora completo.. almeno come lo intendo io.. con tabbrowser extension bloccavi la pagina ma se cliccavi su un link di una discussione di una sola pagina te l'apriva cmq nella pagina in cui eri.. te l'apriva su un'altra solo se cliccavi su ULTIMA PAGINA di discussioni con + pagine... con tab mix invece questo non accade e tutto avviene regolarmente

però... imho mancano della possibiltà di bloccare anche la CHIUSURA dei TAB.. cosa che trovo ENORMENTE comoda in maxthon per tenere aperte e in aggiornamento le pagine del forum che voglio controllare e non rischiare di chiuderle inavvertitamente

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 23:06   #562
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
non l'ho riscontrato.. e cmq trovo il "blocca pagina" non ancora completo.. almeno come lo intendo io.. con tabbrowser extension bloccavi la pagina ma se cliccavi su un link di una discussione di una sola pagina te l'apriva cmq nella pagina in cui eri.. te l'apriva su un'altra solo se cliccavi su ULTIMA PAGINA di discussioni con + pagine... con tab mix invece questo non accade e tutto avviene regolarmente

però... imho mancano della possibiltà di bloccare anche la CHIUSURA dei TAB.. cosa che trovo ENORMENTE comoda in maxthon per tenere aperte e in aggiornamento le pagine del forum che voglio controllare e non rischiare di chiuderle inavvertitamente

>bYeZ<
dipende che vr. hai, io la 0.1.3 rc2 ( ops è una rc, non ci avevo fatto caso) e lo fa.

si effettivamente hai ragione, sarebbe molto comodo se una volta bloccate non si potessero nemmeno chiudere, invece blocca semplicemente la pagina dall'essere "cambiata" con l'apertura di un'altro link, in ogni modo, mi sono salvato le tab che mi interessano e le riapro con session saver ogni volta, oppure con l'undo di tabmix o tabbin se le cancello inavvertitamente
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2005, 23:09   #563
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
dipende che vr. hai, io la 0.1.3 rc2 ( ops è una rc, non ci avevo fatto caso) e lo fa.

si effettivamente hai ragione, sarebbe molto comodo se una volta bloccate non si potessero nemmeno chiudere, invece blocca semplicemente la pagina dall'essere "cambiata" con l'apertura di un'altro link, in ogni modo, mi sono salvato le tab che mi interessano e le riapro con session saver ogni volta, oppure con l'undo di tabmix o tabbin se le cancello inavvertitamente
non ricordo la versione.. direi l'ultima non RC (non ho voglia di lanciare FF solo per quello )

cmq, il ricaricare le pagine a me interessanti (GRUPPI) e l'UNDO c'è anche in MAXTHON

>bYeZ<

Old 09-03-2005, 23:12   #564
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
non ricordo la versione.. direi l'ultima non RC (non ho voglia di lanciare FF solo per quello )

cmq, il ricaricare le pagine a me interessanti (GRUPPI) e l'UNDO c'è anche in MAXTHON

>bYeZ<
e allora torna a usare il tuo maxthon!!!

....che vieni a fare qui?
Old 09-03-2005, 23:18   #565
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
e allora torna a usare il tuo maxthon!!!

....che vieni a fare qui?
io seguo un pò tutti i browser (e li ho installati tutti, o quasi).. in modo da avere una panoramica completa cosa che molti non hanno.. Firefox sta crescendo bene e riesce quasi a fare le cose che a me servono e che faccio con maxthon

infatti ho un FF 1.0.1 con parecchie extension e tweak che ogni tanto uso

seguo anche quello ufficiale di FF

e come vedi, penso di conoscere abbastanza bene FF e le sue features.. cosa che voi non fate con gli "altri" browser

la conoscenza è potere

>bYeZ<

Old 09-03-2005, 23:40   #566
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
io seguo un pò tutti i browser (e li ho installati tutti, o quasi).. in modo da avere una panoramica completa cosa che molti non hanno.. Firefox sta crescendo bene e riesce quasi a fare le cose che a me servono e che faccio con maxthon

e come vedi, penso di conoscere abbastanza bene FF e le sue features.. cosa che voi non fate con gli "altri" browser

la conoscenza è potere

>bYeZ<
guarda che maxthon lo uso anche io "sua maestà: IL POTENTE"

solo che preferisco firefox....e quindi maxthon non lo conosco molto a fondo, mi limito ad usarlo e a conoscere qualche impostazione, stessa cosa per opera. Con tutti i browser che ci sono ci vorrebbe una marea di tempo per impararli bene tutti, e io non ce l'ho, e non lo voglio nemmeno sprecare* quando mi sono già trovato 1 preferenza, cmq almeno cerco di provare le alternative...

EDIT: *sprecare quando si deve imparare 1 cosa nuova è fuori luogo, non è mai tempo sprecato quando si amplia la propria conoscenza (ma non sapevo cosa metterci )

Quote:

perchè ne esistono 2 versioni??!?!? non lo sapevo, non smetto mai di imparare

Ultima modifica di fgiova : 09-03-2005 alle 23:42.
Old 09-03-2005, 23:46   #567
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
perchè ne esistono 2 versioni??!?!? non lo sapevo, non smetto mai di imparare
what? mi sa che hai volutamente frainteso le mie parole per fare una battuta

non ho parlato di 2 versioni.. di che poi? FF?? boh

.. ti riferisci all' "ufficiale di FF" ? intendevo il THREAD ufficiale di FF e non solo questo sulle extension

>bYeZ<

Old 09-03-2005, 23:49   #568
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
what? mi sa che hai volutamente frainteso le mie parole per fare una battuta

non ho parlato di 2 versioni.. di che poi? FF?? boh

.. ti riferisci all' "ufficiale di FF" ? intendevo il THREAD ufficiale di FF e non solo questo sulle extension

>bYeZ<
ah...ok.....avevo frainteso..cmq
no...non l'ho fatto apposta.....

non avevo capito che ti riferissi al 3d ...sorry
Old 10-03-2005, 12:13   #569
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gotenks
L'userchrome.css deve sempre avere la riga

@namespace url("http://www.mozilla.org/keymaster/gatekeeper/there.is.only.xul");

(La devi mettere DOPO quella di menuitem)

http://www.tom-cat.com/mozilla/firef...romehowto.html

OK! Thanks, ora funzia!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 09:39   #570
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
scusate come si fa x togliere gli Extensions per Firefox.

volevo chiedere poi prima di fare casini se posso utilizzare gli Extensions per Firefox postati da Leron a inizio thread con l'aggiunta di sage x la mia vers. 1.0 ita pendrive.

se poi magari qualcuno ripostasse le extensions che usa attualmente compatibili con la vers. 1.0 ita ne sarei felicissimo.

grazie.
srmmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 09:47   #571
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
per disinstallare un'estensione basta che vai in strumenti -> estensioni e clicchi col destro sull'estensione che vuoi togliere, e scegli la voce disinstalla.
che io sappia le estensioni che trovi sui siti linkati sono tutte compatibili con la 1.0, cmq è sempre segnato per che versioni di FF sono compatibili. se ti interessa avere le versioni in italiano delle estensioni ti conviene andare su extenzilla.
Old 11-03-2005, 10:09   #572
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
per disinstallare un'estensione basta che vai in strumenti -> estensioni e clicchi col destro sull'estensione che vuoi togliere, e scegli la voce disinstalla.
che io sappia le estensioni che trovi sui siti linkati sono tutte compatibili con la 1.0, cmq è sempre segnato per che versioni di FF sono compatibili. se ti interessa avere le versioni in italiano delle estensioni ti conviene andare su extenzilla.

thx
srmmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 18:43   #573
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
ragazzi, io con l'aggiornamento alla nuova varsione di tabbrowser, ho un problema. i menu di www.hattrick.org anche se ci clicco sopra non si espandono..
che devo fare?
Old 13-03-2005, 19:42   #574
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
FireFox è veramente potente.Consiglio un estensione

Dopo una settimana esatta di navigazione con il sudetto broswer posso tirare la conclusione che è potentissimo!
Ora si ceh capisco come mai tanta gente lo ha in firma!

La parte più importatnte di firefox sono le estensioni ,alcune sono indispensabili.

Consiglio l'estensione ForeCastFox

http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=571

è troppo bello vedersi il meteo e le condizioni attuali della propia città ogni volta che si apre FIrefox!

Un grazie a tutti voi per avermi fatto scoprire questo sw.

QUasi lo comparerei alla differenza che cè fra Fifa e PES.(Fifa= IE)

(E un grazie a PCworld che aveva una comparativa sulla rivista)
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2005, 19:46   #575
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Re: FireFox è veramente potente.Consiglio un estensione

Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit
Dopo una settimana esatta di navigazione con il sudetto broswer posso tirare la conclusione che è potentissimo!

La parte più importatnte di firefox sono le estensioni ,alcune sono indispensabili.

se abiti in una grande città, io al max posso vedere il tempo a 80KM da me...

e cmq ho un gran metodo infallibile per vedere il tempo: guardo fuori dalla finestra
Old 13-03-2005, 19:52   #576
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Re: FireFox è veramente potente.Consiglio un estensione

Quote:

è troppo bello vedersi il meteo e le condizioni attuali della propia città ogni volta che si apre FIrefox!

Un grazie a tutti voi per avermi fatto scoprire questo sw.

QUasi lo comparerei alla differenza che cè fra Fifa e PES.(Fifa= IE)

(E un grazie a PCworld che aveva una comparativa sulla rivista)
a milano la temperatura data da questa estensione è sempre sballata!!e poi fa previsioni assurde..
tipo quando ha nevicato, la notte prevedeva -15° in città
Old 13-03-2005, 19:59   #577
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Re: Re: FireFox è veramente potente.Consiglio un estensione

Quote:
Originariamente inviato da Leron
se abiti in una grande città, io al max posso vedere il tempo a 80KM da me...

e cmq ho un gran metodo infallibile per vedere il tempo: guardo fuori dalla finestra
può essere utile...tanto quello della tua città gia lo sai

a parte tutto...è 1 po sballato....sono capace anche io di fare le previsioni cambiandole ogni 3 - 4 ore mentre vedo come si evolve il tempo

da me cmq non sono così sballate....quelle attuali ci prendono abbastanza...è per le previsioni...che sono 1 continuo aggiornamento
Old 13-03-2005, 20:12   #578
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Re: Re: Re: FireFox è veramente potente.Consiglio un estensione

Quote:

a parte tutto...è 1 po sballato....sono capace anche io di fare le previsioni cambiandole ogni 3 - 4 ore mentre vedo come si evolve il tempo

si, quello è vero!

Bella battuta Leron!

La usate l extension per gli smiles?
Old 13-03-2005, 20:18   #579
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Re: Re: Re: Re: FireFox è veramente potente.Consiglio un estensione

Quote:
si, quello è vero!

Bella battuta Leron!

La usate l extension per gli smiles?
no, io per il forum uso solo bbcode xtra
Old 13-03-2005, 20:22   #580
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Io ho installato entrambi.
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP