|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5721 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
che estensioni hai ?
spero sia abbinato al tema di win quella skin
![]() |
#5722 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Ma è davvero nociva per la sicurezza come applicazione?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5770 ![]()
![]() |
#5723 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
nono tranquillo
![]() |
#5724 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
l'estensione si chiama personas ad firefox e non si forza nulla
![]() |
#5725 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
eccomi, un paio di domanducce
![]() ho Firefox 3: 1) esiste una possibilità per mettere Torrent come estensione anche su questo browser? 2) quali sono le estensioni che consigliate? Attualmente io ho solo Google Toolbar, Adblock Plus, Download Helper, FEBE Grazie anticipatamente per l'aiuto ![]()
![]() |
#5726 | |
Senior Member
|
Quote:
io ti consiglio: piclens, tab mix plus, customize google ecc ecc
![]() |
![]() |
#5727 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che estensioni sono? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5728 | |
Senior Member
|
Quote:
magari cerca info googlando
![]() |
![]() |
#5729 |
Senior Member
|
nella pagina principale non sono segnate le estensioni consigliate e leggere la descrizione sul sito ufficiale non è molto utile, preferirei avere dritte da chi ha provato cosa, per essere sicuro
![]()
![]() |
#5730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
Quote:
@Giant Lizard: anche io mi sono trovato un pò spiazzato con le estensioni...forse se individui le principali esigenze che hai mentre navighi...tipo limitare i click per una determinata operazione, o avere più spazio per la pagina web, leggere i feed...diventa più facile darti consigli. Tra un pò provo a fare una lista delle mie e a metterci un rapido commento... Tabmix plus----gestione delle tab Wired-marker----evidenziatore,crea dei segnalibri a seconda dei colori Sage----per feed PicLens----visualizzatore immagini PDFDownload----per pdf HideMenubar----nasconde/mostra il menu file con alt HUPGrade menu Customize goolge----consente diverse modifiche alle ricerche/pagine google Gmail Notifier----avviso di posta Fireshot----per screenshot Firefox showcase----mostra le tab aperte in una griglia FEBE----per backup (quasi inutile,a mano è meglio) Faviconize Tab----favicon sulle tab Exif viewer----visualizza exif foto DownthemAll Download Helper Colorful tabs----colora le tab Awesome Highlighter----evidenzia un testo e lo rende disponibile come link url Adblock plus Imagebot----appena aggiornato, per caricare le immagini su imageshack Fire Bookmarks----sincronizza bookmarks, utilissimo se usi più macchine con ff Gmail space----consente di usare lo spazio gmail come host remoto Gtranslate----traduttore LogmeIn----accesso remoto web 2.0 Menu editor----personalizza i menu Personas----(new) aggiunge skin ai temi Tab scope----preview Tab Text link----apre gli indirizzi web non attivi come link + attivato da opzioni/avanzate: Cerca nel testo quando si digita qualcosa Ultima modifica di fabr1zio : 13-10-2008 alle 08:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5731 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
ho installato come tema Aero Fox devo dire che è fantastico mi piace davvero tantissimo solo che non riesco a capire, anche se credo dipenda da temi di windows e non di FF, come fare a cambiar colore anche alla barra di stato ed intestazione di FF come nella foto
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#5732 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
esiste qualcosa simile a minimize to tray per firefox 3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5733 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Se proprio ne hai necessità, in mancanza della versione ufficiale, puoi adeguare la versione per firefox 2, modificando solo la versione di Mozilla Firefox nel pacchetto; sembra essere una procedura che non comporta rischi e rende la cosa utilizzabile.
Se vuoi sperimentare, trovi QUA il tutto ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
sembra funzionare tutto a dovere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5735 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Si, confermo, se uno non può farne a meno, si risolve il problema ..
![]()
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5736 | |
Senior Member
|
scusate, io cercavo un'estensione per poter tenere sott'occhio tutti i miei indirizzi email e ho trovato WebMail Notifier, che ha avuto parecchi download.
Ma in fase di configurazione, ovviamente mi chiede user e password delle mie varie mail e mi è salito un dubbio: farò bene a mettere user e password delle mie mail su questa estensione? Non c'è pericolo che i miei dati possano finire nelle mani di chi ha creato l'estensione (che non è un'estensione ufficiale di Mozilla)? ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5737 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5738 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non so, preferirei non rischiare, anche se come estensione mi sarebbe davvero molto comoda. A meno che qualcuno mi sappia dare qualche conferma a riguardo ![]()
![]() |
![]() |
#5739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5740 |
Senior Member
|
non saprei...forse un'alternativa più sicura è usare thundrbird e interfacciarlo con ff...non ho mai provato ma in termini di sicurezza dovrebbe essere garantito...qualcuno saprà consigliarti meglio....sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.