|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5621 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusatemi, ho provato a fare una ricerca nel topic, ma non ho sortito niente e in oltre 230 pagine è complicato trovare una soluzione specifica.
Quando ho più di 4 o 5 tab, invece che rimpicciolirsi fino al limite (che ho settato con il limite minimo di 22px) e farmi vedere tutti i tab nella barra, i primi a sinistra spariscono e viene fuori una fastidiosa freccina in fondo a destra per far riapparire i primi tab. Mi ricordo di aver avuto installazioni di Firefox dove non mi capitava, quindi dovrebbe esserci la possibilità di evitarlo. Io uso tantissimo l'apertura dei tab con estensioni tipo SuperDragAndGo e questo meccanismo è molto fastidioso, ho provato a usare Faviconizer per rimpicciolire il più possibile i tab, ma cmq il meccanismo rimane. Ho provato a girare per i settaggi sia di Firefox sia di Tab Mix Plus, ma non ho trovato un'impostazione (o cmq non mi sono accorta che fosse quella) per disattivare questo meccanismo. Qualcuno sa aiutarmi?
![]() |
#5622 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5623 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
![]() |
![]() |
#5624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve a tutti ho un problema legato alla estensione "Down themAll!".
Ogni volta che la uso mi modifica la voce "network.http.max-persistent-connections-per-server" da un qualsiasi valore a 18 rallentadomi tutto firefox. C'è un modo per nn fargliela modificare?. Il firefox che uso è la 2.0.0.14 e l'estensione è aggiornata all'ultima versione (1.0.1) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5626 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum...vengo dal forum dell'eeepc dove non ho trovato risposta al mio dilemma:
in pratica sull'asus eeepc ho firefox 2 ma il browser deve essere ottimizzato per gli 800x480, altrimenti tutte le volte devo fare lo scroll orizzontale...mi chiedevo se ci fosse un modo per ridimensionare le pagine in automatico per questa risoluzione, come fare... Per ora ho installato Opera...che lo fa in automatico..ma io voglio tornare a firefox... Purtroppo non sono un grande esperto linux e per me è difficile capire come configurarlo non sapendo minimamente dove mettere le mani.. Mi chiedevo se c'erano estensioni o cose simili per farglielo fare in automatico.... Spero che qualcuno mi possa aiutare...mi scuso se magari in molte pagine lo avete già detto ma facendo una ricerca non ho trovato niente che riguardasse l'eeepc o xandros ... Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di darmi una mano... Ciao a tutti ![]()
![]() |
#5627 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di Piacenza
|
ciao a tutti,ho un "grave problema con firefox che non riesco a risolvere neanche dopo aver letto tutto il 3d (prima di iscrivermi).
In poche parole da quando ho firefox in versione 2.XX qualsiasi pagina io stia navigando,si blocca per qualche decina di secondo,dopo tale periodo mi capitano due possibilità:o mi va in crash totale,oppure riprende a funzionare normalmente per qualche minuto! Le ho provate tutte:reinstallazione completa con cancellazione del profilo e delle catrelle nascoste,disattivazione delle estenzioni(uso no script e swifttab)...ma niente da fare. In questi giorni mi è sorta un'altra ipotesi,può in qualche modo centrare il firewall che utilizzo(sygate personal firewall)?? Grazie.
![]() |
![]() |
#5628 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Guarda ogni tanto capita anche a me che si "impalli" x qlc secondo [non + di 2-3 sec] ma poi funziona tutto perfetto... penso che nel mio caso sia un probl di over di memoria/cpu...
Purtroppo non ti so aiutare... ![]() ![]()
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5629 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di Piacenza
|
Bo..mi sembra strano,non tengo aperti contemporaneamente programmi assetati di RAM,come processore ho un Pentium IIII 3 ghz e 512 di ram..
![]() |
![]() |
#5630 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Ragazzi, io uso yahoo mail come client per mandare mail, ma avendo la googlebar e rispettivo account loggato, ogni volta che clicco su un indirizzo mail su un sito, mi si apre la mail di ggogle, mentre io voglio che mi si apra quella di yahoo... come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5631 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ma che novità di rilievo ci sono in firefox 3? per quand'è prevista precisamente l'uscita?
![]() |
#5632 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5633 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Salve, ho due problemi con firefox.
Ho scaricato la versione dal sito di firefox in inglese. Ho provato a scaricare da rapidshare, appena parte il download il file appare nel desktop però non compare la finestra su firefox dei download. Clicco su tools e downloads ed è vuota. Il file non c'è. Ho provato anche netscape ed è lo stesso. Ho provato anche a disinstallare e installare un altra volta però è lo stesso. Poi appena apro qualche pagina la pagina si blocca per qualche secondo Alcune volte devo chiudere tutto perchè si blocca. Aprendo qualche pagina di myspace invece si blocca tutto. Come posso risolvere? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5634 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
EDIT: avevo scritto una cavolata
Andando alla questione, purtroppo non so come aiutarti, perché quello da te descritto è un problema che non ho mai incontrato. Piuttosto ti consiglio fortemente di installare la RC1 di firefox 3 (trovi il topic in questa sezione). è in italiano, molto più performante e leggero, più stabile, e con nuove funzionalità. Pur non essendo la release finale, è stabile almeno quanto firefox 2. Per ulteriori info su ff3, chiedi direttamente nel topic relativo ciao ![]()
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768 ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG Ultima modifica di andrea.ippo : 28-05-2008 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5635 | |
Senior Member
|
Quote:
che versione hai? hai qlc add-ons installato? OS? Poi scarichi come utente registrato o no? Perchè io da utente non registrato scarico da Cogent senza problemi, mi visualizza il file nell'interfaccia down e trovo il file nella cartella di destinazione.... Sei sicuro che non sia un problema del file? Hai porovato con IE? X gli altri probl non ti posso aiutare.... Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5637 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Problema stupido che mi si presenta con cadenza random: alle volte firefox scazza metodicamente a caricare le immagini, invece di una immagine ne carica un'altra, e per tutta la sessione continua esattamente COME SE l'immagine da visualizzare fosse un'altra, una volta scelta è sempre quella.
Si vede bene nei forum: al posto di una faccina, ad es ![]() ![]() C'è un modo per resettarlo senza riavviarlo? EDIT dimenticavo: firefox 2.0.0.14, win xp pro.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#5638 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5639 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Ciao, ho installato windows 2000
Da rapidshare scarico senza essere registrato. Questa mattina stavo scaricando qualche file e venivano visualizzati nella finestra download. poi ho riavviato il pc e il file una volta che clicco su download nella finestra non compare. è vuota. Però il file nel desktop c'è La stessa cosa con netscape. Con explorer invece nò. Non ho nessun add-on installato, solo la versione 2.0.0.14 in inglese dal sito firefox |
![]() |
![]() |
![]() |
#5640 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticamente è come se "pulisse" la finestra download già mentre sta scaricando? Se è così io non ti posso aiutare x' ho installato la download statusbar e nel config non riesco + a capirci niente... sorry ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.