Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2008, 15:23   #4781
piipo4
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2004
bene!

Di nulla, anche se il merito non è mio ,ti ho solo riportato la notizia.
piipo4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 15:56   #4782
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
raga ho un problema, ogni finestra popup che apro ha una dimensione piu' piccola della pagina del popup tale che non permette la regolare visione della stessa nel popup, soluzione?
UpUPUpUp
Old 11-01-2008, 17:02   #4783
seamaster05
Senior Member

L'Avatar di seamaster05

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da FFlegend Guarda i messaggi
Che errore ti da?
Mi dice impossibile installare firefox for U3.
Ho provato dal sito U3 DOWNLOAD CENTER in automatico e anche scaricando direttamente il file firefox_u3.u3p sul PC.
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 17:25   #4784
seamaster05
Senior Member

L'Avatar di seamaster05

Iscritto dal: Nov 2005
Mi rispondo da solo Formattone !! e reinstallazione, adesso e OK
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 10:59   #4785
vs88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Gente sono un po' disperato!! E' da qualche giorno che Firefox nella normale navigazione mi ingrandisce tutte le immagini di poco rendendole tutte "spixellate". Cosa che quello schifo di explorer non fa..... potrebbe essere un problema dovuto alla configurazione dei driver nvidia o cosa?? (ho una 7300gs).
Vi posto due immagini:

Google firefox

Google explorer

help!! tra un po' riesco a vedo anche i brufoli degli smiley qui accanto
vs88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:33   #4786
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da vs88 Guarda i messaggi
help!! tra un po' riesco a vedo anche i brufoli degli smiley qui accanto
Perdonami ma mi ha fatto troppo ridere quello che hai scritto!
Cmq non ti so aiutare..
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:35   #4787
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Perdonami ma mi ha fatto troppo ridere quello che hai scritto!
Cmq non ti so aiutare..
Quoto in toto
Old 12-01-2008, 14:42   #4788
vs88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
cmq non ho risolto su firefox 2 e sono passato alla versione beta 3... tutto ok, per foruna, quei brufoli erano proprio fastidiosi da vedere
peccato abbia perso gran parte dell'estensioni... pace meglio che tornare su explorer!
vs88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:58   #4789
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da vs88 Guarda i messaggi
peccato abbia perso gran parte dell'estensioni... pace meglio che tornare su explorer!
e ci mancherebbe!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 13:35   #4790
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Probabilmente è già stato detto, l'unica cosa che mi da fastidio di Firefox è che tutte le volte che salvo una immagine dalla pagina Web, apre il suo downloader, bloccando l'applicazione per qualche secondo...

C'è un modo per evitare questo freeze e liberarsi completamente da Explorer?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 15:28   #4791
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Probabilmente è già stato detto, l'unica cosa che mi da fastidio di Firefox è che tutte le volte che salvo una immagine dalla pagina Web, apre il suo downloader, bloccando l'applicazione per qualche secondo...

C'è un modo per evitare questo freeze e liberarsi completamente da Explorer?
Il suo download? Quale? DownThemAll?
Old 14-01-2008, 16:38   #4792
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Il suo download? Quale? DownThemAll?
Suppongo si riferisca alla finestra dei download di ff (quella con l'elenco di tutti i file scaricati di recente insomma...).
A volte lo fa anche a me, ma per lo più con file di qualche mega, per le immagini di solito non ho problemi. Prova a fare il drag 'n drop sul desktop dell'immagine, una volta che nel browser è stata caricata, e vedi se va meglio.
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 16:43   #4793
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Suppongo si riferisca alla finestra dei download di ff (quella con l'elenco di tutti i file scaricati di recente insomma...).
A volte lo fa anche a me, ma per lo più con file di qualche mega, per le immagini di solito non ho problemi. Prova a fare il drag 'n drop sul desktop dell'immagine, una volta che nel browser è stata caricata, e vedi se va meglio.
non mi pare un gran problema, ma merita attenzione in ogni caso, comunque è normale che succeda con le immagini pesanti (che occupano tanto) e su siti "affollati"

ciao
Old 14-01-2008, 17:21   #4794
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
non mi pare un gran problema, ma merita attenzione in ogni caso, comunque è normale che succeda con le immagini pesanti (che occupano tanto) e su siti "affollati"

ciao
marco ma stai da tutte le parti?ihihihi
Cmq prova a fare cosi, opzini chiudi finestra download quando il file è scaricato na cosa simile
Old 14-01-2008, 18:02   #4795
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
marco ma stai da tutte le parti?ihihihi
Cmq prova a fare cosi, opzini chiudi finestra download quando il file è scaricato na cosa simile
only casa mia, non faccio il nomade, dove c'è il mio PC ci sono io
ho capito cosa intendi ma ho già quell'opzione attivata ma non cambia nulla perché attivando quell'opzione non si fa nient'altro che impostare la chiusura automatica della finestra dei donwload al termine di essi, ma non influisce sul caricamento
PS dove mi hai visto d'altro?? (ho 3800 post, ci mancherebbe che non mi avessi ami visto)

ciao
Old 14-01-2008, 18:22   #4796
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:

ciao
Ma il fatto è che l'immagine è già caricata, essendo visualizzata nella pagina.
Se faccio "Tasto destro>Salva immagine" dovrebbe salvarla istantaneamente dalla ram, come infatti fanno Explorer ed Opera.
Invece Mozilla la mette nel suo download manager e la riscarica da zero, frezzando pure il browser per qualche secondo.
Quando si devono salvare tante immagini è davvero una menata assurda.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 18:31   #4797
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma il fatto è che l'immagine è già caricata, essendo visualizzata nella pagina.
Se faccio "Tasto destro>Salva immagine" dovrebbe salvarla istantaneamente dalla ram, come infatti fanno Explorer ed Opera.
Invece Mozilla la mette nel suo download manager e la riscarica da zero, frezzando pure il browser per qualche secondo.
Quando si devono salvare tante immagini è davvero una menata assurda.
usa Downthemall per scaricarne tante insieme

ciao
Old 14-01-2008, 19:16   #4798
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
ho firefox aperto con 6 schede che m iservono. Devo spegnere il pc. C'è modo di dirgli che quando lo riapro mi riapra quelle schede?

grazie
Old 14-01-2008, 19:33   #4799
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da Buffus Guarda i messaggi
ho firefox aperto con 6 schede che m iservono. Devo spegnere il pc. C'è modo di dirgli che quando lo riapro mi riapra quelle schede?

grazie
opzioni> principale> "quando si avvia firefox"> imposti "mostra le finestre e le schede dell'ultima sessione"

ciao
Old 14-01-2008, 19:41   #4800
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
opzioni> principale> "quando si avvia firefox"> imposti "mostra le finestre e le schede dell'ultima sessione"

ciao
giusto! non c'è però un metodo che mi consenta di dire "ok ora ho le 6 schede, chiudo sto coso e riapro una pagina pulita" e poi quando voglio richiamare le 6 schede....

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
I 7 robot aspirapolvere più desid...
Ray-Ban Meta Gen 2: ecco i nuovi occhial...
Trasporto merci a zero emissioni: il meg...
L'asteroide 1998 KY26, dove atterrer&agr...
Doom continua a girare per più di...
Amazon contro tutti: giù i prezzi...
Logitech fa sul serio: per i nuovi simul...
Oakley Meta Vanguard: gli occhiali AI pe...
La GPU dei Pixel 10 non convince: un agg...
Ford esagera: Puma Gen-E a soli 12.950 e...
FSR4 su Steam Deck grazie ad un plug-in:...
I 4 TV più scontati, due sono OLED: da P...
Autunno di sconti folli su AliExpress: f...
Motorola avvia il rilascio di Android 16...
Dreame Auto fa sul serio: primo renderin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian