|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segnbalo l'ottima toolbar "finjan secure browsing", la più aggiornata e precisa toolbar esistente per bloccare siti maligni
![]()
![]() |
![]() |
#3782 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
....ciao...volevo chiedervi ..ho un problema con foxlingo...la barra di traduzione...i primi tempi funzionava tutto a meraviglia...poi piu' niente...addirittura non traduce piu'...completamente inattiva...che puo' essere?..grazie a chi risponderà....
![]()
![]() |
#3783 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Do ve posso recuperare l'extension di hwupgrade? il link in prima pagina non và...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
Quote:
http://www.extenzilla.org/estensioni...&comp=ff&cat=9 riguardo a privacy e sicurezza chi può dirmi quali installare.-clicca sopra se interessa
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS Ultima modifica di Gandhi82 : 30-07-2007 alle 19:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3785 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#3786 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Io sto provando l'estensione Gspace.
Però mi da questo errore: (in allegato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3787 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Qualcosa per organizzare i propri smile preferiti?
![]() Ho Smiley Xtra... ma ce ne sono troppi... mi piacerebbe organizzare una scelta di preferiti in modo da non dovermeli andare a cercare ogni volta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3788 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=854740
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3789 | |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3791 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3792 |
Senior Member
Città: Trento/Verona
|
Ho letto qualche pagina indietro e le estensioni per salvare video youtube salvano tutte in .flv...
![]()
![]() |
#3793 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. ho una domanda: è possibile organizzare le iconcine delle extensions sulla barra in basso a destra? perchè siccome io ho un po' troppe extensions lì sotto non si capisce niente ![]() screenshot ![]() ![]() edit: ah, un'altra cosa, per non perdermi neanche un'extension e/o un aggiornamento, mi sono abbonato coi segnalibri live ai feed delle nuove extensions e degli aggiornamenti (ficata ![]() Ultima modifica di AngeL) : 03-08-2007 alle 12:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3794 | |
Senior Member
Città: Trento/Verona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3795 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ultima modifica di Kres : 03-08-2007 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3796 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
scusate se,forse, ho già postato la domanda
volevo sapere in fatto di sicurezza,quale estensioni consigliate di installare? grazies
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3797 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
NoScript + AdBlock Plus
![]() |
![]() |
#3798 |
Senior Member
|
Per chi usa imagebot:
Ma se io mi trovassi a dover formattare (o a rifare il profilo) dovrei uppare nuovamente tutte le immagine salvate con questa esetnsione? O c'è un modo per fare un backup (in maniera simile a come avviene per le impostazione di NoScript, dove puoi importare il file di configurazione)? Grazie Ciao!
![]() |
![]() |
#3799 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() il file che tiene traccia delle impostazioni di NoScript è nel profilo utente e si chiama pref.js ti sconsiglio di salvarlo eusarlo come file di impostazioni perchè memorizza altre 3000 cose e ogni tot tempoo è meglio cancellarlo per farlo rigenerare ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 04-08-2007 alle 18:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3800 |
Senior Member
|
Di questo ne ero a conoscenza
![]() PS: non uso NoScript, era solo per fare un'esempio ![]() EDIT: Non serve l pref.js...L'ultima volta che ho usato NoScript c'era la comoda voce "importa impostazioni" (qualcosa del genere...cosi non devi nuovamente impostare gli script per i siti...molto utile)
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 04-08-2007 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.