|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3741 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3742 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Ciao a tutti !
Una volta ho visto installato sul PC di un collega un add-on per FireFox che permetteva di modificare al volo l' HTML delle pagine che si visitano. Mi sembra che ci fosse un menù a tendina o qualcosa del genere per cambiare il codice... Non riesco a rintracciare il collega e non ricordo il nome dell' add-on. Qualcuno lo conosce ?
![]() |
![]() |
#3743 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Comunque non mi sembra che quel messaggio sia un gran problema. Clicca su "Avvia nuova sessione" e bona.
![]() |
![]() |
![]() |
#3744 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
iscritto
![]() ![]() le estensioni che sto usando adesso ( ![]() - AdBlock Plus + Filterset.G Updater - CookieSafe - Dictionary Tooltip - Download Statusbar - Fasterfox - ImageBot - NoScript - Restart Firefox - Snap Links - Spamavert - TabRenamizer ![]() EDIT: appena installato Hide Tab Bar Ultima modifica di AngeL) : 21-07-2007 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3745 |
Senior Member
|
uhm.. stavo cercando qualcosa tipo Close All Tabs, però che funzioni con un('?)hotkey anzichè col pulsante sulla barra degli strumenti.. esiste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3746 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Vorrei un'informazione. Ho appena installato ADblock+. Fino ad oggi non l'avevo messo considerando che moltissimi siti vivono di pubblicità per dare servizi gratuiti ( tipo HWupgrade stesso ). Ora però tutti stanno aggiungendo in mezzo agli articoli e ai testo quegli annunci google con le parole sottolineate in verde che pèassandoci sopra con il mouse si attivano e visualizzano una finestra che copre quello che si sta leggendo. Un po ho sopportato ma ora mi sono rotto di non riuscire a leggere tranquillo
![]() Ho installato ADblock+ e Element Hiding Helper ( questa però non ho troppo capio a che serve ). Ora non vedo più gli ads nel testo ma nemmeno i vari baner. Io vorrei tenere i banner e togliere solo gli ad nel testo. Come faccio? Come lista di ads da togliere ho usato una di quelle proposte da adblock al primo avvio ( ne ho presa una tedesca )... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Adblock plus: imposti tra le liste @hwupgrade.it ( mi pare ma controlla, credo che comunque si metta così un sito in whitelist ). noScript: Permetti quello che vuoi tranne intellitxt.com Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#3748 |
Senior Member
|
imho la migliore combinazione per la sicurezza è
AdBlock Plus + Filterset G. Updater - Blocca le pubblicità NoScript - Blocca java, javascript etc dei siti che non hanno il permesso (di default tutti i siti non ce l'hanno) CookieSafe - come NoScript, ma blocca i cookie dai siti senza permesso e con questi puoi andare su qualunque sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3749 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Speed Dial.
Trovo molto utile questa estensione, copiata da Opera... C'è un modo o un trucco per avere più di nove siti in una schermata? OK, c'è Show Case, ma non è la stessa cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3750 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
ciao a tutti...sapete dove posso trovare l'extension di hardware upgrade per firefox 2?
grazie ciao
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3751 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
estensione "Allpeers" per scambiare file in estrema semplicità con amici
![]()
![]() |
![]() |
#3752 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Regards |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3754 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3755 |
Senior Member
|
Capito.
![]() ![]() Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#3756 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3757 |
Senior Member
|
![]() EDIT: sto installando. ![]() Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#3758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Da quanto ho capito io posso chattare in tempo reale con quelli che hanno un account All Peers e sono nella mia lista giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
#3759 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
oggi ho fatto l'aggiornamento di noscript e al riavvio di ff ho visto che ho perso tutti i segnalibri...
c'è qualche modo per evitare questi inconvenieti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3760 |
Senior Member
|
Strana come cosa...comunque vai nella cartella del profilo e rinomina il file bookmarks.html.bak. Quello dovrebbe essere intatto.
Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.