|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
|
salve a tutti.
ho appena installato la versione 2. ho messo come estensione tab mix plus, prima usavo un altro programma con il quale potevo salvare la sessione delle tab aperte. in questo modo quando riaprivo firefox con un semplice clic mi caricava tutte le tab salvate. è possibile farlo con tab mix plus? perchè non riesco a trovare l'opzione. grazie dell'aiuto edit: ho risolto attivando "session manager". Ultima modifica di raffilele : 03-01-2007 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#3182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
esiste mica un'estensione che non fa vedere il segnaposto dove verrà caricata l'immagine?
|
|
|
|
|
|
#3183 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
Quote:
Consigli quelli sull ambiente e sui giochi ciao!
|
|
|
|
|
#3184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
mi spiegate meglio cosa fa 'sto stumbleupon?
|
|
|
#3185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Praticamente ti tira fuori (a caso) sitozzi attinenti au tuoi interessi (che hai specificato durante l'iscrizione).
Tu puoi valutare i siti che ti escono con un click o inserire nel data siti interessanti che conosci che verranno poi visualizzati ad altre persone con i tuoi stessi interessi o simili. Direi che funza così. Saluti
|
|
|
|
#3186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Ciao a tutti,volevo segnalarvi questa estensione che trovo davvero utile e facile da usare per scaricare video dai vari siti web:
http://www.extenzilla.org/show_ext.php?id=591 PS: forse la conoscete già,ma io nelle varie pagine non ho trovato riferimenti e quindi l'ho postata!
|
|
|
#3187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
raga ma c'è un estensione per modificare la barra laterale di firefox 2??? volevo creare una barra laterale non con tutti i segnalibri, ma solo con alcuni che dico io..oppure solo con delle icone, o solo il testo.
ho provato POTO sidebar exstension ma non ho proprio capito come funziona.
|
|
|
#3188 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3189 | |
|
Senior Member
Città: NY
|
Quote:
uhm… questo può andare? http://www.topshareware.com/LyricsFa...load-43531.htm
|
|
|
|
|
#3190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#3191 |
|
Senior Member
|
grazie
peccato sia solo per windows e non lo posso provare… bisognerebbe scoprire come si inseriscono altri motori di ricerca nel search engine anche partendo da plugin come quello o inserendo il motore di ricerca di altri siti… a me ad esempio piacerebbe youtube
|
|
|
|
#3192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
http://mycroft.mozdev.org/download.h...mitform=Search
in particolare io sto provando questo: http://mycroft.mozdev.org/jsreq.html (il quartultimo dell'elenco) e sembra funzionare
|
|
|
|
#3193 |
|
Senior Member
|
uh grazie! meglio del plugin aggiuntivo
quello che usi tu si chiama seeklyrics? il secondo link non funzia… e nell'home page di quel sito ho trovato finalmente il link al motore di ricerca per nome dei search engine, e ora ho anche youtube
|
|
|
|
#3194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
mi serve l'estesione per l' "hardware upgrade menù" che tra l'altro con firefox 2.0 non è compatibile!
come faccio? grazie!
|
|
|
#3195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
@angel2k: si, è seeklyrics, il link forse non funziona perché è uno script (boh)
@sove: trovi le versioni per FF 2.0 su http://www.top.rebalton.com/pages/download.php
|
|
|
|
#3196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
E' sul sito di Leron.. e poi basta "forzarlo"...
>bYeZ<
|
|
|
|
#3197 |
|
Senior Member
|
il sito è in parte down in parte chiuso per lutto!
avete notizie?! c'è un'altro link? o qualcuno me lo passa?
|
|
|
#3198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Scrawl It!
Versione 0.2.03 Beta Ho aggiornato l'estensione aggiungendo molte cosine interessanti, o almeno credo Intanto per cominciare vi dico che ora è aggiornabile come una qualsiasi altra estensione, cioè quando ne rilascio una nuova versione vi viene aggiornata in automatico. Ora passiamo alle novità. versione 0.2.03 Beta
Migliorata la grafica in generale e la sua immediatezza d'uso Ora l'intefaccia grafica è molto più bellina(a mio parere). ![]() In più ora ogni strumento ha le sue proprietà, quindi quando cambiate la dimensione della punta o il colore in uno, non vengono cambiate anche all'altro. Secondo me è molto meno frustrante fare qualche scarabocchio così Migliorato notevolmente il supporto dei post-it Ecco questa secondo me è una delle cose più importanti. Ora ai post-it è possibile assegnare anche un titolo che ne rappresenti il contenuto, in più è possibile applicarli alla pagina anche mentre si sta navigando, quindi tenendo tutti i link attivi(mentre si disegna questo per ovvi motivi non è possibile). In più viene creato un file html, tenuto in costante aggiornamento, contenente tutte le note applicate sui siti, in modo da poterle visualizzare quando si ha voglia. Ogni volta che si salva una nota(vengono salvate se si cambia locazione,se si chiude la tab o se si chiude firefox), questa viene inserito all'interno di una cartella che ha il nome del sito dove è applicata(esempio se la attacco su www.google.it viene creata una cartella google). Ah quasi dimenticavo, le note ora si possono spostare a piacimento sulla pagina web Ora scrawl it! funziona a tab come firefox Ora infatti è possibile disegnare su ogni tab aperta, in quanto ora ogni tab viene considerata a parte. Va beh magari questo a voi non cambia nulla ma vi assicuro che il metodo di funzionamento è cambiato parecchio, quello che vi interessa è che comunque ora potete disegnare ed inserire post-it su tutte le tab che avete aperto(prima non si poteva fare) Inserita una nuova modalità di disegno Ecco questa è una bella novità, spero che vi piaccia Vediamo...ora è possibile disegnare e far vedere a tutti quelli che hanno l'estensione cosa avete disegnato!!! Come fare è semplicissimo, dovete crearvi un semplice account(ci mette due secondi, vi chiedo solo un nick ed un password, niente e-mail o roba varia che non me ne frega nulla Quando siete in questa modalità i disegni che fate saranno visibili a tutti quelli che sono anch'essi in modalità ONLINE! I disegni rimangono per sempre, anzi a dire il vero no perchè ho imposto un limite , superato il quale alla pagina non si può più fare nessun disegno, e quindi la cancello io. Quando questo succede avvertitemi che provvedo a cancellare tutto. E poi ci si può creare una lista di amici, quando aggiungi un utente come amico, puoi...va beh ve lo spiego sotto Inserite opzioni per cancellare i file locali contenenti i disegni una cosa che non poteva mancare, ora ho messo i pulsantini per cancellare i file creati dove vengono salvati i dati per i disegni. Vi evita una gran rottura di palle se volete ripulire un po' in giro Aggiunta possibilità di creare una lista di amici e di chattarci Vi ho già detto che potete creare una lista di amici, ecco quando un amico è online potete vedere dove si trova(che pagina sta visitando), o se è offline. In più potete scriverci dei messaggi stile msn, quasta però è una cosa ancora molto beta Il messenger di scrawl it funziona a tab come msn, quindi potete scrivere e ricevere messaggi da più persone sempre nella stessa finestra. C'è un problema non sn riuscito a fare l'history autoscrollante, ho letto tutte le documentazioni possibili immaginabili ma sembra non ci sia verso...per ora Ecco direi che è tutto, spero che vi ho invogliato a riprovarla, anche a chi è rimasto deluso della versione precedente. Ci saranno ancora molti bug, ma è una beta ed è ovvio, e poi ha bisogni di molti test... Qui il link per scaricarla http://allejp.altervista.org/scrawlit0203.xpi (copiatelo nella barra degli indirizzi se nn funziona) Aprite il file con firefox oppure trascinatelo su firefox stesso |
|
|
|
|
|
#3199 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/..._ext_forum.xpi sono già per la 2.x.x.x >bYeZ<
|
|
|
|
|
#3200 |
|
Senior Member
|
grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.