|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2741 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
ho trovato on line un file txt ho esportato i filtri
![]() tnx lo stesso per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2743 | |
Senior Member
|
Quote:
Thanks...
![]() |
![]() |
#2744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Quote:
certo lo trovi qua |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2745 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao!Ho installato Adblock da qualche giorno,e ho notato che da quel momento la navigazione in internet è enormemente rallentata..ho provato a disinstallarlo e tutto fila liscio di nuovo..è possibile?cosa mi conviene fare?
![]() ![]() Grazie mille!
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2746 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2747 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2748 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Queste le estensioni in uso Attualmente
![]() Mcafee Site Advisor segnala i siti puliti e quelli strapieni di virus e robaccia varia ![]() Bookmark Backup Facile salva giorno per giorno i preferiti in una cartella ![]() Crash RecoveryIn caso di crash ripristina la pagina visitata per ultima ![]() Pdf Download permette di visualizzare i pdf direttamente sul browser TranslateTraduce blocchi di testo o singole parole da inglese e francese ad italiano ![]() Adblock Plus Non ha bisogno di spiegazioni Adblock Filter G. Updater Idem Downthemall Gestione e accelleratore download Smoothwell Ammorbisce lo scorrere della pagina ![]() Allow Right Clik Abilita il tasto destro anche dove nn si puo ![]() Tag Preview Visualizza un anteprima delle schede aperte, molto utile ![]() se avete estensioni utili e carine segnalatele ![]() Ultima modifica di Silvermoon : 01-09-2006 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2749 | |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2750 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ma gmail manager non funziona più come prima, se ci clicco su non mi apre la finestra di gmail, capita anche avoi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2751 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
salve a tutti
sto cercando una estensione che mi permetta di creare gruppi di siti e fare in modo che all'apertura di firefox i siti dentro un determinato gruppo vengano caricati (in tab) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2752 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
senza stare a usare estensioni, apri tutti i siti che vuoi usare come home page, poi nelle opzioni per la home page usa "pagine correnti"
così ti mette come home page tutte le tab aperte in quel momento. se è questo che vuoi...
![]() |
#2753 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
benone! ti ringrazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2754 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
|
Raga..ho formattato il pc, ed ho perso il backup delle estensioni di ff...quella relativa ad Hwupgrade non si riesce più a scaricare...come posso fare?
![]() |
#2755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2756 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
|
Perfetto...grazie mille...
Ho installato tutto...solo dopo ho visto in rilievo l'apposito thread...è che andavo solo su quello delle estensioni, mentre l'apposito avviso su questo menu era stato messo sul thread officiale di FF... Ps...inizialmente per sbaglio avevo installato quello per i mod... ![]()
![]() |
#2757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2758 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ragazzi qualcuno sà se esiste un estensione per far sì che ogni volta che apro firefox mi apra 2 schede con 2 siti diversi? (praticamente invece di avere solo una pagina principale all'avvio ne apre 2 con 2 schede nella stessa finestra?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
se è così è sufficiente che tu apra i 2 siti in 2 schede, e poi vai nelle opzioni e alla voce "pagina iniziale" clicchi sul pulsante "pagine correnti"
![]() |
![]() |
#2760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.