|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
QUI il ink allle fireFAQ 2.0 realizzate dal team di Mozzilla Italia
PS: dove si trovano i file temporanei delle pagine aperte? Non l'ho trovate ne sulle FAQ iniziali ne sulle fireFAQ
![]() |
#2162 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ho un problema con la barra di navigazione di Firefox, non mi salva le impostazioni che cambio. Questo da ieri sera. Ho avviato Firefox ieri sera e si presentava con la barra di navigazione (quella insomma dov'è possibile scrivere gli URL
![]() Cosa può essere? Sottolineo il fatto che questo problema me lo dà SOLO la barra di navigazione, mentre quella dei segnalibri e la Google Toolbar accettano modifiche. Ho anche già provato a reinstallare Firefox ma niente è cambiato. Non so se può servire, ma ho come antivirus/firewall G-Data, che teoricamente dovrebbe essere il migliore (ma che a me ha dato soltanto problemi). Un saluto e un ringraziamento anticipato.
![]() |
#2163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
C'è una estensione che permetta di salvare off line i siti che navigo?
Purtroppo ho provato teleport e htttrack ma non salvano quasi nulla, evidentemente il sito che mi interessa è strutturato in modo da interrogare un db...non ne ho idea... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2164 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Spiderzilla?
![]() |
#2165 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
![]() |
#2166 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ho un problema con i menu contestuali (tasto destro) nell'installazione sul portatile.
appena avvio Firefox i menu sono normali ma a volte dopo qualche minuto di uso compaiono nei menu le frecce di scorrimento come se ci fossero degli elementi nel menu non visualizzati (anche se non ce ne sono ovviamente). ![]() se chiudo Firefox e lo riapro le freccie spariscono salvo poi ricomparire a random dopo un po' che uso il browser. siccome non ho voglia di eliminare e ricreare il profilo per l'ennesima volta per un ennesimo problema strampalato mi chiedevo se qualcuno avesse una mezza idea sul perchè succede questo e se sia possibile risolvere senza cancellare e ricreare il profilo. ![]()
![]() |
#2167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Per il resto ho sempre pensato fossero normali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2170 |
Senior Member
|
adesso ho chiuso e riaperto Firefox e le freccine sono sparite, ma le voci nei menu sono identiche
![]()
![]() |
#2171 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2172 |
Senior Member
|
![]() sulla sinistra dopo aver riavviato Firefox ![]() e poi sul fisso ho le stesse identiche voci nel menu e questo problema non ce l'ho ![]()
![]() |
#2173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova comunque a rimuovere almeno una voce, che so flashgot magari in modo che diventi solo una singola ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 17-02-2007 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2175 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
che tema usi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2176 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2177 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lussemburgo
|
Salve ragazzi, avrei una domandina!
![]() Su Shields Up ho fatto un controllo della mia sicurezza su internet, ho passato tutti i test tranne quello che fornisce le tue informazioni ai terzi, esempio quale browser usi che versione di windows hai, etc... Lì c'era spiegato che per impedire agli altri di visualizzare queste info bisognava parametrare il browser, ma non spiegava come. Voi avete qualche idea di cosa bisogna fare in firefox? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2178 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ho un pentium 3 500 mhz, 512mb di ram, winXP SP2, modem 56k.
sia con FF 1.5 che con questo, se apro 3 o 4 schede interne, l'utilizzo della CPU va a 100% e l'applicazione (firefox) nn risponde più. PERCHE'?????
![]() |
#2179 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lussemburgo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2180 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non ci ho provato; se il problema si presenta solo in modalità normale (cioè se in modalità provvis. non dà problemi) come si può risolvere?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.