|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
ciao
io per scaricare i video da youtube ho installato l'estensione greasemonkey script manager e poi ho installato lo script appropiato cercando in questo sito..http://userscripts.org/ non conosco il metodo che usi tu quindi non saprei come aiutarti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2002 |
|
ho sempre usato firefox, ma devo dire che il nuovo ie7 non è malvaggio
|
![]() |
![]() |
#2003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2004 |
Bannato
|
dopo aver messo un proxy,tolto e riavviato..ho questo problema se vado su google.it....come è poss?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2005 |
Member
Città: Venezia
|
prova a rimettere la spunta su connessione diretta su strumenti/opzioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2006 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2007 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
firefox 2.0.0.1 funge bene su windows vista x64?
![]() |
#2008 | |
Senior Member
Città: Monselice (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2009 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
non ho seguito tutta la vicenda... ma hai già provato con hijackthis a vedere eventuali spyware o malware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2010 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Salerno
|
sinceramente nn conoscevo l'esistanza di hijackthis prima che tu me lo dicessi... cosi l'ho scaricato, ha fatto la scansione e ho fatto analizzare il log :
quello che ne è uscito è questo
sinceramente nn so se ho fatto bene, non so nemmeno se è il modo corrtto di usarlo.. quindi o provata a vedere voi se c'e qualcosa che nn và.. oppure magari mi date qualche dritta perchè sono un pò smarrito in questo momento ^___^ grazie |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Io così non ci capisco una mazza... Evita di usare lo spoiler che intanto non rovini niente a nessuno! Usa il CODE oppure QUOTE Cmq su questo forum c'e' un topic su Hijack This! Cerca...
![]() |
![]() |
![]() |
#2012 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
per un po' di tempo passo a opera come browser principale, ho voglia di un po' di cambiamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() smetti di giocare col pc.... passi a opera.... la prossima che fai cosè? diventi donna?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2014 |
Member
Città: vasto
|
domanda:
se disinstallo firefox e lo riinstallo le estensioni che ho in funzione ora le perdo??!?
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
leggi la prima pagina per capire meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2016 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
ho risolto seguendo questa guida: http://divilinux.wordpress.com/2007/...e-css-firefox/ Con Linux funziona, dovrebbe funzionare anche con Windows e MacOSX cambiando i percorsi dei file e cartelle con quelli relativi al proprio OS. Spero di essere stato utile a qualcuno. Un saluto a tutti... masand
![]() |
#2017 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Simpatico
![]() Grazie masand! ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2018 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Volevo sapere una cosa, magari l'avete già scritta, ma mi sembra di non averla letta, se ho sbagliato scusatemi.
Avevo installato Gran Paradiso Beta (successore di Firefox) e mi ricordo che aveva il controllo ortografico dei testi; sono però poi tornata all'ultima versione di FF e mi sono accorta che non c'è. Volevo sapere se esiste l'opzione per metterla o se questa versione non supporta questa opzione. Grazie a tutti
![]() |
#2019 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Help please! oggi accendo il pc, apro Firefox (2.0.0.1) che è il mio browser di default, e mi trovo la pagina principale di google (quella sua...) anziche la mia che ho impostato su yahoo...
sparite pure tutte le estensioni ("skin" etc) e peggior cosa... spariti i "segnalibri", alias i preferiti... dramma!!!! come posso fare a risistemare tutto?? premetto che da ieri che ho spento non ho toccato alcunchè... e tra l altro, giusto per prova...ho tentato di aggiungere una pagina ai segnalibri, e non me lo fa fare!! ccisua... help please... magari c e una cartellina dove si son salvati i preferiti... grazie anticipatamente.. Loris |
![]() |
![]() |
![]() |
#2020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.