|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
![]()
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Oltre a questo, consiglio il modulo d'abbordaggio almeno livello 2 -
Cloak é importante per ridurre i danni causati dai missili (e anche da altro...), anche se i droni di difesa possono sortire un effetto simile. Oh, e piú membri dell'equipaggio. Idealmente, te ne servono almeno 4 per manovrare i vari sistemi, piú due (preferibilmente Rockmen o Mantis) per l'abbordaggio.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi si, in media é una gran cosa, anche perché ti permette di riparare "on the move". Senza contare che se hai il Drone Recovery Arm puoi usarlo quasi "aggratis" ogni volta che salti ![]()
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Sì, è esattamente quello che pensavo, a parte il coso di abbordaggio che non mi convince. Mai trovato il hull repair bot, ma sembra ottimo.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
preso a 5 e rotti euri...
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Provata la nave engi. Decisamente più facile da giocare con questa che con la kestrel, fosse solo per il fatto di partire con 2 engi. Il drone d'attacco abbinato allo ion cannon fa paura.
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
Ieri sono riuscito a sbloccare la Stealth Cruiser, giocando con la Federation Cruiser; fra parentesi é stata _quasi_ la mia prima vittoria legittima, sono morto a
La Stealth Cruiser non é affatto male, se usato bene lo stealth consente di avere due attacchi di vantaggio sull'avversario: 1 con il Weapon Pre-Igniter, e l'altro al termine dello stealth. Certo che giocare senza scudi all'inizio é tosta... ancora non sono arrivato piú in lá del quinto settore con quella.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Sbloccata la nesario, poi la provo. Sembra la kestrel
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Eccheccazz, vabbè che son due giorni che non ci gioco, ma son l'unico stronzo che non sblocca più nulla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
La nesasio la sblocchi con una quest (con 2 obiettivi, unica quest del genere che ho trovato finora). Comunque non mi piace per niente, parte senza scudi, con solo il cloaking e i motori potenziati, anche se ha due belle armi. Praticamente devi essere svelto a nasconderti quando partono le armi nemiche e sperare nell'evade
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
|
Vittoria! Prima vittoria semi-legit a Normal - semi nel senso che ho salvato 2-3 volte, ma non ho mai ricaricato:
![]() e con la Stealth Cruiser / Nesaio ![]() Ho trovato solo due armi extra: l'Heavy Laster Mk2 (2 volte) e la Small Bomb nell'ultimo scontro del settore 7, ed e' stata questa l'artefice della mia vittoria. Prima di essa, per poter fare danni alle navi con scudo 4 dovevo sperare di colpire lo scudo con 4 colpi su 4 e poi usare lo Small Beam, con 2 giri di Small Bomb invece dimezzo lo scudo e ferisco gravemente tutti i membri dell'equipaggio che si precipitano a ripararlo - devastante. Grazie ad essa sono anche riuscito per la prima volta
In definitiva, inizio tosto, ma una volta che si "entra a regime" diventa inarrestabile. Assolutamenta da provare.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Complimenti
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io è qualche giorno che non gioco, appena mi rimetto in carreggiata vedrò di impegnarmi ![]() Comunque anche io ero arrivato alla fase 3 con un solo membro dell'equipaggio avversario, in preda all'euforia ho mandato là i miei macellai senza rendermi conto che il tizio rimasto aveva accesso al med bay ![]() Se non fossi impazzito e avessi preso con calma la partita ce l'avrei fatta sicuramente ![]() PS: ero con la Kestrel Imho la strategia migliore con i missili è lo stealth, altrimenti si stringe i denti e si tiene botta quanto si riesce, le poche volte che ho fatto uno scontro serio con i defense drone mi duravano 2 turni e poi scoppiavano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Il triplo lanciamissili e' stata la prima stanza dove ho teletrasportato i miei starship trooper, e ho schivato la prima (e unica) salva con lo stealth. La seconda forma e' riuscita a colpirmi con quelli, ma tant'e', con 55% evasion non sono un grande problema e fanno solo 1 danno. I missili da 3 (e da 4) alle volte non li puoi evitare. Diciamo che sono stato fortunato a non trovare troppe astronavi nemiche con un lanciamissili difficile da disabilitare, ma la maggior parte dei (non pochi) danni che ho subito erano appunto da lanciamissili. Quote:
Curioso, secondo la mia esperienza il defense drone blocca l'80-90% dei missili, e raramente viene distrutto. E anche quando cio' accade, bloccare un solo missile da 3 danni vale il costo della Drone Part che devo rimpiazzare...
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se fosse colpa del boss o cos'altro, ma ogni due o 3 turni dovevo tirarne fuori un'altro perché quello che avevo fuori scoppiava. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
A me sinceramente sembra che il defense drone colpisca al 100%
Quando non lo fa è perchè deve intercettare due proiettili separati che arrivano nello stesso istante o quasi, tipo un missile ed un asteroide, oppure un missile ed un laser del burst nel caso del defense drone mk2.
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok che era la battaglia contro il boss finale ma mi sembra comunque strano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cmq c'è qualcosa contro il cloack? L'ultima partia che ho fatto l'ho preso ed è andato bene fino ad un certo punto, poi mi son preso 3-4 missili di fila da cloacked e son schiattato...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.