|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Cioè, in Half Life 2 puoi semplicemente muoverti e sparare, come in tutti gli FPS da Wolfenstein 3D in su, manco hai il tasto per lanciare a granata o il corpo a corpo. Hai sì la gravity gun, ma la differenza la fanno le varie situazioni in cui ti trovi... sono quelle che eliminiano la ripetitività. Mentre per me Oblivion è ripetitivo allo spasmo perché, anche se puoi fare 700 cose diverse, essere un guerriero, un ladro un mago o una via di mezzo, puoi indossare dozzine di armature e usare dozzine di armi e oggetti, ti trovi sempre di fronte la stessa situazioni in uno scenario che è sempre uguale. La ripetitività nei giochi io la vedo così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque il fire beam solo dalla descrizione dà l'idea di poter creare IL PANICO ![]() ![]()
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
|
Quote:
![]() Spettacolare. Solo che devi avere una scorta di missili. Visto che consuma quelli. Devi avere assolutamente i sensori potenziati almeno al livello 2. Diventa inutile in mezzo alle nebulose in quanto i sensori sono blocccati. Però teletrasportare la testata direttamente in stanza dove c'è l'equipaggio non ha prezzo. Gli incendi sono assicurati! ![]()
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold Ho fatto affari con: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ma..sara'..a me dopo un po ha annoiato, forse gli mancano quelle rifiniture che pero' sono importanti ai fini della longevita'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() È comunque relativo, io sto a 20 ore ed ho praticamente grattato la superficie (ho giusto 2 astronavi ed una sola Type B) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
In ore?
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Finalmente ho fatto una partita decente (ero arrivato ad avere 1 in carburante quando ho trovato il negozio!), son arrivato al quinto o sesto settore quasi alla fine e ho sbloccato la nave The Torus... Ho visto che è decisamente meglio mandare gli scudi a 2 al più presto e poi li ho portati a 3 quanto prima... Ho perso contro una nave Mantis che aveva 3 di scudo, potevo anche non attaccarla...
Devo cmq ancora imparare tutte le cose meno evidenti come usare sensori ecc... I systemi meno utili mi paiono quelli dell'ossigeno e la medbay...
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Sono arrivato fino al secondo combattimento con la nave madre e ho perso...
Il primo è stato facilissimo, ma il secondo è mezzo impossibile... Forse servivano 4 punti di scudo e qualche crewman in più, ne avevo solo 5, anche se 3 erano engi. Due ore di partita ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; Ultima modifica di T_zi : 15-12-2012 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non so perchè tutte le volte che trovo armi aggiuntive vado a finir peggio... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Non l'ho ancora trovato quel missile, altrimenti l'avrei montato. Comunque i droni sono parecchio utili: quello disattivato che si vede nello screen, "defense 1", tira giù automaticamente asteroidi e missili nemici. Solo che montarli costa 80 e non sempre si riesce a trovare la modifica negli store.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Devo ancora usarli i droni, immagino ci sia uno modulo o qualcosa del genere da montare nel negozio giusto...
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Sì, il più delle volte però non ho abbastanza scraps... provati stamattina per la prima volta, infatti.
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Dovrebbe essercene anche qualcuno che ripara la nave mi pare, non so in che circostanze, ma se fosse sarebbe eccezionalmente utile (a meno di verificare il costo delle parti di drone vs riparazione in negozio...).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.