|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
pellicola display
ciao
a parte aver letto tutto il thread...... ![]() vorrei sapere se qualcuno utilizza le pellicole per il display dell'e65 per non rovinarlo e se sì dove le compra, magari non online grazie e ciao
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Voghera
|
Devi comprare la MicroSd non la Mini, per le diverse caratteristiche non so dirti
![]() |
#1403 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: POLI
|
Ho appena preso un bllissimo E65, e sto provando a effetturae una onnessione Wi-fi ma mi dice"essuna risposta dal gateway": è un problema di configurazione del cell o della rete?sapete csa devo fare?!
Sto impazzendo all'idea d nn riuscire a connettermi wi-fi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 |
Senior Member
Città: Roma
|
ragazzi ma dove diavolo è il link della pagina nokia dove si puo' controllare lo stato di riparazione del cell inserendo l'imei? Non lo trovo piuuuuu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: POLI
|
nessuno può irmi qlc o darmi un piccolo aiuto?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Quote:
trovi quello ke fa x te ![]()
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao ragazzi voglio acquistare un e65 a giorni...volevo sapere che tipo di gps acquistare e dove posso trovare le mappe? Approfittero' di un'offerta della 3 (valida solo per vecchi clienti che come me hanno ricevuto una cartolina a casa) lo acquisto a soli 149 euro e devo garantire una ricarica da10 euro per un anno? Secondo voi come vanno questi e 65 brand tre (premetto che io uso una scheda tre e fino ad ora mi sono trovato benone)? C'è qualcuno di voi che ha questo tel. marchiato tre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
|
Gran bel cellulare questo e65. L'ho acquistato un paio di settimane fa ed ho avuto modo di smanettare in internet col wi-fi e telefonare in VoIp....che figata
![]() Volevo solo chiedere ad altri possessori di questo gioiellino come si fa ad aggiornare in Symbian (il mio cell è No-brand) e il nome di qualche programmino interessante. Thanks... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 |
Senior Member
|
ad aggiornarlo beh devi aspettare non essendo usciti nuovi firmware e poi dici come diavolo hai fatto a chiamare in voip? ma cosa intendete quando dite cosi nel senso, prendi digiti un numero anche estero e chiami sotto copertura wifi a costo 0? Con quale programma??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 | |
Senior Member
|
Quote:
Io uso Fring. Poi basta che ti connetti ad una rete Wi-Fi, fai partire Fring e tramite il programma telefoni a chi vuoi tu.....una figata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
grazie ora vado
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 |
Senior Member
|
umm io con sto fring la tastiera mica l'avevo trovata, va beh appena mi torna il cell gli butto un occhio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Bello questo E65!!
penso che lo prendero' Vorrei pero' sapere dai possessori se vi è una qualche possibilita' di avere un'uscita video... La mia idea è di metterci su il navigatore e, se possibile, collegarlo al monitor 7 pollici per la retromarcia..... ciauuzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 |
Senior Member
|
gli aggiornamenti puoi farli direttamente con nokia pc suite, ma al momento non ci sono nuovi firm. rilasciati dalla nokia, si parla di fine settembre. per il product code tieni il tuo no brand, al momento è ancora il migliore.
per i programmi dipende da cosa ti interessa, al momento cosa hai installato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.