|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Forse nel tuo caso devi impostare il tipo di crittografia della connessione (WEP o WPA) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq si io la pellicola l'ho lasciata è di ottima qualità e non si nota neppure. La colla è quasi inesistente non ti preoccupare.. se ce ne fosse molta la noteresti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problemi illuminazione...evvvvai...
salve a tutti, sono nuovo in "this" forum...
ho acquistato da pochi gg il noka E65...molto bello, stiloso molte funzioni, tt ok... finché la mia proverbiale sfortuna con i cel, ![]() oggi andava tutto bene finché la tastiera ha smesso di illuminarsi, pensavo fosse causa della luce, forse x il sensore di luminosità, ma poi smanettando, dopo averlo spento e riacceso...niente ... ![]() spero possiate aiutarmi...altrimenti lo devo portare indietro... intanto grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Junior Member
|
bé grazie
![]() ma é un problema ke si riscontra per un motivo particolare o va a caso? no per saapere se cambiare pure modello già ke ci sono...anche se questo mi piace molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Junior Member
|
un'ultima cosa, se portato in riparazione il problema potrebbe ripresentarsi?
cioé é insito nel cellulare o solo sui nuovi? ecco, poi per un pò nn rompo più... ![]() grazieeeeeeeeeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
vedremo...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi una settimana di vita del mio E65 e funzioanlità perfetta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho notato su alcuni forum una cosa che pensavo assurda ma ho provato coi miei occhi. Mi riferisco al fatto che con i telefoni rossi non si riscontrano reset improvvisi. Ho preso l'E65 con un mio collega io rosso lui nero/mokka ho notato che lui ha qualche reset io ZERO!!! Fate Voi. Domanda: dove posso trovare temi carini ![]() ![]() ![]() Paoloso |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
ce qualcuno che mi puo consigliare un buon antivirus per questo cell?
![]() |
#773 |
Senior Member
|
in teoria non dovrebbero ancora esistere virus per la serie 60 3rd edition...
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
suoneria
vorrei prendere un brano in mp3, in realta' un pezzetto solo, diciamo 30 sec e metterlo come suoneria.....come devo fare?
![]()
![]() |
#775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
|
pronta risposta......quindi mp3 va bene come formato?
ok mi sai dire un programmino semplice? poi vorrei impostare per esempio l'audio progressivo e un'ultima cosa, in che cartella lo devo mettere?
![]() |
#777 |
Senior Member
|
si l'mp3 è supportato!
per la suoneria crescente vai in toni e poi su personalizza nel modo d'uso che vuoi usare. su segnale di chiamata metti crescente. te lo salva direttamente lui su toni se lo mandi via bt e poi lo salvi, almeno nel mio ha fatto così... per il programmino non saprei proprio... ma penso che uno valga l'altro...
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Prova GoldWave (che è spartano ma piccolo e gratis). Poi lo carichi all'interno di Sound (spero di ricordare bene) sul cell o sulla memory. Poi dal modo d'uso lo selezioni e lo usi come suoneria. E' semplice più da fare che da spiegare.
![]() |
#779 |
Senior Member
|
mitici
grazie ad entrambi.......appena posso provo.
![]() |
#780 |
Senior Member
|
figurati!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.