|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
scusate ragazzi ma qualcuno di voi ha mai installato smartmovie e fexplorer sull' e65?Ke versione avete utilizzato dei vari prog?
grazie
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
salve ragazzi...
anche io recentissimo possessore e65 by c**p. mi sto trovando benone per il momento. unico problema...sembra che ogni tanto quando provo a spingere il tasto di accensione per bloccare la tastiera...il blocco tastiera ssia sparito; dunque per bloccare devo aprire e chiudere lo slide. ho cmq risolto installando Handykeylock (quando chiudo la slide adesso si blocca da solo, posso scegliere una combinazione di tasti per bloccare, ed inoltre ho impostato il blocco automatico che il telefono non ha di suo). ho installato fring e per msn va alla grande: non ho ancora provato chiamate voip...devo capirci anora qualcosa....tipo: se uno vuole chiamarmi usando la voip io devo essere sempre connesso a skype vero? il wireless va perfettamente!!! lo slide gioca per pochissimo (1mm o meno): presumo che tutti prima o poi facciano la stessa fine...non so se riportarlo indietro e vedere se ne hanno un altro. il primo giorno non faceva...ma usalo oggi, usalo domani... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho notato anch'io che prova a connettersi in quel modo.
io l'ho fregato... nel messaggio...scegli inoltra...poi evidenzia il link e copialo negli appunti. connettiti alla tua rete, apri il browser...cancella quello che c'è scritto nella barra degli idirizzi...incolla...e vai! P.S. immagino che cmq ci sia un modo per utilizzare la connessione wifi come prima scelta all'apertura di un collegamento web Ultima modifica di bnz : 12-06-2007 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
verissimo!
![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#586 | |
Senior Member
|
Quote:
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Smart movie sì, versione 3.41. Fexplorer invece ho provato a scaricarlo, versione per 3d edition ma mi dava errore di programma non supportato.
![]() |
#588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Quote:
![]() grazie
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ti dico solo che Smart Movie l'ho installato ma non l'ho provato, mi sa che mi ha messo però solo il codec mp4, quello xvid non l'ho ancora installato. La memory l'ho presa ieri e devo avere ancora un pò di tempo per provarlo a fondo.
![]() |
#590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
Sapete indicare qualche sito dove si trovano programmi e giochi per l'E65? si possono installare gli stessi usati sul N73 e N80? grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
L'ho prenotato. Se mi va bene arriva domani. Vedro' di controllarlo bene. Quello che mi fa un po incazzare è che per tel ho chiesto se potevo prenotarlo e mi hanno detto di no.. poi sono arrivato li' e mentre facevo la coda ho sentito di uno di cortina (si CORTINA) che lo prenotava per telefono... mah... si vede che al telefono ho beccato la commessa rompipalle.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao raga. per fortuna il mio cell sembra avere le fessure uguali, anke se a dx si intravede qualcosa di lucido ke può farla apparire + grande, ma è un effetto ottico.
Avrei un paio di domande: 1- nel centro della mia città c'è una connessione wifi libera ma al momento di connettermi mi kiede di scaricare un certificato. Ke cos'è e a cosa serve? 2- quando provo a connettermi con degli hotspot a siti preferiti, mi parte in automatico quella predefinita di casa anke se do avvia navigazione web dal menu principale del tel. Quale impostazione devo sistemare? 3- la pronuncia del nome in rubrica del numero kiamante è maskile anke se ho già scaricato con successo la voce femminile ita. Why? grazie x la lettura |
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
|
Fring su e65
Salve a tutti!
Possiedo da una settimana il Nokia E65 (red) e devo dire che mi trovo molto bene su tutti i fronti. Ho installato FRING e dopo averlo configurato per Skype ho cominciato ad usarlo connettendomi in casa tramite Wifi. Ho provato a chiamare sia fring test di chiamata sia il test di chiamata di skype ma in tutti i 2 i casi ho notato che l'audio è molto basso e si fà fatica a sentire. ![]() C'è un sistema per alzare il volume delle chiamate tramite fring?? Ciao ![]()
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Senior Member
Città: Rimini
|
ciao, leggendo sul sito nokia sembra che la fotocamera non permetta la registrazione di filmati... confermate ?
poi volevo chiedere se qualcuno di voi lo utilizza col tomtom, io lo uso tutt'ora sul N70 ma ogni tanto si scollega l'antenna e a volte da molto fastidio (questo è l'unico motivo per cui prendo in considerazione l'acquisto di un altro telefono, quindi se ha problemi col tomtom mi tengo il mio)
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
i filmati li fa tranquillo...
per quanto riguarda tomtom lo uso spesso e funziona egregiamente. tra l'altro...sicuro che il tuo problema non dipenda dall'antenna?
![]() |
#596 |
Senior Member
Città: Rimini
|
sinceramente nn lo so...un mio amico ha una royaltec sirfstar3 anche la sua e col 6600 ha il mio stesso problema
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
|
allora...come alternativa a fexplore!? visto che questo non va...grazie
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq dai spero che ti arrivi perchè merita davvero!! ![]() PERò.... fate tutti una prova: tenete premuto il cancelletto, dovrebbe attivarsi la modalità silenziosa ma a me viene attivata la seconda linea, o per lo meno mi chiede di attivarla... anche ad altri utenti succede... ![]() come risolvere???? non vorrei cambiare l'ennesimo cell... ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.