|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Impostazioni - telefono - modalità standby - e poi personalizzo il menu rapido (tasto dx, tasto sx)
![]() |
![]() |
#3823 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
|
fortunatamente ho tolto dal letargo il mio e65...
si spegneva sempre e era rimasto li per 3-4 mesi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3824 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ragazzi scusatemi ma ho un problema cn il mio e65 x-series di tre...vi spiego mi si attiva sempre la connessione 3 in automatico...cerco di disattivarla in -punti d'accesso-ma nn me la elimina e tantomeno me la fa disattivare....mi dice che e protetta.......come posso fare per ovviare al problema?sinceramente vorrei lasciare soltanto 3 mms .grazie
![]() |
#3825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3826 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
ragazzi, ho un problema con il mio e65: il tasto opzioni nella galleria non funziona... che puo' essere? ho escluso la memory, dato che l'ho rimossa, e il problema persiste... che posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3827 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
si trova il tema del 5800 per l'E65?
![]() |
#3828 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Piemonte
|
Info varie su e65
Ciao a tutti!
Sono dei vostri (possiedo un E65) da circa 1 settimana; ho sbirciato un po' qua e la nel 3d ma le pagine da leggere sono veramente molte. Avrei cortesemnte bisogno di un piccolo parere sui seguenti punti: 1 - La Microsd max utilizzabile è da 2GB; avete delle marche / tipologie da consigliarmi? 2 - il mio cell. ha firmware v2.0633.65.01: mi consigliate l'update? Quali sono i benefici maggiori? 3 - Per aggiornare il firmware oltre al pacchetto sw "NokiaSoftwareUpdaterSetup_it.exe" posso anche scaricare il firmware o devo tassativamente avere il cell. collegato al pc ed il pc collegato a internet? In altri termini, è possibile eseguire l'upgrade senza essere collegato a internet? 4 - Ho scaricato alcuni temi (filw .sis); mi dice che non sono certificati. Ho reperito una guida su come certificarli ma ho letto che la certificazione ha valenza di 6 mesi; dopo tale tempo i temi mi continueranno a funzionare? Grazie 1000 a tutti per qualsiasi info e aiuto. Ciao
![]() |
#3829 | |
Senior Member
|
Quote:
2) direi di si. l'ultima versione è la 4. io ho la 3 e non aggiorno perchè tra la 3 e la 4 ci sono pochissime differenze, ma ce ne sono tante tra la 2 e la 3: vantaggi maggiore stabilità e miglior funzionamento del wifi e altro.... 3) che io sappia ci vuole per forza un pc collegato ad internet, nsu, e consiglio di usare il cavetto usb (da comprare a parte) 4) la certificazione serve al momento dell'installazione.... un altro modo è fare un hack del cellulare (qui non so se se ne può parlare): cmq con la versione 4 del firmware l'hack non si può fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3830 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
2. si ... i changelog sono questi: # v3.0633.69.00: -> http://symbianwebblog.wordpress.com/...te-v306336900/ # v4.0633.74.00: -> http://www.mobileblog.it/post/6624/n...ione-406337400 3. scarica il programma, installalo e poi quando lo lanci farà lui un check se esiste un firmware + aggiornato x il tuo telefono "marchiato" o "senza brand" (dipende se il tuo telefono ha la scritta: Nokia, Vodafone, Tim, 3, etc...) ... ogni marca ha un firmware diverso (ma le funzioni sono le stesse) ... ovviamente i cellulari senza marca hanno gli update x primi 4. no. serve internet x fare l'update xchè l' NSU fa il check online. ... altrimenti portalo in un centro assistenza nokia e chiedi che te lo facciano loro (tempo solitamente 1 settimana e cmq ti resettano tutto). 5. tutti i nokia serie Symbian60 da 2 anni necessitano della certificazione. ... la certificazione può eventualmente essere "bypassata" ma cmq devi agire sul telefono e fare alcune modifiche (ogni versione di firmware ha una procedura diversa, quindi occhio che è uno sbattimento), altrimenti ci sono siti + o meno affidabili/sicuri in cui puoi richiedere la certificazione facendo una donazione al sito (il + economico ed italiano chiede 5€) ... x maggiori info leggi qui: -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11060 6. dipende dal sito e dal modo che hanno x certificarli. cmq dopo 6 mesi quei file NON sono + utilizzabili e devi ricertificarli da zero. ... su spaziocellulare, se ti interessa, te li garantiscono x 3 anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3832 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3833 |
Member
|
Grazie a tutti per le info che mi avete dato in tempo zero!!!
A buon rendere. Ciao!!!
![]() |
#3834 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Salve,
ho visto il cellulare in oggetto presso gli ipermercati Auchan al prezzo di 159 euro. Visto che devo cambiare cellulare, vorrei uno slide e un nokia, pensavo di buttarmi su questo. E' una buona idea? So che non è proprio recentissimo, ma mi sembra valido come apparecchio. Ha qualche grosso difetto? grazie.
![]() |
#3835 |
Senior Member
|
... è un'ottimo prodotto... cmq dipende molto da cosa ti serve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3836 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3837 |
Senior Member
|
... beh... non sarà veloce come un n95.... ma non è neanche lento come una tartaruga.
... non so cosa c'hai installato tu.... ma io l'ho preso x mia madre e vedo che è abb veloce. ... tieni conto che gliel'ho formattato da zero prima di fare l'update all'ultimo firmware e cmq lei lo usa x un uso "normale", quindi a parte qlc tema animato e qlc giochino intellettuale, non ci fa molto. ... cmq il lento è legato solo all'avvio, basta mandarlo in offline ed il problema sparisce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3838 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Grazie per la pronta risposta.
La domanda è difficile: al momento mi serve un telefono cellulare. Mi tornerebbe utile il wi-fi e visto il prezzo mi sembrava che l'acquisto fosse conveniente. C'è un buon motivo per cui non dovrei? Avevo un Nokia 6600, ed ero un po' deluso da Symbian, e la batteria mi durava davvero poco. Di questo che mi dite?
![]() |
#3839 |
Senior Member
|
1. io ho passato: 6600, 6680, n70, n65, n95-1, n95-2
... dal 6600 all' n65 è un abisso. ... l'avvio è un pò + lento del 6600, ma si tratta di qlc secondo... non di minuti ![]() 2. se vuoi un cell che faccia il caffè e di +... opta x una serie "n" e lascia xdere le serei "e" ... se vuoi un buon prodotto resistente e nella norma, prenditi un e65 senza troppi problemi.... visto che cmq costa relativamente poco ![]() 3. il 6600 era ottimo ma aveva un consumo enorme di batteria. ... l' e65 consuma relativamente poco. ovviamente la durata dipende da come lo usi e da quante applicazioni lasci in background ... se usi i themes con le animazioni, ricordati che dalla mattina alla sera ti mangiano fuori la carica completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3840 |
Senior Member
|
non mi interessa un bel niente... questo mi hanno regalato a lavoro, basta che telefoni.. ma se devo perdere tempo a pigiare sui tasti per andare tra i messaggi e la rubrica.. cari miei, è un telefono di cacca.
Che poi ci sia qualcuno che si accontenta, beato lui. Non ho niente di installato.. bruciato con l'ultimo firmware.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.