|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
|
Ciao x giocare con hamachi guida.
h**p://www.bfwgaming.com/wp/2009/03/dawn-of-war-2-over-hamachi/ aggiungere le 2 t. ![]()
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
salve, è possibile fare partite in skirmish contro il PC ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Si, ma è abbastanza idiota...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
ma perchè non hai messo il link diretto? Ultima modifica di bart noel : 10-03-2009 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
multiplayer>custum game>public
è uscita una nuova patch Patch 1.1.3 is out Patch Size: 150MB Patch Notes: PvP Gameplay • Addressed a Population Cap issue where during reinforcement, the final unit reinforced charged twice the population cap to the player. *NOTE* – This is part of 1 of a 2 part fix. There are still a few edge cases where the bug could occur. They are however, rare and require intended exploitation in order to recreate. Our next patch will completely resolve this issue but requires further testing and certification. Visuals/Graphics • Fixed an issue where users with the top end video cards were unable to select Ultra settings Campaign • Fixed a Fatal Scar error in Mission D (Angel Forge) |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi com'è questo gioco? conviene acquistarlo? a me interessa soprattutto il multy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
Si, il multiplayer è ottimo, crea una certa dipendenza, quella buona, una partita tira l'altra. E' innovativo, vario, immediato, giocabile . Avrei qualcosa da ridire sul bilanciamento, il problema per ora sono i tyranids, non li supporto, ma almeno se prendiamo Space Marine, Eldar, Orks il gioco è ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ravenna(Ravenholm :D)
|
Ho preso anch'io questo fantastico gioco!
Ho finito la campagna in singolo (che mi ha esaltato veramente tanto)e adesso mi sono lanciato nel multiplayer.... Ho notato che se faccio una partita 3 vs 3 le squadre sono sbilanciatissime (es:io sono a livello 1 con compagni di squadra di livello 3 e 5 e l'altra squadra è in media a livello 20 ![]() ![]() E' normale tutto ciò? Poi non ho capito bene come calcola le prestazioni del mio pc(quelle stanghette colorate accanto alla scritta "prest") Mi farebbe piacere giocare con voi,ci possiamo scambiare i live tag ![]() Il mio è gnignert.
![]() |
#191 |
Senior Member
|
il sistema di automatching dovrebbe guardare il True Skill dei giocatori (e non l'esperienza) se non trova nessuno di livello vicino prende i primi che trova.
Le barrette indicano il frame rate medio che hai avuto nelle 2-3 partite precedenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Problema Crash
ciao a tutti..
dopo aver installato il gioco ed aver effettuato l'update da steam, in avvio del gioco mi si presenta il seguente Crash: 17:46:16.15 dow2 started at 2009-03-13 17:46 17:46:16.15 OS NT 6.0, 3071MB Physical Memory, 1836 Physical Available, 1309 Virtual Available 17:46:16.15 RUN OPTIONS: -logs 17:46:16.15 WORKING DIR: ‘c:\program files\steam\steamapps\common\dawn of war 2′ 17:46:16.15 USER: ‘2142cartman’ 17:46:16.18 MOD — Initializing mod ‘DOW2′, version ‘1.0′, locale ‘italian’. 17:46:16.21 MOD MANAGER — ’sound:english’: Unable to mount archive ‘GameAssets\Locale\italian\English_EldarMPSpeech_DELTA.sga’! 17:46:16.21 Failed to mount GameAssets\Locale\italian\English_EldarMPSpeech_DELTA.sga 17:46:16.21 MOD MANAGER — ’sound:english’: Unable to mount archive ‘GameAssets\Locale\English\English_OrkMPSpeech_DELTA.sga’! 17:46:16.21 Failed to mount GameAssets\Locale\italian\English_OrkMPSpeech_DELTA.sga 17:46:16.22 MOD MANAGER — ’sound:english’: Unable to mount archive ‘GameAssets\Locale\English\English_SpaceMarineMPSpeech_DELTA.sga’! 17:46:16.22 Failed to mount GameAssets\Locale\italian\English_SpaceMarineMPSpeech_DELTA.sga Unable to mount all archives. Is your .module file out of sync with your locale.ini file? – FATAL EXIT – d:\dow2-patch\src\game\gamemod\mod\modmanager.cpp-133 !: da cosa puo dipendere, mi potete aiutare? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Ci sto giocando in singolo, sono più o meno a lvl 10...vorrei chiedervi una cosa...voi che formazione preferite ?
Io di solito ho il capitano e Thaddeus fissi (gli assaltatori sono davvero utilissimi per spezzare le fila del nemico), poi Tarkus e Avitus, soprattutto quando sono contro i Tiranidi , mentre Cyrus lo uso poco, anche se ha una skill davvero utile...secondo voi, meglio sacrificare Tarkus e portarmi fisso Cyrus ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io sacrifico thaddeus...lo uso pochissimo anche se i suoi assalti sono devastanti, perchè con i boss uso il comandante a tankare mentre tutti gli altri gli sparano addosso...usando thaddeus sarei costretto a mandare pure loro a pestare in melee e aumentano le perdite
![]()
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
A mio parere dipende da come ti piace giocare. Io per esempio Cyrus lo uso per tutto. Ha il colpo da cecchino, il missile anti-carro/sacca esplosiva per i palazzi e la bomba a tappeto. Essenzialmente mi diverte farlo penetrare nelle linee nemiche facendo danni con Cyrus e poi via di mitragliatrice pesante più unità tattica con granate ed il capitano che tanka.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il problema è proprio il fatto che dopo l'assalto, Thad resta in mezzo ad un nugolo di nemici... Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() cyrus è un must anche per me, per far saltare le postazioni fisse e i veicoli prima ancora che si avvicinino gli altri soldati...sviluppa il suo tratto energia, la prima volta che ho giocato ho fatto l'errore di aumentare salute e abilità a distanza, invece la sua abilità principale è proprio l'energia
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Cyrus con l'esperienza sviluppa l'abilità per non perdere l'infiltrazione.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
Ottimo , grazie dei consigli!
Purtroppo a Cyrus ho fatto l'errore di alzare tutta la barra del tiro a distanza, ma non l'energia! Vabbe, mi toccherà ricominciare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
lo stesso errore che avevo fatto io la prima volta che ho giocato
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.