Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2009, 20:16   #181
sephiroth09
Member

L'Avatar di sephiroth09

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Prova a inserire -disablepagefilecheck dopo il percorso dell'eseguibile nell'icona del gioco.
finalmente ho risolto grazie per l'aiuto
sephiroth09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 12:26   #182
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
Ciao x giocare con hamachi guida.
h**p://www.bfwgaming.com/wp/2009/03/dawn-of-war-2-over-hamachi/
aggiungere le 2 t.
Old 10-03-2009, 13:43   #183
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
salve, è possibile fare partite in skirmish contro il PC ???
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 14:37   #184
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Fukara Guarda i messaggi
salve, è possibile fare partite in skirmish contro il PC ???
Si, ma è abbastanza idiota...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 18:34   #185
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da sireno' Guarda i messaggi
aggiungere le 2 t.

ma perchè non hai messo il link diretto?

Ultima modifica di bart noel : 10-03-2009 alle 18:36.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 18:55   #186
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Si, ma è abbastanza idiota...
come si fa ?
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 22:01   #187
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

multiplayer>custum game>public

è uscita una nuova patch

Patch 1.1.3 is out
Patch Size: 150MB

Patch Notes:

PvP Gameplay

• Addressed a Population Cap issue where during reinforcement, the final unit reinforced charged twice the population cap to the player. *NOTE* – This is part of 1 of a 2 part fix. There are still a few edge cases where the bug could occur. They are however, rare and require intended exploitation in order to recreate. Our next patch will completely resolve this issue but requires further testing and certification.

Visuals/Graphics

• Fixed an issue where users with the top end video cards were unable to select Ultra settings

Campaign

• Fixed a Fatal Scar error in Mission D (Angel Forge)
Old 13-03-2009, 11:34   #188
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
ragazzi com'è questo gioco? conviene acquistarlo? a me interessa soprattutto il multy
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 17:23   #189
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
ragazzi com'è questo gioco? conviene acquistarlo? a me interessa soprattutto il multy
Si, il multiplayer è ottimo, crea una certa dipendenza, quella buona, una partita tira l'altra. E' innovativo, vario, immediato, giocabile . Avrei qualcosa da ridire sul bilanciamento, il problema per ora sono i tyranids, non li supporto, ma almeno se prendiamo Space Marine, Eldar, Orks il gioco è ok.
Old 14-03-2009, 10:17   #190
albert86
Senior Member

L'Avatar di albert86

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ravenna(Ravenholm :D)
Ho preso anch'io questo fantastico gioco!

Ho finito la campagna in singolo (che mi ha esaltato veramente tanto)e adesso mi sono lanciato nel multiplayer....

Ho notato che se faccio una partita 3 vs 3 le squadre sono sbilanciatissime (es:io sono a livello 1 con compagni di squadra di livello 3 e 5 e l'altra squadra è in media a livello 20 )

E' normale tutto ciò?

Poi non ho capito bene come calcola le prestazioni del mio pc(quelle stanghette colorate accanto alla scritta "prest")

Mi farebbe piacere giocare con voi,ci possiamo scambiare i live tag ?

Il mio è gnignert.
Old 14-03-2009, 13:50   #191
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

il sistema di automatching dovrebbe guardare il True Skill dei giocatori (e non l'esperienza) se non trova nessuno di livello vicino prende i primi che trova.
Le barrette indicano il frame rate medio che hai avuto nelle 2-3 partite precedenti.
Old 14-03-2009, 15:08   #192
tezuia74
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Problema Crash

ciao a tutti..
dopo aver installato il gioco ed aver effettuato l'update da steam, in avvio del gioco mi si presenta il seguente Crash:

17:46:16.15 dow2 started at 2009-03-13 17:46
17:46:16.15 OS NT 6.0, 3071MB Physical Memory, 1836 Physical Available, 1309 Virtual Available
17:46:16.15 RUN OPTIONS: -logs
17:46:16.15 WORKING DIR: ‘c:\program files\steam\steamapps\common\dawn of war 2′
17:46:16.15 USER: ‘2142cartman’
17:46:16.18 MOD — Initializing mod ‘DOW2′, version ‘1.0′, locale ‘italian’.
17:46:16.21 MOD MANAGER — ’sound:english’: Unable to mount archive ‘GameAssets\Locale\italian\English_EldarMPSpeech_DELTA.sga’!
17:46:16.21 Failed to mount GameAssets\Locale\italian\English_EldarMPSpeech_DELTA.sga
17:46:16.21 MOD MANAGER — ’sound:english’: Unable to mount archive ‘GameAssets\Locale\English\English_OrkMPSpeech_DELTA.sga’!
17:46:16.21 Failed to mount GameAssets\Locale\italian\English_OrkMPSpeech_DELTA.sga
17:46:16.22 MOD MANAGER — ’sound:english’: Unable to mount archive ‘GameAssets\Locale\English\English_SpaceMarineMPSpeech_DELTA.sga’!
17:46:16.22 Failed to mount GameAssets\Locale\italian\English_SpaceMarineMPSpeech_DELTA.sga
Unable to mount all archives. Is your .module file out of sync with your locale.ini file?
– FATAL EXIT –
d:\dow2-patch\src\game\gamemod\mod\modmanager.cpp-133 !:

da cosa puo dipendere, mi potete aiutare?

grazie mille
tezuia74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 11:00   #193
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Ci sto giocando in singolo, sono più o meno a lvl 10...vorrei chiedervi una cosa...voi che formazione preferite ?
Io di solito ho il capitano e Thaddeus fissi (gli assaltatori sono davvero utilissimi per spezzare le fila del nemico), poi Tarkus e Avitus, soprattutto quando sono contro i Tiranidi , mentre Cyrus lo uso poco, anche se ha una skill davvero utile...secondo voi, meglio sacrificare Tarkus e portarmi fisso Cyrus ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Old 15-03-2009, 11:02   #194
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
io sacrifico thaddeus...lo uso pochissimo anche se i suoi assalti sono devastanti, perchè con i boss uso il comandante a tankare mentre tutti gli altri gli sparano addosso...usando thaddeus sarei costretto a mandare pure loro a pestare in melee e aumentano le perdite
Old 15-03-2009, 12:19   #195
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Quote:
Ci sto giocando in singolo, sono più o meno a lvl 10...vorrei chiedervi una cosa...voi che formazione preferite ?
Io di solito ho il capitano e Thaddeus fissi (gli assaltatori sono davvero utilissimi per spezzare le fila del nemico), poi Tarkus e Avitus, soprattutto quando sono contro i Tiranidi , mentre Cyrus lo uso poco, anche se ha una skill davvero utile...secondo voi, meglio sacrificare Tarkus e portarmi fisso Cyrus ?

A mio parere dipende da come ti piace giocare. Io per esempio Cyrus lo uso per tutto. Ha il colpo da cecchino, il missile anti-carro/sacca esplosiva per i palazzi e la bomba a tappeto. Essenzialmente mi diverte farlo penetrare nelle linee nemiche facendo danni con Cyrus e poi via di mitragliatrice pesante più unità tattica con granate ed il capitano che tanka.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 12:45   #196
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
io sacrifico thaddeus...lo uso pochissimo anche se i suoi assalti sono devastanti, perchè con i boss uso il comandante a tankare mentre tutti gli altri gli sparano addosso...usando thaddeus sarei costretto a mandare pure loro a pestare in melee e aumentano le perdite
Non hai tutti i torti, ma ad esempio, io uso Thad e il suo assalto volante come "primo colpo" su un gruppone di nemici, li fanno cadere e poi gli dò giù il loro colpo speciale...con orki e tiranidi al 99% ne seccano un bel mucchio, mentre da lontano faccio mitragliare Avitus e qualche granatina di Tarkus (mentre il comandante falcia a destra e a manca autonomamente).
Il problema è proprio il fatto che dopo l'assalto, Thad resta in mezzo ad un nugolo di nemici...

Quote:
Originariamente inviato da dierre Guarda i messaggi
A mio parere dipende da come ti piace giocare. Io per esempio Cyrus lo uso per tutto. Ha il colpo da cecchino, il missile anti-carro/sacca esplosiva per i palazzi e la bomba a tappeto. Essenzialmente mi diverte farlo penetrare nelle linee nemiche facendo danni con Cyrus e poi via di mitragliatrice pesante più unità tattica con granate ed il capitano che tanka.
Qual'è la bomba a tappeto ? Quella controllata a distanza ? Il problema di Cyrus è che quando spara col fucile da cecco, esce dall'infiltrazione e viene falciato in pochissimo tempo....
Old 15-03-2009, 13:35   #197
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Non hai tutti i torti, ma ad esempio, io uso Thad e il suo assalto volante come "primo colpo" su un gruppone di nemici, li fanno cadere e poi gli dò giù il loro colpo speciale...con orki e tiranidi al 99% ne seccano un bel mucchio, mentre da lontano faccio mitragliare Avitus e qualche granatina di Tarkus (mentre il comandante falcia a destra e a manca autonomamente).
Il problema è proprio il fatto che dopo l'assalto, Thad resta in mezzo ad un nugolo di nemici...
sviluppando le sue abilità ottiene anche un tratto che gli da immunità subito dopo un atterraggio...comunque andando più avanti puoi dare un jet pack al comandante quindi risolvi anche il problema degli assalti

Quote:
Qual'è la bomba a tappeto ? Quella controllata a distanza ? Il problema di Cyrus è che quando spara col fucile da cecco, esce dall'infiltrazione e viene falciato in pochissimo tempo....
anche qui risolvi con l'esperienza, sviluppa un tratto che gli permette di usare gli accessori senza perdere l'infiltrazione

cyrus è un must anche per me, per far saltare le postazioni fisse e i veicoli prima ancora che si avvicinino gli altri soldati...sviluppa il suo tratto energia, la prima volta che ho giocato ho fatto l'errore di aumentare salute e abilità a distanza, invece la sua abilità principale è proprio l'energia
Old 15-03-2009, 15:51   #198
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Quote:

Io semplicemente lo mando col salto in mezzo alla mischia e poi lo richiamo col tasto per la fuga.

Cyrus con l'esperienza sviluppa l'abilità per non perdere l'infiltrazione.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 16:40   #199
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Ottimo , grazie dei consigli!
Purtroppo a Cyrus ho fatto l'errore di alzare tutta la barra del tiro a distanza, ma non l'energia!
Vabbe, mi toccherà ricominciare
Old 15-03-2009, 16:42   #200
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

lo stesso errore che avevo fatto io la prima volta che ho giocato
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian