Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2007, 14:17   #901
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Procedura di rimozione e reinstallazione di tutte le schede di rete in un sistema Windows XP:
1) diconnettere tutte le schede di rete ethernet, usb e bluetooth
2) rimuovere da Installazione applicazioni tutti i pacchetti driver e software che riguardano schede di rete (anche quelle virtuali come per certi antivirus, bluetooth software di telefonini, mp3 etc...)
3) usare la procedura di rimozione delle periferiche nascoste in prima pagina per rimuovere in Sistema\Gestione hardware tutte le schede di rete installate (compresa l'eventuale wifi 1394)
4) aprite regedit e andate alla chiave di registro:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Network\{4D36E972-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}]
Cancellate tutte le sottochiavi presenti al suo interno racchiuse tra parentesi graffe
5) Riavviare il pc
6) reinstallare eventuali driver di periferica seguendo le istruzioni del caso prima di riconnetterle al pc
Old 27-12-2007, 12:32   #902
y0tsuya
Member

L'Avatar di y0tsuya

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao
ank'io possiedo router d-link g604t e skeda usb wifi dwl-g122 -c1- (con relativi probl di disconnessione ) su win xp pro sp2.
Ho seguito tutte le procedure (compreso rimoz periferike nascoste, etc.) ed ho installato l'ultimo driver Ralink con utility uppato da Carciofone (con cui mi complimento x la disponibilità e l'ottimo lavoro).
Ebbene dopo svariati tentativi nn ho risolto nulla. Precisamente:
Quando va bene all'avvio del pc mi connetto al router, poi dopo 2-3 minuti cominciano le disconnessioni continue fino a quando, dopo una ventina di minuti, appare il fumetto dalla trayicon dicendomi ke la periferica può funzionare + velocemente. Riattivo la skeda wifi da gestione risorse e nn mi si disconnette + fino al prossimo riavvio/spegnimento del pc...!
Quando va male le disconnessioni sono frequenti appena ci si connette dopo l'avvio del pc, x i primi 10 minuti; poi resta connesso, si stabilizza, sembra filare tutto liscio... ma no! dopo un'ora torno al pc e tutto è sconnesso...

Premetto ke nn ho aggiornato il firmware del router, xkè la ps2 collegata in ethernet e un I-book ke si connette con skeda interna wifi, nn hanno nessunissimo problema
Ho "raskiato" Winupdate ma nn ho trovato driver usb2 + recenti di quelli ke ho, stessa cosa vale per i driver della motherboard

Idee?

Ultima modifica di y0tsuya : 27-12-2007 alle 12:40.
y0tsuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 14:02   #903
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da y0tsuya Guarda i messaggi
Ciao
ank'io possiedo router d-link g604t e skeda usb wifi dwl-g122 -c1- (con relativi probl di disconnessione ) su win xp pro sp2.
Ho seguito tutte le procedure (compreso rimoz periferike nascoste, etc.) ed ho installato l'ultimo driver Ralink con utility uppato da Carciofone (con cui mi complimento x la disponibilità e l'ottimo lavoro).
Ebbene dopo svariati tentativi nn ho risolto nulla. Precisamente:
Quando va bene all'avvio del pc mi connetto al router, poi dopo 2-3 minuti cominciano le disconnessioni continue fino a quando, dopo una ventina di minuti, appare il fumetto dalla trayicon dicendomi ke la periferica può funzionare + velocemente. Riattivo la skeda wifi da gestione risorse e nn mi si disconnette + fino al prossimo riavvio/spegnimento del pc...!
Quando va male le disconnessioni sono frequenti appena ci si connette dopo l'avvio del pc, x i primi 10 minuti; poi resta connesso, si stabilizza, sembra filare tutto liscio... ma no! dopo un'ora torno al pc e tutto è sconnesso...

Premetto ke nn ho aggiornato il firmware del router, xkè la ps2 collegata in ethernet e un I-book ke si connette con skeda interna wifi, nn hanno nessunissimo problema
Ho "raskiato" Winupdate ma nn ho trovato driver usb2 + recenti di quelli ke ho, stessa cosa vale per i driver della motherboard

Idee?
Se ti compare quel messaggio significa che il tuo sistema è un pò incasinato, perchè sta funzionando in modalità usb 1.1
Se sei sicuro che la tua scheda madre supporti l'usb 2.0 allora vanno reinstallati i driver della mobo.
Che modello\marca hai?
Altri utenti in passato hanno riscontrato grossi problemi ad usare queste chiavette wireless su porte usb 1.1 per questioni di consumo di corrente che rasenta le specifiche e quelle porte non consentono e alla fine non hanno mai funzionato bene. Alcuni hanno risolto acquistando un hub usb da interporre che abbia un suo proprio alimentatore per dare corrente alla scheda di rete usb.
Per saperne di più puoi usare un programma free come SIW ad esempio.
Attenzione, poi, che la scheda madre non abbia alcune porte solo usb 1.1 e altre usb 2.0, oppure che l'usb 2.0 non sia disattivato nel bios, oppure da ultimo che non si tratti del solito problema delle porte aggiuntive sul case o sulla staffa posteriore che siano prive del polo N e che vengono viste dalle priferiche come usb 1.1 non schermate.

Ultima modifica di Carciofone : 27-12-2007 alle 14:13.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 16:01   #904
y0tsuya
Member

L'Avatar di y0tsuya

E' stato uno dei dubbi ke mi sono venuti ma le memorie usb 2.0 nn mi hanno mai dato probl in nessuna delle porte (nessun messaggio "la periferica può funzionare + velocemente") eppoi sul manuale c'è scritto ke supporta le usb 2.0.
Cmnqe la mobo è una Asus P4PE

Ad ogni modo faccio i test ke mi consigli

Grazie e a presto

[edit]:

L'ultimo tuo suggerimento nn l'ho capito del tutto (se può servire posso dirti ke le porte usb io le ho solo posteriori e sn quelle collegate direttamente alla mobo)
Ho fatto il test con siw: mi conferma usb 2.0
Ho controllato il manuale della mobo e mi indica ke le porte ke utilizzo sono usb 2.0

Ho controllato il bios:
usb 2.0 controller "enabled"
usb 2.0 HS (high-speed drive strenght reference voltage): questo parametro è settato su "medium" di default, però le altre opzioni sono "low", "high" e "maximum"

Io ho lasciato su medium...
Ke sia questo da modificare?
Nn vorrei però ci fossero controindicazioni, tipo surriscaldamento o danni vari...

Ke dici/ke dite?

Ultima modifica di y0tsuya : 27-12-2007 alle 23:25.
Old 28-12-2007, 12:14   #905
y0tsuya
Member

L'Avatar di y0tsuya

Ho letto il regolamento del forum e nn mi sembra sia vietato postare 2 o + volte consecutivamente x riportare il 3ad in prima pagina, allora...

Quote:
E' stato uno dei dubbi ke mi sono venuti ma le memorie usb 2.0 nn mi hanno mai dato probl in nessuna delle porte (nessun messaggio "la periferica può funzionare + velocemente") eppoi sul manuale c'è scritto ke supporta le usb 2.0.

Grazie e a presto

[edit]:

L'ultimo tuo suggerimento nn l'ho capito del tutto (se può servire posso dirti ke le porte usb io le ho solo posteriori e sn quelle collegate direttamente alla mobo)
Ho controllato il manuale della mobo e mi indica ke le porte ke utilizzo sono usb 2.0

Ho controllato il bios:
usb 2.0 HS (high-speed drive strenght reference voltage): questo parametro è settato su "medium" di default, però le altre opzioni sono "low", "high" e "maximum"

Nn vorrei però ci fossero controindicazioni, tipo surriscaldamento o danni vari...

Ke dici/ke dite?
Old 28-12-2007, 18:17   #906
Ex_Aley
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Anche io ho un problema con la g122 (di preciso la versione C1) con windows vista, ho fatto tutte le indicazioni scritte da carciofone per i driver "moddati", l'unico problema sta nel fatto che io vedo il mio router, ma non riesco a connettermi ad esso e di conseguenza non riesco a connettermi a internet.
i driver modificati gli ho installati nel modo giusto, riesco a cambiare impostazioni con il programma della ralink.
attendo speranzoso una risposta
Ex_Aley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 21:43   #907
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:

Grazie e a presto

[edit]:

Ho controllato il bios:

Ke dici/ke dite?
Penso che hai centrato il problema: la tua scheda madre è stata una delle prime a supportare l'USB 2.0 e prevedeva quel controllo per dare differenti voltaggi alle porte. Nel manuale non si specifica quanto, ma è presumibile che per una radio ricetrasmittente medium sia poco e occorra aumentarlo.
Prova ad aumentare di un grado alla volta e vedere se si stabilizza la connessione. In linea teorica non dovrebbe succedere niente perchè le specifiche usb prevedono un voltaggio massimo di 5 V e le schede wireless usb usano proprio il voltaggio massimo.
Gli ultimi driver per il chipset della scheda madre li trovi qua: http://www.intel.com/support/chipsets/sb/cs-009236.htm

Quote:
Originariamente inviato da Ex_Aley Guarda i messaggi
Anche io ho un problema con la g122 (di preciso la versione C1) con windows vista, ho fatto tutte le indicazioni scritte da carciofone per i driver "moddati", l'unico problema sta nel fatto che io vedo il mio router, ma non riesco a connettermi ad esso e di conseguenza non riesco a connettermi a internet.
i driver modificati gli ho installati nel modo giusto, riesco a cambiare impostazioni con il programma della ralink.
attendo speranzoso una risposta
Se vedi il router ma non riesci a connetterti più che di driver dovrebbe essere un problema di configurazione della rete. Cerca nel manuale l'indirizzo di default del tuo router e inseriscilo nel browser. Dovrebbe chiederti username e password per accedere alla configurazione del router. E' logico che dovrai impostare come gateway internet proprio l'ip del router, oltre che i dns se non è supportato il dhcp.

Ultima modifica di Carciofone : 28-12-2007 alle 21:45.
Old 29-12-2007, 13:14   #908
Ex_Aley
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
sono riuscito grazie ai consigli di carciofone a collegarmi al router.
Il problema è che la connessione cade in continuazione con la g122, mentre se collego il mio vecchio terminal adapter della linksys non da alcun problema riesco a navigare su internet.
Non capisco perchè si disconnette in continuazione a ritmi di 30 secondi (quando va bene a volte anche meno).
Ex_Aley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 10:59   #909
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da Ex_Aley Guarda i messaggi
sono riuscito grazie ai consigli di carciofone a collegarmi al router.
Il problema è che la connessione cade in continuazione con la g122, mentre se collego il mio vecchio terminal adapter della linksys non da alcun problema riesco a navigare su internet.
Non capisco perchè si disconnette in continuazione a ritmi di 30 secondi (quando va bene a volte anche meno).
Non utilizzare l'utility ralink per le impostazioni di rete e toglila dall'esecuzione automatica. La puoi usare come semplice utility per monitorare la qualità della connessione.
In XP c'è un apposita utility di Windows che si chiama MZC per configurare il tutto.
Old 30-12-2007, 17:53   #910
[email protected]
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
il percorso di rete non è più disponibile

Ciao a tutti, ho una chiavetta DLINK DWL-G122 H/W Ver. C1 F/W Ver. 3.00
collegata su un PC Pentium 4 con WinXP SP2 Collegata con un router DLINK DSL-G624T, collegato ad un PC Core 2 Duo.
Per quanto riguarda il collegamento internet non ho nessun problema,
quando invece tento di copiare dei file da un PC all'altro, dopo che ne copia alcuni va in errore con il messaggio "il percorso di rete non è più disponibile"
Ho già provato ad aggiornare i driver come indicato nella prima pagina di questo post.
Per usare questa chiavetta in una LAN tra due XP c'è da impostare qualche
parametro nelle proprietà avanzate ?

Grazie per le risposte.
sinelunte@virgilio.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 18:18   #911
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Ma si interrompe la connessione tra il pc con la scheda wireless e il router?
Che antivirus e firewall usi?
A che distanza è il pc wireless dall'AP e cosa c'è in mezzo in linea d'aria?
Old 30-12-2007, 18:30   #912
[email protected]
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Ma si interrompe la connessione tra il pc con la scheda wireless e il router?
Che antivirus e firewall usi?
A che distanza è il pc wireless dall'AP e cosa c'è in mezzo in linea d'aria?
- No, la connessione resta attiva, sia tra i 2 pc che verso internet
- Nessun firewall
- Antivirus AVAST : ho provato anche a disattivare gli antivirus
- 8 mt di distanza ci sono due muri di mattoni forati

Aggiungo che se provo a copiare, per esempio un ISO da 4 Gb, il problema me lo da subito
Se invece sono più file me lo da magari dopo alcuni file.
Il messaggio è : "il nome di rete specificato non è più disponibile"

Ultima modifica di [email protected] : 30-12-2007 alle 18:40.
sinelunte@virgilio.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 18:45   #913
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

E' un problema che altri hanno lamentato in passato con quella chiavetta. Hai rimosso tutti i pacchetti originali D-Link?
Verifica utilizzando l'utility Ralink che il livello di rumore sulla connessione wireless sia basso e che non ci sia una grande differenza tra il troughtput in down e up.
Il fatto che ti capiti trasferendo files e non navigando su internet è dovuto al fatto che navigando non viene utilizzata tutta la banda disponibile e se c'è qualche errore il buffer è in grado di correggerlo. Quando trasferisci files la banda è totalmente impegnata e se cominciano ad esserci troppi errori la periferica viene disconnessa e riconnessa perdendo l'host in corso.
Se riduci la distanza tra pc wireless e AP succede lo stesso?
Purtroppo il segnale radio wireless è così e può essere deviato o riflettuto da oggetti metallici più che dai muri (tubi, schermature di tv, elettrodomestici, termosifoni, ma anche stendi biancheria e le palle degli alberi di natale ad es...)

Quanto all'antivirus\firewall, potrebbe essere implicato anche quello dell'altro pc, a meno che non siano completamente uguali.

Ultima modifica di Carciofone : 30-12-2007 alle 18:48.
Old 04-01-2008, 12:13   #914
y0tsuya
Member

L'Avatar di y0tsuya

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Penso che hai centrato il problema: la tua scheda madre è stata una delle prime a supportare l'USB 2.0 e prevedeva quel controllo per dare differenti voltaggi alle porte. Nel manuale non si specifica quanto, ma è presumibile che per una radio ricetrasmittente medium sia poco e occorra aumentarlo.
Prova ad aumentare di un grado alla volta e vedere se si stabilizza la connessione. In linea teorica non dovrebbe succedere niente perchè le specifiche usb prevedono un voltaggio massimo di 5 V e le schede wireless usb usano proprio il voltaggio massimo.
Gli ultimi driver per il chipset della scheda madre li trovi qua: http://www.intel.com/support/chipsets/sb/cs-009236.htm
Ho testato un po' con il voltaggio al max delle porte usb e pare ke il probl fosse proprio quello: ora la conness è + stabile.
Ho ancora qualke dubbio: certe mattine quando mi alzo il mulo è sconnesso è la conness fa un po' le bizze (cerca la rete e nn si connette).
Ma x questo probl voglio vedere dopo aver fatto un po' di ordine: acquisto di un nuovo alimentatore (nn so ancora come fa ad accendersi il pc dopo l'ultima skeda video ke ho installato dato ke la stessa rikiede potenze ke l'attuale alimentatore nn si avvicina nemmeno -sarà il voltaggio sulla linea dei 12V...-) e rimozione delle vecchie periferiche nascoste.

Ti farò sapere allora e intanto grazie x il grosso aiuto!
Old 04-01-2008, 12:30   #915
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Un alimentatore inadeguato è il modo migliore per rimetterci tutto il pc. Mi spiego: se è sottodimensionato e non fornisce la tensione adeguata se va bene il pc si blocca, ma a lungo andare lavorando sempre al massimo delle sue possibilità, si deteriorano i componenti che sovraintendono alla stabilità del segnale e può anche capitare che arrivino scariche alla scheda madre che la mettono fuori uso. Ne ho già visti di pc così e l'unica cosa che si è salvata è stato un HD. Tutto i lresto, comprese schede pci, masterizzatore, floppy, ... è andato.
Old 08-01-2008, 18:38   #916
thewall83
Member

L'Avatar di thewall83

Iscritto dal: Oct 2005
Innanzitutto i miei complimenti all'autore del thread, davvero ricco di informazioni utili!

E veniamo alle note dolenti: la dwl g122 rev C1 FW 3.00 mi sta facendo impazzire!
Ho installato i driver ralink con patch carciofone come da guida sul mio portatile (sony vaio FE); il s.o. è XP sp2 con tutti gli aggiornamenti di windows. Tutto ok, connessione stabile anche a grande distanza dal router(DG834GT).

Utilizzo la stessa procedura su un pc un pò più obsoleto(MoBo: Asus A7v333, CPU:Athlon XP1800+, 512 MB Ram)avendo cura di installare tutti i driver aggiornati di tutte le perifiche(in particolare del controller usb 2.0 e del chipset Via KT333) e avendo preceduto il tutto da una formattazione.
Il S.O. è sempre XPsp2 con tutti gli aggiornamenti fino ad oggi.
La scheda (alla stessa distanza da cui col portatile ho scaricato a 300KB/s) si disconnette in continuazione, anche dopo 10-15 secondi dalla connessione.
Utilizzando i driver dlink aggiornati la situazione è identica(se non peggiore ).
Ovviamente tra una prova e l'altra ho sempre usato la rimozione delle periferiche nascoste.

Da cosa può dipendere? Purtroppo il bios non mi permette di modificare la tensione di alimentazione delle USB, e perciò non posso vedere se è un problema di questo genere.
Comunque recentemente ho sostituito l'alimentatore da 300W con uno da 500W, quindi penso che non vi sia un problema di potenza.

P.s.: ho anche provato su ubuntu 7.10 con l'utility Rutilt e il modulo rt73, ma ho lo stesso problema: disconnessioni a caterva!

Un'ultima cosa: l'ultima versione dei driver Ralink non mi richiede alla fine dell'installazione di inserire il dongle: allora chiudo il programma di installazione senza riavviare, applico la patch, riavvio, attacco il dongle e faccio puntare i driver nella cartella scritta nel primo post.E' giusta come procedura?

Grazie.

Ultima modifica di thewall83 : 08-01-2008 alle 18:46.
thewall83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 15:54   #917
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

La procedura di installazione di cui parli alla fine è giusta, ma verifica la versione del driver presente nella scheda driver del dispositivo di rete, perchè le ultime versioni del pacchetto Ralink non richiedono l'inserimento del dongle al termine.
Se non fosse il driver corretto dovresti fare aggiorna driver e andarlo a pescare nella cartella crogrammi\Ralink\.....\Driver

Quanto al resto dei malfunzionamenti, purtroppo potrebbe trattarsi di problematicità del chipset della scheda madre o conflitti tra driver usb. Verifica l'installazione di eventuali altre periferiche usb (telefonini, macchine fotografiche, mouse, stampanti ...) Purtroppo con un VIA K8T800 con problemi simili, alla fine ho potuto solo trovare un particolare ordine di connessione che rende più stabili le cose, ma variandolo, disconnessioni varie etc (ad es se connetto dischi usb o usbpen e trasferisco dati....).
Fose si potrebbe risolvere con un hub esterno alimentato da un suo trasformatore, ma non garantisco.
Old 14-01-2008, 19:32   #918
ricmail85
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
E' POSSIBILE AGGIORNAR EIL FIRMWARE DELLA G122 rev C1?

Salve a tutti,
ho installato la chiavetta DLink G122 con la procedura descritta da c@rciofone. è andato tutto a buon fine.
Volevo sapere se era possibile aggiornare direttamente il firmware di questa penna wireless, magari per migliorare la situazione.
Grazie a tutti.
Router-Modem ADSL2+ Thomson ST585 WiFi
ricmail85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 20:58   #919
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da ricmail85 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho installato la chiavetta DLink G122 con la procedura descritta da c@rciofone. è andato tutto a buon fine.
Volevo sapere se era possibile aggiornare direttamente il firmware di questa penna wireless, magari per migliorare la situazione.
Grazie a tutti.
I driver adattati Ralink che trovi in prima pagina sono già i più recenti disponibili per quella chiavetta, a meno che non hai installato quelli originali D-Link.
Old 16-01-2008, 15:39   #920
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Aggiornata la prima pagina con la procedura di rimozione di tutte le schede di rete in un sistema Windows XP.

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Che fine ha fatto il Trump Phone? L'usci...
TOP 10 Amazon Black Friday, aggiornata: ...
Ancora per oggi e domani: -20% Black Fri...
Il Bonus Elettrodomestici è un st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP