Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2007, 12:31   #261
tavanic
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Iron83 Guarda i messaggi
Ti rispondo in linea generale, il problema del quickplay puoi provare a risolverlo reinstallando il quickplay stesso dal sito internet dell'HP. L'aggiornamento del bios è sconsigliato farlo se il problema è puramente di natura software. Diciamo che l'ho fatto, ma non per questo problema, è uno step da provare sicuramente se la webcam non funziona in generale (anche su altri modelli) assicuratevi di essere nel periodo di garanzia
Scusa se dibatto ancora sul problema:
Ho fatto l'aggiornamento del quickplay da quickplay stesso, che in partica mi avvisava dell'aggiornamento, ora comunque non sò se lo stesso me lo abbia scaricato dal sito HP!
Cmq nonostante l'aggiornamento non ero riuscito a risolvere il problema!

Per il bios, volevo sapere se apportava miglioramenti, non solo per ciò che riguarda la fotocamera, ma in generale; se hai aggiornato che miglioramenti/peggioramenti hai notato?
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 13:22   #262
Iron83
Member

L'Avatar di Iron83

Iscritto dal: Jan 2006
Peggioramenti ancora nessuno, miglioramenti si. Molte volte per problemi riguardanti periferiche come webcam, wireless, e alcune volte l'unità ottica si usa flashare il bios e diverse volte i problemi vengono risolti. HP ha semplificato trasformando il bios in un semplice eseguibile, ciò non implica però che appena creano una versione superiore l'utente debba installarla!
Iron83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 13:46   #263
M__R
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da tavanic Guarda i messaggi
Non ho potuto fare molte prove!
Cmq si con win xp dà alcuni problemi, quando sconnetto il cavo di rete mi si blocca completamente, devo prima disattivare la lan e poi proseguire con il distacco del cavo!
Ciao e grazie.

Forse ho risolto il problema dell'hibernate con la patch WindowsXP-KB909095-x86-ITA.exe. Adesso sembra non dare + problemi con PS e con la barra di windows.

In compenso mi si blocca il sistema random quando disconnetto il cavo di rete (quello che hai evidenziato anche tu anche se a me non lo fa in maniera sistematica), ed ogni tanto mi si blocca IIS.

Ciao, Mario
M__R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 10:27   #264
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da M__R Guarda i messaggi
In compenso mi si blocca il sistema random quando disconnetto il cavo di rete
accade anche a me con winXP. unico modo per nonfarlo accadere è disabilitare la rete, staccare il cavo e riabilitare la rete. du palle!
Old 19-12-2007, 10:43   #265
tavanic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M__R Guarda i messaggi
Ciao e grazie.

Forse ho risolto il problema dell'hibernate con la patch WindowsXP-KB909095-x86-ITA.exe. Adesso sembra non dare + problemi con PS e con la barra di windows.

In compenso mi si blocca il sistema random quando disconnetto il cavo di rete (quello che hai evidenziato anche tu anche se a me non lo fa in maniera sistematica), ed ogni tanto mi si blocca IIS.

Ciao, Mario
Di niente!
Anzi, grazie a te per averci indicato la patch che risolve il problema!
Evidentemente l'avevo installata automaticamente con gli aggiornamenti automatici e quindi non mi dava il problema!
Ciao.
Old 24-12-2007, 10:01   #266
borgy89
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi ho un pavillion dv 9585el sono abbastanza contento del computer che fino ad ora nn mi ha dato problemi ... solo che lo sento un po castrato da vista e vorrei installarci xp mi servirebbe che qualche buon anima mi spiegasse come fare passso passo e che mi dicesse dove prendere i vari driver ! scusate ma sono un po noob in queste situazioni ! grazie in anticipo
borgy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 11:31   #267
tavanic
Senior Member

Lo sò che le pagine sono molte,
ma se gli dai una lettura veloce al tutto il 3d troverai tutto quello che cerchi!
Un pò di buona volontà!
Ciao e Buon Natale!
Old 24-12-2007, 12:11   #268
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

Quote:
Originariamente inviato da borgy89 Guarda i messaggi
ragazzi ho un pavillion dv 9585el sono abbastanza contento del computer che fino ad ora nn mi ha dato problemi ... solo che lo sento un po castrato da vista e vorrei installarci xp mi servirebbe che qualche buon anima mi spiegasse come fare passso passo e che mi dicesse dove prendere i vari driver ! scusate ma sono un po noob in queste situazioni ! grazie in anticipo

ho messo tutto quello che ti serve qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=230
Old 28-12-2007, 11:46   #269
tavanic
Senior Member

Volevo sapere una cosa da voi:
ma anche a voi capita che da freddo su win xp c è uno sfarfallio nella parte superiore del monitor al centro (in alto al centro) per qualche minuto in maniera abbastanza evidente per poi man mano a scomparire col tempo?
Old 28-12-2007, 17:45   #270
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

assolutamente no. il mio monitor è granitico a stabilità.
Old 28-12-2007, 21:20   #271
tavanic
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vermaccio Guarda i messaggi
assolutamente no. il mio monitor è granitico a stabilità.
Il problema me lo fà solo all'inizio a pc "freddo"; poi man mano che si riscalda non lo fà più!
Suppongo sia la lampada del monitor; che faccio?
O meglio che mi consigliate di fare?
Ciao.
Old 02-01-2008, 22:31   #272
Iron83
Member

L'Avatar di Iron83

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da tavanic Guarda i messaggi
Il problema me lo fà solo all'inizio a pc "freddo"; poi man mano che si riscalda non lo fà più!
Suppongo sia la lampada del monitor; che faccio?
O meglio che mi consigliate di fare?
Ciao.
Prova ad entrare in modalità provvisoria e verifica se il problema di presenta
Old 11-01-2008, 08:00   #273
vermaccio
Senior Member

L'Avatar di vermaccio

GRAZIE!

avwevo chiesto se qualcuno metteva i file con i drivers _8che avevo messo su rapidshare) su un altro posto 78NOn-rapidshare). ma a quanto vedo ve ne siete fregati. grazie tanto.
Old 25-01-2008, 09:11   #274
FrancoPe
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
help piccolo aiutino

allora ho dovuto anche se non era necessario rifare il pc (dv9585) con xp tutto ok ma in gestione risorse ho l'errore sul gestione bus di sistema
ricordo che prima delle feste avevo fatto il pc e avevo trovato la soluzione scritta da un utente, solo che adesso avendo perso i preferiti non la trovo più..
qualcuno è in grado di aiutarmi?

grazie
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 20:41   #275
FrancoPe
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Ciao Vermaccio, potresti darmi una mano? ho già reinstallato con successo xp sul mio dv9585 circa 2 mesi fa, ier i l'altro ho dovuto riformattare e ora mi ritrovo in Gestione periferiche il punto interrogativo alla voce "Controller del bus di gestione sistema" mi pare di ricordare che un utente avesse postato la soluzione, ma non riesco più a trovarla...

Ultima modifica di FrancoPe : 26-01-2008 alle 20:59.
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 21:12   #276
Bellariva
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Salve, sapete se il suddetto notebook supporta il duel channel nei banchi di memoria?
Grazie
Bellariva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 10:50   #277
Skyry
Senior Member

L'Avatar di Skyry

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camonica Valley
Super uppone....

ciao ragazzi, qualcuno di voi saprebbe dirmi come mai questo note ha il bios protetto da password?
Me l'hanno portato in riparazione e mi hanno assicurato che è la prima volta, quindi è stato acquistato così.

E perchè mai ci hanno cacciato una password?
C'è un qualche segreto per rimuoverla oppure devo necessariamente smontarlo per levargli la batteria?

Ho provato a fare un reset tenendo premuto il tasto di accensione per più di 3 min ma niente...
ALI corsair hx1000w|MB asus R2E|CPU I7 950 DO @4,0 1,262V|RAM 3x2 G.skill PerfectStorm 2133 @ 1600 6-7-6-19-1N|VGA 2x260 gtx SLI @ 700/1170/1480|AUDIO creative supreme X-Fi|RAFFR. Full liquid cooled|SSD OS intel x25-v|HDD1 wd velociraptor 74gb|HDD2 seagate barracuda 320gb|LCD 26'' asus vw266h|OS 7 64bit
Skyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 16:25   #278
tavanic
Senior Member

UP!

Qualcuno ha cambiato qualcuno degli hd su questo portatile?
Tutte le marche di hd sono compatibili oppure si potrbbe incappare in qualche problema?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP