|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Un'altra info
Dimenticavo una cosa importante;
diversamente dai toshiba e dagli asus per fare un esempio; gli hp, almeno questo, non hanno la Turbo Memory (robson); ma avevo letto che invece hanno la predisposizione. Ora mettendo una memoria Flash su usb o lettore di memorie integrato c è specificato tramite uso della memoria flash si può ottimizzare le prestazioni di windows vista. Fosse questo l'unica soluzione per usare il Turbo memory per gli HP? Inoltre qualcuno ha mai provato la cosa? Aspetto vostre risposte. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Ho visto che sul sito dell'HP ci sono dei driver nuovi per il quickplay. Magari aggiornando quelli si potrebbe risolvere il problema. Tu per caso usi e-mule? se si, mi dici la tua configurazione .... a me non riesce!! Io ho un router wireless della 3com office connect a 54mbps. Sicuramente c'è un problema di porte con il firewall. Ho letto la guida di e-mule e seguito tutto ma non va.....la versione del mulo è la 0.48a (dice che dovrebbe funz con vista!!) Ti ringrazio in anticipo.
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo a questi, chi ha aggiornato il proprio portatile e che aggiornamenti ha fatto? Per il tuo problema riguardante il router, operchè emule non ti funziona bene causa router che dovresti configurare. Su internet trovi varie guide tutte più o meno valide; alla fine devi settare alcune impostazioni che ti permettono di tenere l 'id alto. Inoltre non sò se vale la pena anche patchare il numero di connessioni possibili con vista. C è chi lo ha fatto, ma nn ti saprei dire in merito ne i miglioramenti ne altro, potresti vedere su questo stesso forum. Aspetto considerazioni sugli aggiornamenti, inoltre volevo sapere quello per il bios che miglioramenti apporta. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Ora sto combattento per far partire il mulo!!! è da 3gg che ci lotto!
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica devi aprire alcune porte tcp e udp sul router e settare le stesse su emule oltre ad altri accorgimenti che ti fanno scaricare al meglio. Ciao. Ultima modifica di tavanic : 24-10-2007 alle 22:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
Ho appena preso in mano sto notebook.
Certo non è un mostro quanto a leggerezza, inoltre mi sembra lentissimo con vista caricato...tralaltro di serie 32bit quando potevano anche metterci un 64. Pensavo di caricarci xp x64 ma non mi vede gli HD, e anche se trovo il driver del controller come faccio a caricarlo senza floppy? ![]()
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
Cmq,
anche a me oggi è venuto il dubbio se mettere win xp a 32 o 64 bit; Ci sono vantaggi effettivi in termini di prestazioni e altro mettendo la versione a 64 bit? Si incontrano difficoltà con alcuni programmi e giochi con la versione a 64 bit? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
Io ho messo xp x64 ovunque e l'unica cosa con cui ho problemi a trovare i driver sono i modem usb. Il resto tutto OK!
![]()
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Si sto provando ora, ma non so bene che controller sia...
![]() |
#192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
in questo momento sono sul sito e come unici modelli da 90w. quello da macchina e aereo e quello da casa che ha la sigla Cod. KR.AL "Universal Notebook Power Adapter 90W Home Plus Cod. KR.AL L' Universal Notebook Power Adapter 90W Home Plus è l’alimentatore Kraun universale per notebook compatibili con dispositivo di regolazione del voltaggio in uscita. E’ l’accessorio ideale che vi permetterà di avere sempre con voi un alimentatore per il vostro notebook comodo, di ridotte dimensioni, non ingombrante e quindi facile da trasportare. Dispone di protezione da sovracorrente, protezione da cortocircuito e di modalità di interruzione per eccessiva temperatura interna Tipo di alimentatore Da rete esterno Tensione in ingresso 110V - 240V alternata Potenza max. erogata 90 WATT Tensioni disponibili in uscita 15÷20 V Numero adattatori inclusi 7 Dimensioni in cm (LxAxP) 5,92 x 2,95 x 14,5 cm Peso 0,400 KG Contenuto della confezione 7 connettori per porte notebook, alimentatore universale, 5 dispositivi di regolazione voltaggio notebook l'ho trovato a 45€ posso usarlo sul nostro bestiolino (hp9585el?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi,
la situazione ancora è grave con quel problema all'avvio di win vista; ho provato ad aggiornare il quick play alla versione 3.6, ma non cambia niente. Inoltre ho provato ad eliminare il file in questione, quello che blocca l'avvio di vista, e si risolve, ma se uso quick play non funziona la webcam che invece continua a funzionare su msn. Aspetto vostre soluzioni. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
Sono riuscito ad installare xp64 su sto coso, magie di nLite
![]() Il controller è ICH8M... da vista non riuscivo a vederne il nome...
![]() |
#195 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Aiuto non funziona audio
Ciao a tutti
Seguendo i consigli nel trhead ho installato xp in dual boot sul mio dv9585el. Ho fatto un cd di xp con nlite con i driver sata e ho aggiunto il sp2. ho installato i driver del chipset e quelli presi dal link di mau61 come consigliato. Alla fine mi erano rimasti 2 punti interrrogativi su gestione risorse uno era tipo controller bus sistema l'altro periferica sconosciuta, allora ho scaricato il file infinst_autol.exe dal sito intel ed il primo è andato ok poi ho installato il quick launch ed è andato a posto anche il secondo. Solo che ora non ho più periferiche senza driver ma per xp non è presente alcuna scheda audio. Allora ho installa to gli UAA presi dal sito intel (che poi sarebbero la patch KB888111 di microsoft) e quindi i driver realtek sia i r178 che i + aggiornati R180 presi direttamente dal sito realtek. Nisba su gestione risorse non ho alcun punto interrogativo. ho provato pure ad installare manualmente una scheda audio forzandogli i driver, mi dice errore 10 impossibile avviare periferica. in più il quick launch pure se riconosciuto non funziona nel senso che se tocco i tasti sulla tastiera non fà nulla. ![]() Qualche consiglio? Ciao Diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Scarica il driver realtek 880 dal sito realtek
![]()
![]() |
#197 |
Senior Member
|
Bios HP
Ma voi che bios avete sul vostro HP?
lo vedete con F1 all' avvio del pc o con quache altra utility tipo cpuZ. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
ATTENZIONE a zonealarm free per vista
ATTENZIONE a zonealarm free per vista
durante l'uinstallazione appare una bella schermata blu della morte di corruzione memoria. questo vista è un vero cesso. ho già trovato molti bug. ad esempio ha scambiato un dvd-r per riscrivibile e ha cercato di "formattarlo" rendendolo inutilizzabile.
![]() |
#199 |
Senior Member
|
La cosa non mi stupisce, non per niente c'ho ficcato Win XP x64....
![]() |
#200 |
Senior Member
|
Non me ne parlare!!!
Ho problemi anche io oltre la lentezza generale mi devo sopportare un avvio in parte bloccato da un servizio dell' HP (puoi leggere in qualche mio post precedente il problema). Mi chiedo come un OEM importante come HP vada a vendere prodotti difettosi! Cioè se personalmente vado ad assemblare un pc sono certo di andare incontro ad incompatibilità, ma un produttore che mi fabbrica un portatile deve scegliere appositamente dei componenti per assicurare la piena compatibilità tra di essi, non come un utente "casalingo" che magari sceglie le varie parti o per economicità o diversamente per il amssimo delle prestazioni e quindi può andare incontro più facilmente a problemi hw o sw. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.