|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Aspettiamo Osvi.....
|
![]() |
![]() |
#602 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#604 |
Junior Member
|
Scusate..c'è qualcuno che mi puo' dire qual è l aprocedura esatta per linux, perchè seguendo quello ch ec'è scritto con l aprocedura adam non è assolutamente chiaro! se poi vi devo mandare qualcosa su postepy ditelo...non dico per dire , ma visto che uno ha bisogno d'un aiuto se questo aiuto c'è, disponibilissimo a pagare per averlo...
|
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: VA
|
Quote:
scarica i due file ke ti ho deto prima mettili nella home controlla quale è l'indirizzo di rete del modem disabilita DHCP nelle impostazioni di rete e metti come idrizzo ip statico : 192.168.1.2 per il tuo pc 255.255.255.0 come subnet mask 192.168.1.1 come gateway apri un terminale scrivi senza premere invio ftp 192.168.1.1 spegni ilmodem, riaccendilo ed entro 2 secondi premi invio se tutto va bene ti chiederà di loggarti user e pass sono uguali, adam2 dai i comandi quote SETENV mtd0,0x90090000,0x901f0000 quote SETENV mtd1,0x90010000,0x90090000 quote REBOOT quit con questi comandi crei le partizioni delle diensioni giuste per eseguire il flash con reboot il modem si riavvierà quit esce dalla modalità ftp riconnettiti con la stessa procedura (faccio un copia/incolla e te la rimetto pure) scrivi senza premere invio ftp 192.168.1.1 spegni ilmodem, riaccendilo ed entro 2 secondi premi invio se tutto va bene ti chiederà di loggarti user e pass sono uguali, adam2 dai i comandi quote MEDIA FLSH bin put nomefilesystem "fs mtd0" put nomekernel "krn mtd1" quote REBOOT se non si verificano errori hai finito l'aggiornamento L'unica cosa di cui non sono sicuro è ke esista il comando ftp in suse... controlla tu, se non c'è trova qualche pacchetto che permetta il collegamento ftp per la tua distro |
|
![]() |
![]() |
#606 | |
Junior Member
|
Quote:
ma l'indirizzo di rete del modem ..qual è? cioè ..scusa..ma non so quale sia... |
|
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: VA
|
Quote:
l'idirizzo del modem è quello che metti nel browser per configurarlo una volta che conosci questo indirizzo vai nella configurazione di rete e disabilita DHPC se è abilitato, mettendo invece ip statico. L'ip statico va configurato con : Indirizzo del pc = un qualsiasi indirizzo della sottorete del modem subnet mask = sempre 255.255.255.0 indirizzo del gateway = indirizzo del modem supponiamo che l'indirizzo del modem sia 192.168.1.1 Indirizzo del pc = 192.168.1.2 (o al posto del 2 puoi mettere 3, 4 5 fino a 255...) subnet mask = 255.255.255.0 indirizzo del gateway = 192.168.1.1 se invece fosse 192.168.0.1 Indirizzo del pc = 192.168.0.2 (o al posto del 2 puoi mettere 3, 4 5 fino a 255...) subnet mask = 255.255.255.0 indirizzo del gateway = 192.168.0.1 tra l'altro adesso sono su ubuntu e ho verificato l'esistenza di ftp, quindi la procedura è esattamente quella che ti ho scritto prima. |
|
![]() |
![]() |
#608 |
Junior Member
|
..non vedo nella configurazione dove poter mettere l'indirizzo del gateway...
|
![]() |
![]() |
#609 | |
Junior Member
|
Quote:
poi tutto questo da fare con adsl connessa al modem?? |
|
![]() |
![]() |
#610 | |
Junior Member
|
Quote:
comunque, se solo con due indicazioni che erano messe sul sito siete riusciti a fare tutto, allora siete proprio dei geni, perchè per un apersona normale giuro ...c'est pas possible!! |
|
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Usa la funzione edit.... Comunque per linux dato ke hai difficoltà ad eseguire la procedura via ftp/adam2 scarica il blupgrade di |osvi... è in php quindi dovrebbe essere compatipile anke con linux. Comunque via ftp adam2 non è affatto complicato. In qualke post precedente ho messo un'allegato *.txt ke spiega la procedura. riportata su questo sito http://www.dlinkpedia.net/index.php/...ware#Via_adam2 se proprio non riesci stacca 10 minuti il tuo router, mettilo su una macchina con windows e fà l'aggiornamento con ciclamab o altri. Come vedi non serve essere dei geni per riuscire in un'aggiornamento!
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 23-10-2005 alle 03:08. |
|
![]() |
![]() |
#612 |
Junior Member
|
e che danni tho causato se ho messo tre messaggui consecutivi?
|
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
|
Quote:
In più quotando te stesso riempi (sporchi) inutilmente la pagina del forum, questo è un danno a tutta la comunità in quanto se tutti facessimo così invece di 30 pagine adesso sarebbero 50 e +, quindi per cercare un post o un'argomento bisognerebbe perdere sicuramente più tempo. Se vuoi spiegata l'importanza del tempo per le persone..... PS se guardi il link sotto vedrai ke ho risposto a tre persone diverse con un'unico post. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=519
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 23-10-2005 alle 16:18. |
|
![]() |
![]() |
#614 | |
Junior Member
|
Quote:
se aumentano i propri post ch esuccede..si vince un premio chi ne ha di piu' a fine anno tipo tessera dei punti Esso? |
|
![]() |
![]() |
#615 |
Junior Member
|
Io penso che se a te t'interessa risparmiare tempo, allora potevi dare un aiuto PRIMA che avessi scritto 6 messaggi di richiesta d'aiuto da parte di qualucno, invece di fare un inutile polemica su uno o due messaggi in piu' da me messi (sempre per avere aiuto , tra l'altro!)
Pensa casomai a notare la gentilezza di kris.k che una mano me l'ha data, invece di fare polemiche inutili (che tra l'altro ringrazio di nuovo) |
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
|
Quote:
può stare dietro il monitor del pc e rispondere immediatamente alle tue richieste, e siccome qui nessuno viene pagato per aiutarti tu non puoi pretendere di ricevere risposta nell'arco di 10 minuti. Impara a rispettare il forum, leggi un pò di netiquette dà un'okkiata al regolamento visto ke ci sei, forse a quel punto inizierai a capire ke il tuo modo di presentarsi, su un forum rispettabile come questo, non è certamente dei migliori. Xò visto ke continui imperterrito ti segnalo e passo la palla ai moderatori. Ciao Ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
#617 |
Junior Member
|
io ho chiesto che tu mi rispondessi in 10 minuti ?ma quando ?
al dilà del fatto che ho chiesto espressamente "che sarei stato disposto a pagare per vere un aiuto"..quindi.. per me tu mi puoi segnalare a chi tu vuoi, io con le persone ci parlo a quattr'occhi non ho bisogno della "maestrina" per risolvere delle sciocchezze... |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi dato ke volevi pagare!!! Porta il pc in un centro assistenza evitando di..... ![]() PS dato ke siamo in tremendo OT ti invito a continuare la discussione in PM. |
|
![]() |
![]() |
#619 |
Junior Member
|
ah..dunque siccome io chiedo aiuto sono incivile?
mentre ate è concesso fare polemiche..bene buono asapersi..si vede che c'è scritto anche questo nel regolamento? non lo sapevo .. |
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.