|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
soz...
![]() forse fai prima a reinstallare il tutto.... rompe me ne rendo conto.... + che altro per il tempo che ci mette ... ma i file delle skin modificate li hai eliminati tutti si ?
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
Quote:
LOL ![]() ![]()
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
|
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Io vorrei creare una partita privata per poter giocare 1v1 delle mappe aim con i miei amici (senza dover andare da loro fisicamente col computer per dei mini lan-party
![]() Ho provato le seguenti strade: 1° tentativo: fallito -Ho aperto cs:s e ho fatto create server -Ho aperto la console e da lì ho visto l'indirizzo del server -con il server ancora aperto ho fatto add server, gli ho dato l'ip che avevo visto e il server veniva rilevato correttamente (e nell'elenco giocatori c'ero io, visto che non ero uscito dalla partita) Risultato: ho telefonato ad un amico dicendogli l'indirizzo e da lui il server non veniva rilevato ![]() 2° tentativo: fallito -mi sono scaricato l'occorrente per creare un dedicated server -ho creato il server (potevo scegliere solo mappe ufficiali, quindi ho preso de_dust tanto per prenderne una) -l'indirizzo ip del server era l'indirizzo che ho in rete locale ![]() -provo comunque ad aprire cs:s e cercare il server, ma non lo trovo nè cercandolo per indirizzo, nè per nome ![]() Risultato: mi demoralizzo e vengo a chiedere lumi sul forum... Quindi mi chiedevo: è possibile creare un server privato (o anche più semplicemente collegarmi direttamente ad un'altro computer in internet) o mi devo accontentare dei server pubblici già esistenti? ![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Il problema non è css
prima di tutto il tuo server deve essere visibile e raggiungibile tra i tuoi amici (1vs1... ma che cavolo di css è? ![]() 1)Detto questo devi verificare che lui ti riesca a pingare. Se non accade è perchè il tuo ip non è pubblico (se hai fastweb è proprio quello il caso) 2) lui non è connesso alla stessa lan a cui accedi tu 3) se state tutti e due su internet e hai un ip pubblico, vuol probabilmente dire che hai dei firewall attivati. Se hai un router, potresti avere delle porte non ben configurate... quale pensi sia la verità?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
#666 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Comunque penso sia la 3 quella giusta.. ora provo senza firewall (anche se comunque lo avevo già impostato per permettere ai vari hl2 dedicated server, ecc. di connettersi. comunque non si sa mai quindi ora provo senza ![]() |
||
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
|
verifica che
il tuo ip che vedi è lo stesso che trovi in www.myipaddress.com, se nn è quello passagli quello al tuo amico. Te lo dico perchè non so tiscali come lavora. Ma soprattutto, verifica che il firewall di windows xp sia disabilitato. Che se nn sbaglio è abilitato per default Fai pulsante destro e proprietà su risorse di rete ancora pulsante dx e proprietà sulla connessione di rete vai nel tab advacend (avanzate) e verifica se il firewall windows è disabilitato il tuo amico deve poterti pingare cioè fare ping <indirizzo ip> e vedersi ritorni dei pacchetti richieste scadute o cose così non vanno bene mò però vado a casa, anzi in palestra. Ritorno on line domani mattina Serata gente e giocate anche per me ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
|
aggiornamento:
-dopo aver provato ad addare il server dedicato che ho creato (senza che lo trovasse), ho chiuso css, l'ho riaperto e il server c'era! ...il problema è che non riesco ad entrarci ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie per il link! Probabilmente sarà la soluzione al mio problema! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
|
ah una cosa:
ovviamente quando crei un server questo si mette in ascolto su una porta. Usandone una di default o quella decisa da te. La porta di default dei server di css nn la so. Però so e darei per scontato che il tuo amico oltre all'ip inserisca anche la porta anche se forse quando nn specificata, fa cmq riferimento a quella di default...
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
Niente da fare... non va con nessuno degli indirizzi, li ho provati tutti e due
e ho provato sia con server dedicato che senza... Ma non ho ancora capito una cosa piuttosto importante: Quale dei due metodi devo seguire: SERVER DEDICATO di steam o CREATE SERVER dal menu di css? ![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
che problema da?
|
![]() |
![]() |
#675 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre se chiudo css e lo riapro, il server lo vedo ma non riesco ad entrare (mi dice che ha rinunciato ad entrare dopo 4 tentativi) Se invece creo un server da css (quindi non dedicato) io lo vedo (e compare nell'elenco delle partite lan) ma gli altri no (immagino che sia perchè ho creato un server lan, ma non riesco a fare altrimenti..) |
|
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
eccomi,sono pronto
![]()
#677 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
NUOVO UPDATE CSS OGGI!!!
[-] July 20, 2005 (current release) Changes/Additions -------------------------------------------------------------------------------- Optimized game to lower CPU usage evvai!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
|
una domanda forse banale: i driver ATI migliori sono sempre i 4.12 indicati all'inizio del thread,oppure è meglio usare i più recenti?
EDIT:Sorry ho sbagliato thread ![]()
#679 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però non sono ancora riuscito a fare un server.. (vabbe ci ho rinunciato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
|
scusa non ho capito la domanda
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.