|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4041 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Cmq se ci sono altri "imbranati"
![]() 1) Steam\SteamApps\(proprio nick)\counter-strike source\cstrike\cfg 2) aprire il file "config.cfg" con WordPad (col blocco note nn si capisce nulla) 3) cercare "net_graph = "3" e sostituire il 3 con lo 0 4) chiudere e salvare 5) cliccare col destro sul file "config.cfg" e selezionare Proprietà 6) mettere la spunta sul "solo lettura" > Applica In HL2 ho settato la console ma si è aperta una sola volta e basta, devo provare a modificare il file cfg sempre che lo trovi! |
![]() |
![]() |
#4042 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
ok
![]() ho contattato un mod che ci editerà il primo post.. solo bisogna prepararlo ![]() io mi offro volontario ma vorrei sapere secondo voi cosa scriverci ![]() io propongo: 1- come attivare la console 2- come attivare/disattivare net_graph 3- tweak vari per config e stringa di avvio di css 4- il materiale nel primo post opportunamente editato 5- i server più giocati (e qua mi servite voi ![]() 6- tornei ufficiali css (link a ESL, tra cui EAS e EPS ![]() 7- link a siti di plugin per i server 8- varie ed eventuali .. voi avete altre idee? ![]() ![]() ps: accetto aiuti .. se volete contattatemi in msn / icq
![]() Ultima modifica di ajez : 20-09-2006 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
#4043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
PS: il sistema che ho segnalato per net_graph funziona! Ultima modifica di sando : 20-09-2006 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
#4044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
6- si ok, ma non tutti i tornei tipo NCO, autumn cups etc.. altrimenti il mod more! 7- poco utile...
![]() |
![]() |
#4045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4046 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
ma non conviene ripulire completametne il thread o meglio farlo rifare da un utente attivo? (tipo ajez che mo che nun gioca nun ha un ghezzo da fere
![]() |
![]() |
![]() |
#4047 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e hai anche la firma irregolare, gnappo! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di ajez : 20-09-2006 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
#4048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
![]() -gov- ๑۩۞۩GOD۩۞۩๑
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 20-09-2006 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
#4049 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
ma proprio non si può fare in modo che qualcuno ricominci il thread senza che ogni volta che scappa fuori qualcosa di importante, bisogni chiamare il mod?
![]() |
![]() |
![]() |
#4050 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Questi giorni mi succede qualcosa di strano, ma ammetto che sarà sicuramente complice la stanchezza e il sonno dovuti al lavoro...
però ogni partita la termino con numero di vittime quasi pari al numero di volte che crepo.... però non è omogeneo... nel senso che per qualche partita di seguito, faccio schifo, poi per qualche partita mi riprendo e rullo un po' di +. Mah... la settimana scorsa la musica era ben diversa... mi sa che devo dormire di +...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
#4051 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4053 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hey ragazzi...avete visto il nuovo mouse microsoft fatto in collaborazione con Razer, si chiama Habu, ricorda molto nella forma i diamondback o meglio propio la line Razer.
Non dovrebbe essere male! |
![]() |
![]() |
#4054 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Ajezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ho parlato con Leron in pvt per aprire un nuovo [THREAD UFFICIALE] ci ha dato l'OK Puoi aprire ![]()
#4055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() ![]() scherzi a parte aprite il nuovo thread che mi aggrego al volo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4056 | |
Senior Member
|
Quote:
Vash io sarei propenso ad aggiornare il mio mouse Logicozz..scherzi a parte mouse x uso normale é eccezzionale ma x giocare... ![]() se riusciamo a trovare online uno shop che vende a buon prezzo io mi aggrego x un futuro ordine. Se ci stanno anche altri regaz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4057 |
Senior Member
|
x gli utenti di steam con portatile
voi avete problemi a giocare a css?
del tipo vi si impalla il portatile? |
![]() |
![]() |
#4058 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono tutti molto più forti ![]() io di solito la partita migliore é la prima oppure tra le prime 5..poi vado in calando.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4059 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Magari curioso di sapere come va se qualcuno ha modo di provarlo! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.