Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2006, 20:54   #2321
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Una cosa su tutte mi ha fatto ridere di questa comparativa:
Quote:
In particular, the big annoyance about a mouse without side buttons is the inability to go backwards and forwards when internet browsing
OMG!!! Come diamine faccio senza i tasti laterali per navigare su internet?!?!? Mio dio!!! (psssst: hanno inventato le mouse gestures apposta)
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 21:12   #2322
love80x
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85
Si, 3 è veramente basso ma non so in che modo lui si trovi male Se poi è troppo lento lo alza no?
....
ho la mano piccola.. di solito tengo il mouse storto.. per toccare con l'indice la rotellina (la uso con l'indice), mentre sul copper non riesco a tenerlo cosi' (non ci arriva l'indice :P) e dovrei usare il medio e tenere la mano esattamente dritta sul mouse
Old 07-12-2006, 22:40   #2323
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da love80x
ho la mano piccola.. di solito tengo il mouse storto.. per toccare con l'indice la rotellina (la uso con l'indice), mentre sul copper non riesco a tenerlo cosi' (non ci arriva l'indice :P) e dovrei usare il medio e tenere la mano esattamente dritta sul mouse

cioe , come puo nn arrivarti l'indice sulla rotella , è praticvamente impossibile!
Old 07-12-2006, 23:22   #2324
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
avevo ordinato il Tempest Blue e l'exactmat xspeed dal drago...
oggi mi arriva il pacco, apro la confezione e collego il mouse...e...
sorpresa ! è la versione Anarchy Red
vabbè intanto l'ho sto provando e mi sembra già 'na bomba
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 23:28   #2325
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Quote:
Originariamente inviato da bart noel
avevo ordinato il Tempest Blue e l'exactmat xspeed dal drago...
oggi mi arriva il pacco, apro la confezione e collego il mouse...e...
sorpresa ! è la versione Anarchy Red
vabbè intanto l'ho sto provando e mi sembra già 'na bomba
ti danno quella perke ormai la blu è introvabile(io infatti ho la verde!!!!!) e la rossa è la meno venduta!!!!!!!
Old 07-12-2006, 23:30   #2326
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da @mattste
ti danno quella perke ormai la blu è introvabile(io infatti ho la verde!!!!!) e la rossa è la meno venduta!!!!!!!
almeno potevano dirmelo...
poi quando ho fatto l'ordine il tempest blue era ancora disponibile
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 10:41   #2327
love80x
Senior Member

Quote:
cioe , come puo nn arrivarti l'indice sulla rotella , è praticvamente impossibile!
sono abituato a tenere il mouse con le dita senza appoggiare il palmo della mano sullo chassis del mouse.. e per di più il mouse lo tengo inclinato...

cmq in questi gg di ferie vedo se riesco a migliorare o se la cosa è proprio infattibile

ora sto provando, come cinsigliatomi, a 1600dpi , 1000Hz, senza accelerazione e sensibiltà tra 4 e 5 (diversa per X e Y) ... e rispetto a quello a pallina.. è già troppo veloce

Ultima modifica di love80x : 08-12-2006 alle 10:45.
love80x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 12:32   #2328
YzO
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ho un problema, ho comprato questo mouse, per circa 2 settimane è andato senza nessun problema (con drive e firmware del cd d'installazione).
Da qualche giorno ha iniziato a bloccarsi dopo circa 2 ore che il computer è acceso: cioè gioco normalmente poi a un certo punto nn va più, i neon rimangono accesi, provo a staccarlo e riattaccarlo ma nn cambia nulla e dopo circa 5 minuti riparte ma continua a bloccarsi dopo un po'.
ho provato a scaricare i drive 6.09 con il firmware 6.17b, ma non cambia niente, due orette e poi si blocca.

che posso fare ? (anche perchè nn posso mandare il mouse indietro, l'ho comprato su internet dalla germania )
YzO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 14:03   #2329
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Città: Palermo
Quote:
anche a me arriva l'indice solo con la punta
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 18:45   #2330
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
che maniiiiiiiiine
le mie me le ritrovo fuori dai tasti se non sto attento
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 19:12   #2331
love80x
Senior Member

[OT] a chi le mani grandi.. a chi altro
Old 08-12-2006, 23:05   #2332
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da YzO
Ho un problema, ho comprato questo mouse, per circa 2 settimane è andato senza nessun problema (con drive e firmware del cd d'installazione).
Da qualche giorno ha iniziato a bloccarsi dopo circa 2 ore che il computer è acceso: cioè gioco normalmente poi a un certo punto nn va più, i neon rimangono accesi, provo a staccarlo e riattaccarlo ma nn cambia nulla e dopo circa 5 minuti riparte ma continua a bloccarsi dopo un po'.
ho provato a scaricare i drive 6.09 con il firmware 6.17b, ma non cambia niente, due orette e poi si blocca.

che posso fare ? (anche perchè nn posso mandare il mouse indietro, l'ho comprato su internet dalla germania )
l'ultimo firmware è il 6.18
se fai le cose, falle fatte per bene, no
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 13:55   #2333
love80x
Senior Member

ma tenendo il pc acceso 24h su 24h non è che tenendo il mouse sempre collegato si rovina (dato che il sensore non "dorme" mai)? e non è che invece collegandolo e scollegandolo si rovina di +?
Old 09-12-2006, 14:25   #2334
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Quote:
Originariamente inviato da Mi[C]
che maniiiiiiiiine
le mie me le ritrovo fuori dai tasti se non sto attento

infatti!!!!
io c'ho le mani grandi e per me sto mouse è troppo piccolo , devo tenerlo con le punta delle dita altrimenti le dite mr le ritrovo fuori dai tasti

RISPOSTA ALL'OT

si dice che chi abbia mani grandi .....
Old 09-12-2006, 16:53   #2335
love80x
Senior Member

ma io intendevo ... il cuore

[FINE OT]
Old 10-12-2006, 01:38   #2336
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da love80x
ma tenendo il pc acceso 24h su 24h non è che tenendo il mouse sempre collegato si rovina (dato che il sensore non "dorme" mai)? e non è che invece collegandolo e scollegandolo si rovina di +?
non farti sti problemi, tienilo sempre acceso che non succede niente di male
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2006, 10:55   #2337
love80x
Senior Member

oky grazie
Old 11-12-2006, 14:10   #2338
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

voi gli avete cambiati i piedini ?
io sono indeciso se cambiarli o no!!!!
Old 11-12-2006, 16:21   #2339
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
voi gli avete cambiati i piedini ?
io sono indeciso se cambiarli o no!!!!
no, ancora non hanno subito danni
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 17:10   #2340
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

i miei se li sta un po mangiando il tappetino quindi credo che li cambiero con quelli che stanno dentro la scatola del S&S(ci stanno vero?)
come faccio a metterli????
devo semplicemente metterli sopra a quelli che ho ora , oppure quelli attuali devo toglierli?????

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Windows 11 diventerà il punto di ...
Changan lancia la Deepal 07 Long Range, ...
Backup e disaster recovery: perché...
Xiaomi al lavoro anche su auto a benzina...
HONOR lancia la Christmas Sale 2025 con ...
Samsung lancia la beta della One UI 8.5:...
SambaNova nel mirino di Intel: accordo p...
Netflix non dà valore a Warner Bros. Gam...
La truffa che sta ingannando migliaia di...
Dove c'è memoria c'è Kings...
Roborock al minimo storico: dai modelli ...
Finalmente Elon Musk si pente: "non...
Cosa chiedono gli utenti all'intelligenz...
Google Foto: con le ultime novità...
Offerte Braun da record: rasoi top, rego...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian